爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Midnight Special - Fuga Nella Notte Full Movie Download In Italian



Midnight Special - Fuga Nella Notte ->->->-> http://urllie.com/olj4i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da quando ho scoperto chi è stato coinvolto, ero decisamente entusiasta di vedere il trailer. Potrei aver visto solo uno dei precedenti lavori di Jeff Nichols (Mud), ma questo è stato abbastanza per me per il potenziale in cui avrebbe potuto andare avanti.

Con un cast stellare anche annunciato, questo sci intrigante -fi mi ha mostrato un trailer con un sacco di potenziale.

Nichols non ha ancora fatto sci-fi. Ma sentivo che questo era un genere in cui sentivo di poter avere successo. Ma forse non nella moda mainstream.

Un'apertura sorprendente mostra decisamente il look che Nichols sta cercando. Sembra che ci siamo buttati nel bel mezzo della storia ed è compito dei cineasti darci delle piccole informazioni per noi per capire la storia del perché i nostri personaggi sono finiti in questo momento .

Mentre il film prosegue, ci sono momenti di surrealismo che non si esauriscono mai e non si distraggono dal ritmo e dal tono. Mentre cercavo di risolvere tutto, c'era una scena particolare a circa i due terzi che mi ha fatto completamente fregare. Quindi otteniamo una conclusione piacevole per ogni personaggio coinvolto che lascia alcune domande aperte alla nostra interpretazione.

Innanzitutto, rende un omaggio meraviglioso a quelle sci-fi della fine degli anni '70 e '80. Puoi vedere le somiglianze degli Incontri ravvicinati del terzo tipo, E.T. L'extra-terrestre, Starman e persino FLight Of The Navigator e Cocoon. Nichols e la sua squadra mostrano anche momenti di mescolanza tra religione e fantascienza. Se fatto bene, ci dà idee e teorie molto interessanti e questo lo ha fatto a picche.

Nichols, il protagonista principale, Michael Shannon, cattura il suo personaggio così bene e ci regala prestazioni potenti e sottili. Collaborando con Joel Edgerton, è stata una forte collaborazione sullo schermo e mi ha fatto credere di essere in buone mani per questi due a portare questo film. Un grande vantaggio è stata la meravigliosa recitazione di Jaeden Liberher. L'attore bambino di 12 anni ci ha regalato grandi momenti ed è sicuramente una grande attrazione. E 'stato anche bello vedere Kirsten Dunst. Dopo essere stato impegnato con il lavoro televisivo negli ultimi due anni, il suo solido ruolo di sostegno mi tiene interessato a tutti i suoi progetti futuri. L'unica altra prestazione degna di nota è stata Adam Driver. Per il breve periodo in cui è apparso sullo schermo, ha adattato perfettamente il tono e ha anche regalato bei momenti di sollievo alla commedia.

L'aspetto generale del film è stato magnifico da guardare. L'uso dell'illuminazione nelle scene notturne sembrava confortante e la cinematografia ha sfruttato al massimo questi momenti. Le scene d'azione sono ben fatte, specialmente nell'atto finale.

È uno sci-fi divertente e lento che ci lascia desiderare di saperne di più. Nichols ci ha regalato una fantastica trama ispirata alle idee, pur continuando a sentirci come se fosse fatto su piccola scala. Ho adorato il fatto che sia iniziato nel bel mezzo della storia, e che stiamo prendendo piede mentre i film durano a lungo, e soprattutto non sono un cucchiaio che ci fornisce le informazioni lungo la strada. Mi è piaciuta anche l'esecuzione del missaggio in religione con la fantascienza che sembrava così reale. Le esibizioni in ogni dipartimento erano esatte, la colonna sonora è meravigliosa e ti riporta indietro agli anni '70 e '80 con le somiglianze con la fantascienza che erano state pubblicate all'epoca.

Ero davvero incerto se per dargli un 7 o un 8. Ma penso che il motivo principale per cui alla fine ho dato un 7 è stato il ritmo. Era troppo lento per i miei gusti. Mi piacciono un sacco di bruciatori lenti. Ma c'erano troppi momenti che persistevano troppo secondo me. Penso che questo non abbia funzionato abbastanza per me in questo tipo di film per dargli un 8. Tuttavia, questo è un orologio divertente e va in idee che non vediamo abbastanza. Midnight Special

Il nuovo film di Jeff Nichols è il migliore di sempre. L'ho preso al Silverspot oggi a Chapel Hill, dopo averlo visto per la prima volta al Regal di Cary. Entrambi i teatri hanno schermi enormi che sono così efficaci in un thriller di fantascienza. Detto questo, cercherò di non dire una parola sulla trama o sul finale.

Midnight Special disegna lo spettatore anche prima che appaia la prima scena. Sentiamo un Amber Alert alla radio e questo prepara il palco per i prossimi 90 minuti di intensità.

