爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Srimanthudu ->>> http://bit.ly/30Gza4W

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una sceneggiatura tesa, una storia avvincente e il fantastico Mahesh Babu- questi sono i migliori elementi del film del regista Koratala Siva - Srimanthudu. I film che recapitano messaggi sociali sono spesso predicatori e rumorosi, ma non è il caso di Srimanthudu. Il regista cerca di educare lo spettatore senza farlo sembrare una lezione di scienze morali. Il film ci insegna i legami familiari e l'amore per il luogo natio. Questo, combinato con scene di acrobazie superbe e buona musica, ne fanno un degno orologio. Nonostante la lunga durata, il regista riesce a lasciare il suo pubblico con un messaggio senza annoiarlo. Sottolinea sull'importanza di essere consapevole di dove vieni e di non dare per scontato il comfort della vita cittadina.

Il suo precedente film Mirchi era pieno di sangue e sangue, ma Srimanthudu funziona piuttosto bene senza esso. Le sequenze d'azione nitide e ordinatamente coreografate sono degne di nota. La sequenza di combattimento che si svolge in un matrimonio è girata bene, e contiene anche un elemento di umorismo. Il regista usa il collaudato tropo di trasformazione-in-una-canzone, che è una parte di tutti i film di Rajinikanth, per mostrare all'eroe che raggiunge il suo obiettivo. Siamo cresciuti guardando questo, ma ancora nessuna lamentela da parte nostra, poiché questo funziona abbastanza bene per il film. Le scene girate all'interno della casa miliardaria dell'eroe sembrano essere state girate nella hall di un hotel a 7 stelle. E forse per andare con questo set, i membri della sua famiglia sono sempre vestiti come se fossero pronti per andare a un matrimonio. Essere ricchi è una cosa, ma guardare il tappeto rosso pronto in ogni momento è un'altra cosa! Ci auguriamo che i costumi siano stati un po 'più realistici.

La presenza sullo schermo di Mahesh Babu e le battute spiritose ci fanno amare il suo personaggio, e ci fanno anche desiderare di essere come lui. Affascina la sua strada nei nostri cuori. Il suo atteggiamento disinvolto durante le scene acrobatiche e il linguaggio del corpo dominante lo rendono un vero 'eroe'. La scena in cui esprime il suo disappunto nel prendere in consegna la compagnia di suo padre è potente, senza avere troppi dialoghi o battute.

Jagapati Babu interpreta con disinvoltura il ruolo del padre di Mahesh Babu. È bello vederlo in un ruolo positivo, dopo i ruoli negativi che ha interpretato nei suoi film recenti. La sua esibizione nelle sequenze di flashback è degna di nota. Rajendra Prasad offre una buona prestazione come l'indifeso abitante del villaggio. Il ruolo di Shruti Haasan è molto diverso. Lei non appare come il solito 'carino e amp; l'eroina frizzante, ma in realtà aggiunge valore al film.

La cinematografia di Madhi è di prim'ordine, e aggiunge alla qualità eccellente del film. Le immagini sono piacevoli alla vista e gli scatti lenti aggiungono impulso al film. I brani di Devi Sri Prasad sono divertenti. La title track e il punteggio di sfondo sono perfetti per il film, senza essere troppo rumoroso. Il film potrebbe ricordarti gli Swade di Shah Rukh Khan, ma questo non ti impedisce di goderti il ​​film. L'unico inconveniente del film è la sua lunghezza e alcune scappatoie logiche. Ad esempio, è così facile attaccare un ministro di casa? Ci ha fatto meravigliare. Tuttavia, questi pochi difetti non dovrebbero tenere nessuno lontano dai cinema.
Il film è superbo !! Mi è piaciuto fino in fondo. Il commento appropriato per questo film è & quot; Simply the Best & quot ;. Maheshbabu Sir scuote e non è solo con la recitazione e anche la danza è dondolante. Uno dei migliori film, che abbia mai visto. Splendidamente mostrato dal regista. Non c'è niente di noioso e l'ho visto con i miei genitori. Sono molto vicino e molto più legato a loro dopo aver visto questo film. C'è sempre un GAP nelle comunicazioni di papà e figlio, che è mostrato molto bene in questo film e l'ho sentito e vissuto anche nella vita reale.

E che costume indossava Maheshbabu Sir, è molto aspetto fresco e nuovo. La coreografia e la ritenzione della canzone di Chaarusheela sono dannatamente buone. Semplicemente fantastico. Direi che è uno dei migliori video che abbia mai visto.

