爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Old Chisholm Trail Full Movie Online Free



Download: The Old Chisholm Trail ->->->-> http://urllio.com/q08vr


Original Title: The Old Chisholm Trail

Genge: Action,Music,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questo è un B Western piuttosto divertente che riunisce Johnny Mack Brown e Tex Ritter, AND Jimmy Wakely e Fuzzy Knight in uno dei tuoi racconti standard sui diritti sull'acqua che il genere regolarmente riciclava. Ci sono anche un paio di ragazze a disposizione, la brava ragazza Mary Lee (Jennifer Holt) e la ragazza cattiva Belle Turner (Mady Correll), a cui dovrebbe essere concesso più tempo per mescolarla in quel combattimento di gatti al Mary's Lost River Trading Post. I ragazzi lo hanno interrotto troppo presto.

C'è un bel mix di melodie disseminate per tutta la storia, con il personaggio di Ritter, Montana Smith che si esibisce in un bel assolo durante una scena giovanile. In seguito si unisce al Jimmy Wakely Trio in una versione raffinata di "Lone Star Trail". Wakely ha reclamizzato come "The Singing Thrush of the Sagebrush" su un volantino pubblicato ma devi essere attento a prenderlo. Wakely aveva certamente una bella voce, ma il suo personaggio qui è piuttosto unidimensionale, quasi come se fosse in uno stato di stordimento ogni volta che lo schermo. Impossibile capirlo.

Fuzzy Knight viene presentato all'inizio come un mago e ipnotista di sideshow chiamato The Great Polario, ma in seguito torna al suo alter-ego Albert J Pendergast. Ha un gag in corsa con il personaggio Hopping Crow di Earle Hodgins, che continua a chiedere i suoi soldi indietro dalla trovata di Matinée, meno divertente di Polario. C'è anche l'urgenza di Fuzzy di riportare indietro il suo timone Oswald quando viene colpito dai cattivi. Oswald non solo è riuscito a farcela, ma ha anche avuto un ruolo nel rendere la salvezza per la mandria dei bravi ragazzi.

C'è un elemento della storia, anche se è un po 'un grattacapo. Mary Lee inizia la storia come una ragazza del Montana e lungo la strada finisce con Dusty Gardner (Johnny Mack Brown). Puoi puntare a quella scena della canzone dei primi bar quando Mary accarezza il braccio di Dusty e il Montana diventa geloso. Ma sembra che non ci sia alcuna motivazione per l'interruttore romantico dato che è stata la prima volta che Mary e Dusty si sono incontrati. Immagino che roba del genere non avrebbe avuto molto senso se non quella di spostare la storia, cosa che fece fare a Montana il giro del tacco per una parte della storia. Ma i bravi ragazzi tradizionali hanno rattoppato le cose per il finale, con Montana che cavalcava verso il tramonto e Dusty che prendeva la ragazza.

f52104cae6

Download Impact full movie in italian dubbed in Mp4
1985 hd full movie download
Episode 1.10 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Hardhome download completo di film in italiano
A Room in Cairo song free download
Global Test Flight
italian movie download Episode 3.2
Protown Premiere 720p
download full movie Edge of Destruction in italian
Episode 2.81 full movie download in italian hd

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议