爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Sniper: Scontro Totale Full Movie In Italian Free Download Hd



Sniper: Scontro Totale ->>> http://cinurl.com/11h1qj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19 novembre 2017: Questo non è un brutto film, ma non buono come quello di Mark Wahlberg & quot; Shooter & quot; 2007. Ancora una volta un altro stereotipo negativo della Colombia. Il mondo sa che la Colombia un tempo era conosciuta solo per droga e rapimenti negli anni '70 e '80. Tuttavia, ci sono molte cose buone e positive in Colombia, che i film americani fatti sulla Colombia non vengono mai mostrati. Gli americani e altri paesi non ascoltano o vedono il lato positivo della bella Colombia, che ho visitato così come Panama.

La Colombia ha alcuni dei gruppi di cantanti più talentuosi come Grupo Niche di Jairo Varela, Shakira, Juanes, Carlos Vives e bellissimi cantanti, Fanny Lu e Carolina La O o attori come Manolo Cardona, Jorge Abello e il più famoso attore americano colombiano, John Leguizamos o attrici, la bella Ana Lucia Dominguez, Danna Garcia, Zulay Henao, Paola Rey, Catherine Siachoque e la più famosa attrice americana colombiana, Sofia Vegara.

Questo è male come lo è stato per molti anni negli anni '70 e '80 nel cinema americano, quasi tutti i film con afroamericani erano stereotipi negativi su welfare, papà deadbeat, spacciatori di droga, papponi, membri della banda , madri single con cinque o più figli o film a tema messicano con lo stesso stereotipo negativo o tutti i film asiatici che mostrano solo Karate o Gung Fu. Sarebbe bello vedere alcuni film positivi sulla Colombia per un cambiamento.

Recitare è ok per tutto il cast, ma la performance di spicco è l'attrice cubana latina, Danay Garcia come un agente carino, ma duro chi non prende schifo. Danay la tiene in una stanza piena di uomini o quando viene molestata in un bar o per le strade. Questo è un bel look rinfrescante dai soliti ruoli delle donne vittima che la maggior parte delle attrici recitano.

Mi chiedo perché l'intero cast di attori / attrici non sia elencato nei titoli di IMDb. Sono elencati solo i pochi ruoli principali. Ad esempio, la bella attrice latina colombiana, Diana Patricia Hoyos o l'attore, Jaime Correa che interpreta il padre sacerdote, Carlos, mancano nei titoli di IMDb.

La trama è stata fatta centinaia di volte in film come questo uno. Sapevo già da molto tempo che a metà strada ci sarebbe stato un boccino o un doppio agente e ho capito che sarebbe stato l'attore Joe Lando nel ruolo di John Sampson. Nel complesso questo film è buono per Red Box o cavo, ma non per la versione cinematografica. Il film, & quot; Shooter & quot; è un 10. Si tratta di un massimo di 7.
Sto guardando il & quot; Sniper & quot; film fin dal primo film, che ho avuto su VHS. Poi sono stato sempre più deluso dal progredire della franchise.

Questa aggiunta del 2017 al franchise è stata effettivamente la migliore dell'ultimo paio di & quot; Sniper & quot; film.

Certo, la trama era prevedibile, ma la recitazione era buona e l'azione era buona. In questo modo, il film ha avuto una trama molto generica e diretta.

Le sequenze di sniping erano particolarmente buone, il che ha aggiunto molto sapore al film.

Gli effetti speciali in & quot; Sniper: Ultimate Kill & quot; erano abbastanza buoni, e non mi aspettavo di vedere questo tipo di violenza grafica in un film come questo.

Sono rimasto sinceramente sorpreso e divertito con questo film.

è stato abbastanza interessante vedere Billy Zane e Tom Berenger tornare a riprendere i due personaggi che hanno iniziato la serie, nonostante non avessero fatto altro che stare in piedi e parlare. Sarebbe stato un vero piacere averli di tornare sul campo come cecchini.
I film SNIPER sono andati su e giù per quanto riguarda la qualità. Il film originale uscito nel 1993 era un pezzo solido che offriva una maggiore profondità della storia che coinvolgeva un cecchino professionista abbinato a un tipo di ufficio inviato per abbattere un leader ribelle a Panama. L'azione era lì, ma l'interazione tra i personaggi lo ha portato allo stato di DVD. I film successivi non hanno eguagliato il primo, ma questo si avvicina.

Jesus Morales, un colombiano signore della droga, impiega un cecchino professionista noto come El Diablo per vincere la sua competizione. Così facendo controllerà non solo il traffico di droga, ma tutte le operazioni di contrabbando provenienti dal Sud America.

La DEA è preoccupata per i suoi sforzi e ritiene che la cosa migliore da fare sia prenderlo prima lui può raggiungere il suo obiettivo. Il problema è che si sposta da una posizione all'altra, mai nello stesso posto due volte in tanti giorni. E una volta trovato lui hanno bisogno non solo di abbatterlo, ma di assicurarsi che El Diablo non li tolga allo stesso tempo.