Ognuno recita in questo film è superbo. Deve guardare un film con la famiglia. In questi giorni i film orientati alla famiglia sono così rari e devo ringraziare Maheshbabu Sir per aver accettato e donato un film di famiglia così bello. È una persona così semplice e con i piedi per terra. Ha una personalità molto grande nella vita reale ed è sempre così semplice.

Ragazzi !! Fai una pausa e guarda questo film con la famiglia. È così bello !!
Mahesh Babu, una delle più grandi superstar del sud dell'India, ha inventato il suo ultimo film, Srimanthudu. Nonostante i suoi recenti film non si comportino bene alla biglietteria, questo film ha grandi aspettative dato che i trailer e le canzoni sono diventati popolari. È all'altezza delle aspettative? Scopriamolo.

Storia: RK (Jagapathi Babu) possiede un impero economico. Vuole che suo figlio Harsha (Mahesh Babu) prenda il controllo delle operazioni, ma Harsha ha altri piani: servire la gente.

A Harsha piace Charusheela (Shruti), una studentessa universitaria che studia sviluppo rurale, e si unisce al suo college per studiare il corso. Entrambi si innamorano. Ma quando Charusheela viene a sapere che Harsha è figlio di RK, smette di vederlo.

Harsha le chiede la ragione, lei gli dice del suo Devarakota, un piccolo villaggio in Uttarandhra. Il carro armato del villaggio viene afferrato dal chiassoso locale Sasi (Sampath) che è l'uomo di destra del ministro centrale Venkata Ratnam (Mukeshi Rishi).

Gli abitanti del villaggio iniziano a migrare verso le città ma il padre di Charusheela cerca di fermarli nella speranza che i bei tempi arrivino presto.

Che cosa ha a che fare questa situazione del villaggio con il padre di Harsha e cosa fa Harsha quando Charusheela glielo dice? Guardalo sul grande schermo.

Performance degli artisti: Il film è senza dubbio uno dei migliori spettacoli di Mahesh Babu nella sua intera carriera. Benché ricco e ben educato, Mahesh Babu emana fascino e dà il meglio di sé nelle scene caricate emotivamente. Anche negli episodi di azione, esibisce classe. Mahesh Babu è il pilastro di questo film.

Shruti Haasan ha un bell'aspetto, condivide grandi emozioni con Mahesh e ha anche un ruolo importante. Jagapathi Babu si sta evolvendo come artista di carattere affidabile per dignitosi ruoli di padre. È perfetto per la T come ricco uomo d'affari. Anche Rajendra Prasad è buono.

Sampath e Mukesh Rishi hanno fatto ciò che è richiesto per i ruoli. Sukanya, Ali, Rahul Ravindran, Subbaraju, Vennela Kishore, Sitara e una serie di attori sono presenti nel film ma non vengono evidenziati.

Eccellenza tecnica: le cornici ricche sono la caratteristica sorprendente del film. L'apprezzamento dovrebbe andare al direttore della fotografia Madhie. Ha uno stile distinto nel filmare scene che elevano l'eroe.

Le canzoni di Devi Sri Prasad sono orecchiabili. Le canzoni di "Rama Rama", "Charusheela" e "Jaago Re" sono efficaci sullo schermo.

Il ritmo del film non è solo lento ma ci sono anche scene inutili, un buon montaggio avrebbe fatto meraviglie . I combattimenti di ANL Arasu sono accurati.

In evidenza:

La performance di Mahesh Babu Il fascino di Shruti Haasan Elevazione di eroismo Dialoghi Direzione Jaago Re sequenza di brani Fotografia cinematografica Svantaggio:
Analisi della prima metà lenta: il regista Siva Koratala ha dimostrato di poter presentare regolarmente film di massa in stile con "Mirchi". In Srimanthudu, ha usato lo stesso stile ma ha un forte contenuto e ha narrato il film in modo mirato, non deviando dalla storia.

Mentre guardi il film, vedrai anche le somiglianze con Mirchi come l'amore del padre per il figlio (Jagapathi Babu / Sathyaraj), l'eroe che entra in un villaggio in una certa missione.

Inoltre, Koratala ha selezionato un argomento che ben si adatta all'umore attuale nella nazione, adottando i villaggi. Si può anche trovare influenza su "Swades" di Ashutosh Gowariker.

Nessuna introduzione speciale viene data a Mahesh Babu. Entra nella storia con una canzone e poi la storia viene raccontata con calma.

Nella prima ora, procede lentamente, ma riprende più tardi. Anche nella prima ora alcune scene come Mahesh Babu che affrontano Mukesh Rishi nella sua residenza a Delhi, vengono evidenziate le sequenze di combattimento nel matrimonio. La seconda metà del film prende un giro avvincente.

