爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Outsider Malayalam Movie Download



Download: The Outsider ->>> http://urllio.com/q0xwp


Original Title: The Outsider

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiamato dai campi di battaglia dell'Afghanistan per identificare i resti di sua figlia, il mercenario britannico Lex Walker arriva a Los Angeles per scoprire che il corpo dell'obitorio appartiene a un estraneo. Con sua figlia scomparsa, Walker convince un detective della strada che sua figlia è ancora viva e in pericolo. I due seguono una scia di intrighi high-tech che li conduce all'ex capo della figlia, un cyber-miliardario disonesto che farà tutto il necessario per proteggere il suo impero, tra cui abbattere chiunque si metta sulla sua strada. Spinto dalla disperazione e dalla rabbia, Walker deve farsi strada attraverso un esercito di teppisti e sicari per salvare l'unica persona che per lui significa più della vita stessa.
Come altri hanno già detto, la trama di base è semplice. La figlia ha riferito morto, papà dice che non è lei, papà va su tutte le furie per trovare la figlia. Non è lo stesso di Taken, ma ovviamente un tentativo di variare il tema.

Iniziando con gli attori, c'è il problema fondamentale di essere in grado di capirli. Tutto ciò che dicono è ovattato e gutturale. Anche quando possono essere capiti, le loro linee non hanno alcun senso.

Anche la trama sembra molto povera. So che stavano cercando di cavalcare l'onda dei Taken, ma non c'è modo che nessun padre possa reagire come fa il personaggio principale. Un esempio è quando visita l'ufficio in cui sua figlia lavorava. Parla con il capo, si arrabbia e picchia le guardie di sicurezza. Perché? Le guardie di sicurezza stanno facendo il loro lavoro scortandolo fuori. Non ha altri affari nell'edificio. Quindi, perché fermarsi sulla strada per picchiarli e farsi arrestare.Ah, quindi può incontrare la polizia che sta lavorando sul caso della ragazza morta. Perché non è andato lì direttamente?

Anche il lavoro con la fotocamera sembra molto scarso. È una scena rara per ottenere una buona visione del volto di un attore durante quello che dovrebbe essere un intenso momento emotivo. Forse non dovrei criticare il tizio della telecamera. Gli attori non hanno mai modificato le loro espressioni facciali, quindi forse è stato un tentativo di nascondere quali poveri lavori di recitazione stavano facendo.

Oltre tutto ci si può aspettare linee casuali e violenza casuali che non hanno senso. L'ho fatto in parte anche se il film e l'ho spento. È solo un pasticcio indecifrabile. La competenza di base eleva The Outsider, a malapena, nel regno della perfetta dimenticabilità.

f52104cae6

The Outsider download
Download italian movie 8. Bolum
the Jasper Danger full movie in italian free download
Countdown download di film mp4
Kurayami no Shito! Kuwabara Reiki no Ken scaricare film
Hi, I Killed the World full movie in italian free download hd 720p
El ja Kuolla Kouvolassa movie download in hd
Episode 1.69 download di film interi in hd
download full movie Il furto della voce in italian
A.T.O.M.: Alpha Teens on Machines scaricare film

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议