Per aiutare in questa missione Washington Liaison Richard Miller (Billy Zane ricrea il suo ruolo dal primo film) recluta Brandon Beckett (Chad Michael Collins), forse il migliore cecchino degli Stati Uniti. Arrivato in Colombia, Brandon viene trasportato nel quartier generale della task force dove scopre che l'uomo a terra che gestisce le cose è Thomas Beckett (Tom Berenger che ricrea anche il suo ruolo dal primo film), suo padre. I due sono felici di vedersi l'un l'altro e il piano è spiegato dall'agente della DEA Kate Estrada (Danay Garcia).

Word ha raggiunto la task force della possibile posizione di Morales e lanciano una squadra per portarlo prigioniero in una fattoria remota. Il problema è che la posizione era una trappola per estrarre la task force mentre l'edificio lì soffiava alto. Questo è seguito dagli sforzi di El Diablo per eliminare il resto della squadra da un lontano cecchino. Solo le abilità di Brandon a portata di mano con il team salva quei pochi che rimangono incolumi.Rivedendo i resti dell'attacco, il team scopre che El Diablo utilizza la nuova tecnologia, un proiettile intelligente che tiene traccia della vittima designata.

Un altro attacco alla squadra lascia che si rendano conto che c'è una talpa in mezzo a loro fornire informazioni a Morales. Non volendo sedersi e aspettare di essere tirato fuori, Brandon e Kate si nascondono da soli e cercano informazioni. Non sono più completamente collegati al sistema, aumentano le probabilità di sopravvivenza. Se solo El Diablo può essere neutralizzato e Morales eliminato.

Il film è un film B solido quando si tratta di uscite importanti, eppure non è così. La recitazione è migliore della maggior parte dei film pubblicati in questo modo per cominciare. La storia sembra più plausibile della maggior parte e tiene il tuo interesse dall'inizio alla fine. Vedere di nuovo Berenger e Zane è anche un ulteriore vantaggio per questo.

Per quanto riguarda il motivo per cui il film ha avuto un cattivo tempismo è stato rilasciato troppo vicino alle sparatorie da cecchino a Las Vegas. Le probabilità sono buone che la maggior parte della gente non fosse interessata a guardare un film su un tema così tenero al momento. So che ha spinto la mia recensione indietro di qualche settimana a causa di un senso di rispetto per quelle vittime. Anche la quantità di sangue nel film derivante dagli omicidi di El Diablo ha aiutato con questa decisione.

Ma se hai apprezzato gli altri film della serie, ti piacerà anche questo. Offre molta azione combinata con la storia e la recitazione al di sopra della media che ti terranno alla larga fino al termine dei titoli di coda. Mentre guardavo continuavo a pensare che il modo in cui è raccontata la storia mi ha ricordato più di un libro di Jack Reacher o Mitch Rapp che ho letto in passato. Considera questo plus per questa uscita.
& quot; Sniper: Ultimate Kill & quot; è una produzione di DTV ad azione potente e thriller, che offre una piacevole diversione. La recitazione è più che adeguata al compito, con alcuni volti familiari e abili interpreti ispanici. La cinematografia è in grado, con una rinfrescante mancanza di distratti scatti in jiggly-cam. Le posizioni di Bogotá e Miami sono realistiche. Costumi, armi e veicoli sono fedeli alla forma.

Manca le trappole di film d'azione di grosso budget. Non ci sono grandi inseguimenti, sparatorie o scene di combattimento. Nessuna acrobazia parkour. La morale è abbastanza semplicistica riguardo alla colpa e alla responsabilità. Non cerca di essere cerebrale e non fa dichiarazioni politiche profonde. Ci sono sparatorie, inseguimenti, incidenti stradali e scontri, ma sono relativamente bassi. Imposta la barra a circa metà livello e la cancella facilmente.
Questa è una continuazione della serie Sniper. Tom Berenger, Columbia, Cartel con il suo cecchino. Talpa nel gruppo. Danay Garcia offre i dolcetti per gli occhi di DEA. Billy Zane fa ciò che Billy Zane fa meglio, fornisce un po 'di umorismo al film. Abbastanza semplice e prevedibile. L'azione è per lo più fucili ad alta potenza che prendono colpi lunghi e lontani.

Guida: F-word, sesso, nudità. 8 stelle sulla scala di Billy Zane.

Colombian drug kingpin Jesús Morales secretly pays for the services of a sniper nicknamed "The Devil," capable of killing one-by-one the enemies of anyone who hires him. With no adversaries

3a43a2fb81

L'attacco dei giganti
Sfondamento dei cieli Gurren Lagann scaricare film
Adi Shankar\u0027s Gods and Secrets movie download hd
I Comanceros movie in italian free download
free download Illicit Behavior
Download the I 12 disastri di Natale full movie italian dubbed in t...
The Last King movie download in mp4
Download the Taffin full movie italian dubbed in torrent
the 1997: fuga da New York full movie download in italian
Simon Templar full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议