"Ti sei guadagnato rispetto per il duro lavoro, fammi anche guadagnare, & quot; racconta Mahesh Babu a suo padre Jagapathi Babu in una scena. Queste scene di classe intrecciate con dialoghi e una dose liberale di inglese sono benvenuti.

Poi c'è anche una sequenza avvincente nella seconda metà quando Mukeshi Rishi invita l'eroe nella sua fattoria di mango. Il film è costellato da molte scene che elevano l'eroismo fino all'apice.

I dialoghi scritti dal regista renderanno felici anche i fan. Quando Mahesh batte un chiassoso, un altro viene avanti per batterlo, poi Mahesh racconta a questo ragazzo un altro esilarante momento nel film.

Esibizione di classe di Mahesh Babu, il fascino di Shruti, il buon messaggio, il giusto mix di massa e gli elementi di classe rendono il film un buon intrattenitore commerciale.

Tutto sommato, Srimanthudu è il film in cui i contenuti e gli elementi commerciali si sono mescolati bene.

Bottomline: Srimanthudu con Rich Message Dopo aver affrontato due flop (considerati con una performance al botteghino) nella sua carriera, Mahesh Babu ha inventato uno straordinario intrattenitore di famiglia classico, SRIMANTUDU, che ha fatto coppia con Shruthi Haasan sotto la direzione di koratala siva. la seguente è la recensione di Srimantudu: Positive's: - (1) la performance del cast di star è spettacolare e puoi goderti la chimica tra Mahesh e Shruthi. (2) Jagapati Babu e Rajendra Prasad sono i più adatti nei loro ruoli. (3) e il cattivo Sampath Raj ha fatto un lavoro extra ordinario nel suo ruolo. (4) DSP, come al solito, ha doppiato la musica e la musica di sottofondo in questo film e il dialeros aggiunto di Siva darà un tocco in più al film, la fotografia è bella. (5) I produttori hanno fatto sì che il film avesse tutti i requisiti per un grande progetto di produzione. NEGATIVI: (1) ricorderesti il ​​film dei mirchi a un certo punto del combattimento a intervalli, ma va bene. SOMMARIO: se desideri trascorrere il tuo tempo il tuo weekend guardando questo film, non rimarrai deluso.
Harsha (Mahesh) è il figlio di un uomo d'affari molto ricco (Jagapathi Babu). Incontra Charuseela (Shruti) che racconta una verità nascosta sulla sua vita. Ciò cambia Harsha per sempre e atterra in un villaggio. Adotta il villaggio ma affronta problemi dal politico locale Sasi (Sampath Raj). Come Harsha supera tutti questi problemi e raggiunge il resto della trama.

Non si può immaginare nessun altro attore come Harsha. Mahesh entra nella pelle del personaggio e porta ogni scena ad un altro livello con la sua performance affascinante. Ci sono diverse sfumature per questo personaggio e Mahesh rende giustizia in ogni aspetto. Il suo aspetto attraente e lo stile carismatico aggiungono valore al personaggio. Fai attenzione alla sua interpretazione nella penultima scena.

Shruti ha ottenuto un ruolo da autore. È estremamente brava nelle scene emotive. Jagapathi Babu sembrava elegante come un padre ricco. È piuttosto impressionante nelle scene con Mahesh. Rajendra Prasad è naturale in un ruolo molto importante. Vennela Kishore e Ali hanno cercato di aggiungere un po 'di divertimento al procedimento. Sampath Raj e altri cattivi sono giustamente espressi.

I dialoghi di Koratala Siva sono un'altra risorsa per questo film. Le canzoni di Devi Sri Prasad sono perfettamente sincronizzate con il film. Anche il punteggio di sfondo è piuttosto impressionante. Lavoro di prim'ordine dal direttore della fotografia. L'editing avrebbe potuto essere più stretto. I valori di produzione sono ricchi.

The simple yet, inspiring tale of Srimanthudu is about the scion of a wealthy business family, who is disinterested in merely making money. His thoughts and later circumstances move him to adopt a non

3a43a2fb81

Night of the Living Dead: Darkest Dawn movie free download hd
Download italian movie Un eroe fatto in casa
D.E.B.S. online gratuito
Quella sporca dozzina II full movie kickass torrent
Outrage Coda malayalam movie download
Tekken: Kazuya's Revenge full movie online free
Firefox - Volpe di fuoco online free
Living and Dying full movie in italian 720p download
free download Danny the Dog
Furious download di film mp4

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议