爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Phony Alibi Full Movie Download In Italian



Download: The Phony Alibi >>> http://urllio.com/qizox


Original Title: The Phony Alibi

Genge: Action,Adventure,Crime,Family,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando i membri di un gruppo di criminali vengono arrestati, uno dei restanti membri della banda dice al capo che non farà più lavori finché non troveranno un alibi. Il professor Pepperwinkle va a vedere Lois e le dice che ha sviluppato un mezzo per inviare le cose attraverso la linea telefonica. Lei esita. Il membro della banda vive con il professore e gli dice che gli piacerebbe provarlo e quando vedrà cosa potrebbe dire al suo capo che pensa che questo potrebbe essere l'alibi di cui hanno bisogno. Quindi commettono più crimini e usano la macchina del Professore per stabilire i loro alibi. Lois ricorda cosa ha detto il professore per vederlo, ma trova i criminali lì e decide di sbarazzarsi di loro.
Il Professor Pepperwinkle ha sviluppato un modo per trasmettere oggetti e persone attraverso le linee telefoniche. Un gruppo di criminali è pronto a vedere il vantaggio di un tale dispositivo e Superman deve fermarli prima che la situazione sfugga di mano.
& quot; Schultzy Garfield & quot; - ora c'è un nome. Così è l'eccentrico, distratto e il professor Pepperwinkle, & quot; chi è tornato con un'altra invenzione: la "camera de-atmosferica". Abbiamo anche & quot; The Brain & quot; come uno dei perfidi truffatori.

E, come al solito, il professore sciocco (Phil Tead) ha inventato una macchina che i criminali ne approfittano rapidamente e la usano per un crimine. In questo caso, la camera consente di scomparire istantaneamente in un'altra città! L'ispettore Henderson sta impazzendo nel tentativo di capire come i rapinatori possano ottenere centinaia di miglia di distanza in pochi minuti.

Henderson dice a Clark Kent tutto su quello che sta succedendo, quindi Clark, ehm, Superman deve capire tutto questo e venire in soccorso prima che vengano commessi altri crimini e Jimmy e Lois sono esiliati in Alaska! Il Professor Pepperwill è di nuovo lì. Ha sviluppato un dispositivo per trasportare le persone attraverso le linee telefoniche. Nessuno al Daily Planet lo crede. Tuttavia, un consiglio a casa sua è un truffatore collegato. Gli viene data una dimostrazione del dispositivo e inviato a Kansas City. Ciò consente ai criminali di fare apertamente rapine, trasportarsi in luoghi lontani, essere riconosciuti lì, e quindi c'è un alibi per loro. Ciò pone così tante domande. Prima di tutto, la macchina è davvero difficile da digerire. In secondo luogo, cosa c'è di sbagliato nella sicurezza delle banche e di altri luoghi? Questi ragazzi entrano, sono riconosciuti e se ne vanno. Ovviamente, Lois e Jimmy vengono coinvolti e presi dalla banda, alla fine si dirigono verso l'Alaska. Lo spettacolo, a questo punto, sembrava andare solo per umorismo economico. Sono sorpreso che il professore Pepperwinkle possa legarsi le scarpe, figuriamoci fare una tale invenzione (gli scienziati di questa serie hanno passato il loro tempo a bollire liquidi multicolori in laboratorio).


82d990b7a0

download The Murder in the Forest of Cerberus: File 1
Cheeseloggers full movie hd download
Suis torrent
Greater Good movie download in hd
free download Episode 1.15
Golden Queen's Commando full movie online free
Black Out download di film mp4
Unbowed and Unbroken
Umino no kesshin! Naru-chan wa boku ga mamoru
Episode 1.116 online free

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议