爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Night Of The Watery Death Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

The Night Of The Watery Death Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Download: The Night Of The Watery Death ->->->-> http://urllio.com/qc1ai


Original Title: The Night Of The Watery Death

Genge: Action,Adventure,Sci-Fi,Thriller,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre si trova al Mermaid Bar, l'agente James West viene colpito da una frecciata da una donna travestita da sirena. Quando arriva, West si trova a bordo di una nave, dove incontra una donna insolita con un misterioso patto. Improvvisamente, la nave viene attaccata da un drago sputafuoco e la nave esplode. Dopo aver fluttuato a terra, Jim incontra Arte e svela i segreti di una nuova arma: un siluro simile a un drago attratto da un dispositivo di ricerca nella compatta di una donna. Insieme devono trovare l'arma prima che una nave governativa, caricata con un carico di esplosivi, arrivi nel porto di San Francisco.
Un episodio scoppiettante sceneggiato da Michael Edwards.

Jim è alla Mermaid Tavern di San Francisco, dove vede una bella ragazza vestita da (che altro?) Una sirena. È drogato e si sveglia a bordo di una nave da gioco chiamata "Lady Luck". Con lui c'è l'adorabile 'Dominique', che ha una compatta dall'aspetto particolare. All'improvviso, Jim vede un drago marino che sputa fuoco verso la nave. C'è un'esplosione. Jim sopravvive. La sua storia selvaggia non è creduta. La Virginia del Sud dovrebbe attraccare in tre giorni e a bordo è un eroe navale in alto. Jim pensa che sia un probabile bersaglio per l'assassinio ...

John Van Dreelen ha interpretato molti malvagi teutonici in spettacoli di questa era, in particolare l'episodio "Death From The Past" di "Voyage To The Bottom Of Il mare'. Qui viene scritturato come il "Marchese de Le Mer", un pazzo che sogna di fondare il proprio paese e vuole far saltare in aria la Virginia S.S. per indicare che intende affari. Il "drago del mare" è, infatti, un prototipo di siluro. Ospita il compatto di Dominique. Mentre Arte cerca di togliersi la compagna dalla ragazza, Jim nuota dopo il Sea Dragon.

Un episodio vivace con un sacco di azione elettrizzante e la vista di Jim imprigionato dietro un campo di forza! Catturato bene l'aspetto futuristico del WWW. Marconi inventò la radio in un futuro non troppo lontano dal WWW ei sottomarini furono sperimentati negli anni '70 dell'Ottocento, quindi non era troppo orribile, per qualche diabolico genio, far saltare la pistola per alcuni anni. Ho avuto un problema con il raggio della morte o qualsiasi altra cosa che proteggesse la stanza perché era troppo avanzato per essere inserito in uno spettacolo del 1870, ma se puoi accettare il viaggio nel tempo e il teletrasporto in alcuni degli altri spettacoli, puoi accettare anche questo. Jocelyn Lane e Robert Conrad non hanno mai avuto un aspetto migliore nelle loro vite in questo spettacolo e John Van Dreelen ha fatto bene come un tipo di prima guerra mondiale. Jocelyn, ovunque tu sia, chiamami.


6a5bcca1a6

Episode 1.11 malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Honeymoon Over a Sile...
Deck Building to Victory! full movie in italian 720p
the Cargo of Doom italian dubbed free download
Old Man Tut full movie in italian 720p download
free download First Respond
download Shots
Hesap Vakti full movie download in italian hd
Kanashimi no marionetto movie in italian dubbed download
Episode 1.243 full movie hd download

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议