爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Mountain And The Viper Torrent



Download: The Mountain And The Viper >>> http://urllio.com/qd8sp


Original Title: The Mountain And The Viper

Genge: Action,Adventure,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Theon aiuta Ramsay a catturare Moat Cailin. I selvaggi attaccano la città di Mole. Sansa ha una storia per proteggere Lord Baelish. Daenerys scopre un segreto su Jorah Mormont. Oberyn Martell affronta Gregor Clegane, la montagna.
Theon Greyjoy viene inviato da Ramsey a Moat Cailin per convincere una guarnigione ironborn ad arrendersi, promettendo che torneranno alla loro terra. The Wildlings macella Mole's Town ma Ygritte risparmia Gilly e il suo bambino. Quando Sam ascolta le notizie a Castle Black, diventa preoccupato con Gilly, ma i suoi amici si confortano. Un ragazzo dà un rotolo a Barristan con il perdono di Jorah firmato da Robert Baratheon e Daenerys lo espelle dalla città. Littlefinger sta spiegando la morte di sua moglie Lysa in un tribunale e Sansa è chiamata a testimoniare come testimone, e lei mente per proteggerlo. Oberyn combatte contro la Montagna e vuole che lui confessi di aver violentato e ucciso sua sorella Elia Martell.
Amo e odio questo spettacolo. Mi piace perché tutti i personaggi hanno un potenziale così grande, ea volte è realizzato, ma io odio questo spettacolo dal momento che chiunque è idoneo a morire e sembra quasi che la loro morte possa essere evitata. Questo è il motivo per cui lo definisco un episodio emotivamente drenante perché a Sansa sei stata data una buona esibizione, puoi vedere Ramsay avere un momento commovente con suo padre, Arya che arriva alla Valle, e poi c'è il campione di Tyrion, Oberyn contro The Montagna.

Argomento 1: Tradimento e amp; Love - Theon / Daenerys & amp; Missandei / Verme grigio

Con Ramsay che ha il pieno controllo su Theon (Reek), gli fa infiltrare uno dei castelli del suo (Theon's) padre e convince gli uomini ad arrendersi con lo stratagemma che non arriverà alcun danno loro.Ma, con Ramsay che orchestra il piano, non solo sono tutti uccisi, ma filetto. Portandomi a chiedermi quante volte Ramsay può provare questo trucco come Lord Bolton cerca di essere indiscusso nel nord?

Passando a Daenerys, la lettera che Tywin ha inviato apparentemente è un perdono dell'ex re Robert Baratheon a un ser Jorah. Questa lettera è data a Ser Barriston e poi a Daenerys. Con queste informazioni arriva una ferita profonda nella schiena di Daenerys e sapere che il suo confidente l'ha tradita la porta a sentimenti leggermente contrastanti. Solo leggermente perché lei dovrebbe davvero uccidere Ser Jorah per aver riferito, in passato, a Varys, ma per il tempo trascorso decide di bandirlo dalla sua vista. Così inizia il piano di Tywin di fratturare lentamente il regno di Daenerys, come nota Ser Jorah mentre implora Daenerys inutilmente.

Ma mentre questi due hanno un momento drammatico, molti dolci si intromettono tra Missandei e Verme grigio Come sappiamo, Gray Worm è piuttosto preso dall'intelligenza e dalla bellezza di Missandei, ma con il suo essere incontaminato sembra presumere che qualunque interesse lui avesse in lei doveva essere un soldato migliore. Tuttavia, mentre guardava il suo corpo nudo, e lei provava un po 'di vergogna a causa del suo bagliore, Missandei chiede a Daenerys cosa pensa che Daenerys le intreccia i capelli, creando un momento di conversazione piuttosto carino. Purtroppo però, con Daenerys che non conosce gran parte degli Unsullied oltre alla loro reputazione, non è sicura. Lasciandoci con Grey Worm che si scusa per averlo fissato, anche se Misssee lo perdonava e in qualche modo era felice. Ritorna la gioia e siamo rimasti sperando che forse qualcosa di buono possa venire da questo.

Argomento 2: This Is Politics - Ramsay, Jon e Sansa

Tornando a Ramsay, con Theon che lo aiuta ad ottenere una fortezza, suo padre conferisce un grande onore a Ramsay. Lord Bolton scarta il cognome Snow da Ramsay e lo rivendica pienamente come suo figlio, un Bolton. Un momento che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per la pazzia di Ramsay, molti dei suoi momenti di pazzia sono derivati ​​da lui che voleva semplicemente impressionare suo padre, e ora lo ha fatto. Ma mentre i successi di Ramsay impressionano Lord Bolton, la marcia dei Wildlings verso Castle Black sta facendo paura nella Guardia della Notte. Perché con un presunto 100.000 guerrieri contro il Guardiano della Notte miseri 100+, non hanno alcuna possibilità. Anche se quando Ygritte finalmente affronta Jon ancora una volta, oh che spettacolo che forse. Infatti, mentre lei mostra che potrebbe non essere così spietata come gli altri, mentre risparmia a Gilly la sua morte, Jon e lei hanno bisogno di un vero cuore a cuore. In cui potrebbe finire letteralmente con il cuore in mano, con le palle come una collana.

