爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Order Of The Black Eagle Full Movie Free Download

The Order Of The Black Eagle Full Movie Free Download



Download: The Order Of The Black Eagle ->>->>->> http://urllio.com/qns7i


Original Title: The Order Of The Black Eagle

Genge: Action,Adventure,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una spia James Bondish e la sua assistente femminile si infiltrano in un gruppo di nazisti sudamericani che hanno tenuto in vita Hitler fino a quando non hanno preso il sopravvento ... usando l'arma definitiva. In HD.
Cosa stavano pensando quando è stato realizzato questo film? La mia unica speranza era che la lingua fosse saldamente piantata in una guancia. Se no, allora questo film è piuttosto brutto. Pieno zeppo di cliché, questo aspirante James Bond ha tutto e di più. Sai che hai un vincitore, quando Duncan Jax viene presentato al suo team di supporto e tutti hanno soprannomi descrittivi (ad esempio Blade è l'esperto di coltelli, Wires - esperto esplosivo, Crusher - il grande livido, ecc ...). La mia scena preferita è durante il raid nel campo neonazista (i nazisti sono importanti per questo tipo di film) e uno dei nazisti cavalca un ATV dietro una tenda, ci sono rumori di ossa che si infrangono e il nazista vola di fronte al Tenda e terre del terreno, poi uno dei nostri eroi cavalca da dietro la tenda sull'ATV e corre per buona misura sulla testa del nazista. Come qualcuno potrebbe scrivere questo con una faccia seria. Non menzionerò nemmeno alcune delle altre scene esilaranti, ma se riesci a trovarlo sul tardi via cavo o via satellite (non penso che questo film meriti un viaggio nel negozio di video), considera di guardarlo.
È abbastanza chiaro che & quot; The Order of the Black Eagle & quot; stava cercando molto duramente di emulare la serie di film di James Bond, per usare un eufemismo.Ci sono gadget high tech, un pazzo che sta pianificando di conquistare il mondo, e un eroe dell'agente segreto che interpreta le donne e sputa la battuta occasionale, tra le altre sorprendenti somiglianze. Sfortunatamente, il film alla fine non è all'altezza nemmeno delle voci minori di James Bond. Tuttavia, ottiene un punteggio elevato in una zona. Mentre il film è stato affibbiato con un budget estremamente basso ed è stato diretto da registi indipendenti della Carolina del Sud, i valori di scala e produzione in realtà non sono male per un film realizzato in queste circostanze, dalle scenografie ai costumi. Chiaramente uno sforzo serio è stato messo nel film per dargli un forte impatto visivo. "

Sfortunatamente, il resto del film è più James Bland che James Bond. Le sequenze d'azione sono di routine al meglio nonostante le numerose esplosioni e proiettili sparati. E il personaggio dell'agente segreto Duncan Jax - il centro dell'intero film - è senza scintilla. L'attore Ian Hunter (scomparso dopo aver fatto questo film e un precedente film di Duncan Jax) non mostra molto entusiasmo, forse perché la direzione e la scrittura non gli danno molte possibilità di fare una buona impressione.
Questa non è la peggiore imitazione di James Bond che ho visto, ma c'è ben poco in essa da farla risaltare e catturare l'attenzione di uno spettatore. Le uniche persone che potrebbero trovare il film di interesse sono quelli che si chiedono cosa sia un "R"; il film di James Bond valutato potrebbe essere come. Anche se per essere onesti, secondo gli standard odierni, il film otterrebbe quasi certamente un "PG-13"; valutazione al massimo.

3cf0e39453

italian movie download Resistance: Fall of Man
Funeral Procession online gratuito
Professor Rotwood's Thesis sub download
GT 5.0: Bagged in St Louis 2 torrent
The Suck download movie free
The Invitation full movie in italian free download hd 720p
Triple Play: Part 1 download movie free
free download Madoromu neko
the Pobeg italian dubbed free download
Family Man in italian free download

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议