Per quanto riguarda Sansa, con la prova in piedi dei Baelish davanti ai capi della Valle, Sansa dà la sua testimonianza e salva Baelish, se solo perché sente di poter prevedere il suo futuro meglio con Baelish in giro che con lui morto. Con la sua vita salvata, però, arriva un po 'di confidenza in Sansa. La sua menzogna è migliorata e sembra pronta a entrare davvero in politica. Allora Lord Baelish sembra avere piani per Robin in cui un giorno potrebbe diventare re, o morire e fare il re di Baelish della Valle. Non si può essere sicuri. Ciò che è noto è che forse le sorelle Stark si riuniranno per far sì che Arya possa vedere il castello in cui si trova Sansa. Sebbene con Sansa che sta per uscire, potrebbero passarsi l'un l'altro proprio come Bran ha fatto con Jon.
< br /> Argomento 3: Una montagna contro una vipera - Oberyn & amp; Tyrion

L'episodio salva quello che tutti noi aspettavamo da ultimo, e dopo un po 'di ritardo in cui Tyrion prefigura ciò che deve accadere, guardiamo la battaglia di Oberyn e The Mountain e scopriamo perché Oberyn ha deciso di sii il campione di Tyrion. Vedete, The Mountain è colui che ha ucciso Elia e l'ha violentata, quindi per quanto possa aiutare Tyrion a dispiacere, cerca anche una confessione.

Uno in cui ci vogliono un anno e un giorno per ottenere tra la teatralità di Oberyn e la resistenza di The Mountain, la loro battaglia dura un po '. Tuttavia, Oberyn fa davvero un numero sulla montagna, al punto che puoi vedere Cersei e Tywin preoccupati. Finché Oberyn non si arrabbia, The Mountain lo afferra e lo uccide proprio come ha ucciso Elia. Conducendo Tywin rapidamente e con tanta gioia, annuncia la morte imminente di suo figlio. Il che significa che potremmo avere un altro personaggio principale morire, anche se i libri dicono che non lo farà. Ma, dato che c'è sempre una possibilità che gli scrittori possano cambiare le cose per farci guidare dall'ansia, tutto può accadere davvero. La trama giocata in questo episodio è stata emozionante come prima. Ma non posso fare a meno di chiedermi, con il livello di successo ottenuto dalla serie TV, perché non fare più episodi e riempire più della storia vera? Perché dalla serie 1, chiaramente la serie TV era solo un assaggio dell'intera storia raccontata dai grandi libri. Un sacco di nomi e di eventi hanno appena ricevuto una menzione in un dialogo. Quello stesso è stato fantastico per la prima serie in cui non eri sicuro al 100% come andrà. Tranne ora siamo e non c'è davvero bisogno di sfiorare. Le persone sono pronte a guardare altre 15 serie di questo.

Tuttavia, questo episodio ha rallentato le cose, ma non secondo i miei desideri. Non vediamo più scene di taglio intelligenti in cui gli spettatori dovessero allenare ciò che è successo da ciò che è stato tagliato. La gente camminava lentamente e parlava di cose senza importanza.

E mentre George RR Martin ha chiaramente assorbito la saggezza politica e militante di ogni cultura del mondo prima di crearne una sua, lui (e la TV script wrights) manca di esperienza di combattimento per la sua stessa vita e si manifesta in questo ululato:

nel "grande combattimento & quot; tra Oberyn e la Montagna, Oberyn superò il suo avversario e lo ridusse a chiedere "una confessione", ma nei suoi ritardi dà al suo avversario l'opportunità di ribaltare il combattimento. Questo è un errore che nessun guerriero esperto può fare in quanto fare un simile errore ti impedisce di diventare un guerriero esperto, probabilmente anche nella tua prima "stagione". Vuoi parlare con il tuo avversario quando è giù come Dragonballs Z o American wrestling, bene. Questo è un modo per farlo, ma non è questo. Un modo semplice sarebbe disabilitare prima tutti i suoi arti. Allora non avresti, beh, lascia che ti uccida.

6a5bcca1a6

italian movie download The Touch
Obzor na film 720p torrent
Obzor na film film completo in italiano download gratuito hd 720p
Cyclone of the Saddle movie free download hd
Al Hodge Replaces Richard Coogan in the Lead Role.
italian movie dubbed in italian free download New Orleans: Mardi Gr...
Biggy Bob Darthy in italian free download
Download italian movie Ein Mann wird gejagt
italian movie dubbed in italian free download The Viral Man
University of the Streets: The Prequel full movie download in itali...

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议