Roy, interpretato da Michael Shannon nel suo quarto film Nichols, è in missione. Ma è un rapitore o un soccorritore? All'inizio non è chiaro e l'intricata trama induce gli spettatori a indovinare, proprio come vorrebbe Nichols. Roy osserva tutto il film come se avesse il peso del mondo sulle sue spalle. Come uno degli attori più espressivi nei film di oggi, riesce a catturare un sentimento con un semplice movimento laterale della testa o una fronte corrugata. È magnifico in questo film.

Joel Egerton (che sarà anche il protagonista del prossimo film di Nichols in uscita il prossimo anno), è perfetto come complice di Roy, Lucas. L'interazione tra i due personaggi non si attenua mai durante il film e gran parte del loro dialogo è costituito da drammatiche battute: "è nazionale" & quot; & quot; sta morendo, & quot; & quot; è più importante. & quot; Parole semplici, piene di significato e presagio.

Una notte buia, una strada solitaria, una stazione di servizio, una cabina telefonica. L'oscurità pone il film come un altro personaggio. È inquietante, inquietante ed efficace. Una delle mie scene notturne preferite mostra una collina, sopra la quale compaiono le luci di un autobus. Straordinario e misterioso.

Con la delicata cinematografia di Adam Stone, le cose semplici diventano potenti: un set di swing vuoto, il morbido bagliore di una lampada, un cielo mattutino. Una delle scene più belle del film mostra un bambino che gioca nel soggiorno. È come se la cinepresa stia intercettando mentre il colpo è catturato attraverso la struttura dei genitori del bambino che si tengono per mano.

Kirstin Dunst interpreta la moglie di Roy ed è credibile nei confronti del ruolo di una madre. La sua angoscia alla fine del film ha fatto venire le lacrime agli occhi di molti spettatori e la sua esibizione ha tutta la profondità di un'attrice molto più anziana.

Adam Driver è attraente nel suo ruolo di agente dell'FBI che facilmente si inserisce nell'azione e prende il comando in diverse scene.

Sam Shepherd con il suo sguardo fisso e gli occhi affilati come rasoi, è appropriatamente scelto come leader di una setta che sa parlare con una sola occhiata.

La musica di David Wingo è un altro personaggio forte nel film. Che si tratti di prefigurare o celebrare, la musica è straordinaria, fino alla canzone finale, Midnight Special, cantata da Ben Nichols, il fratello di Jeff. Ho amato la sua qualità grintosa e solitaria. Dopo aver rapito il suo giovane figlio dalle grinfie di un culto religioso, un devoto padre cerca di eludere l'inseguimento della polizia, ma c'è molto di più che l'occhio di fronte a questo sorprendente thriller del regista di Take Shelter, Jeff Nichols. 'Midnight Special' è il migliore in cui entrare con poche aspettative possibili. L'esposizione è volutamente leggera per sfidare i nostri preconcetti in-built. All'inizio, siamo portati a credere che il ragazzo venga rapito da estranei; quindi, pensiamo che sia stato salvato da un culto violento; poi, ci rendiamo conto che c'è qualcosa di soprannaturale su di lui, e la lista continua. C'è molto da apprezzare in questo approccio perché Nichols gira una storia appassionata di devozione paterna lasciando nebbiosi tutti gli elementi della fantascienza; l'attenzione è sempre rivolta al legame padre-figlio poiché viene dedicato così poco tempo a chiarire il confine soprannaturale. Il film funziona bene anche come un thriller avvincente. Come per "Take Shelter", Nichols rivolge una magnifica attenzione al suono e tutta la fotografia notturna combinata con il moody score di David Wingo rende l'esperienza abbastanza agghiacciante. Il film solleva molte più domande che risposte, e mentre una soluzione è fornita verso la fine, difficilmente può essere definita una spiegazione dal momento che molti punti della trama vengono eliminati. Il risultato è un film che non è mai abbastanza soddisfacente come il suo accumulo, ma l'accumulo non può essere scontato del tutto. Certo, il film ha un sacco di cose da fare, ma fornisce ancora una grande storia di devozione paterna con le capacità soprannaturali del figlio, molto simboliche del modo in cui ogni genitore crede che il loro bambino sia speciale.
Con Midnight Special, Jeff Nichols entra nel pantheon di quei nostalgici cineasti americani armati con i loro bagliori di lente, scatole di Pandora e motivi profondamente sentimentali, guidati da una figura paterna protettiva e una relazione materna con la trama stessa.

Ultimamente, Interstellar di Christopher Nolan ha seguito lo stesso percorso, e per molti versi Midnight Special ha stranamente l'aspetto di Interstellar. C'è sempre lo stesso contrasto tra la posta in gioco e le sfide gigantesche e locali che si possono già trovare nella filmografia di Spielberg: da una parte, il destino dell'umanità è in gioco, sotto la supervisione di un governo onnipotente, e dall'altra parte è (e forse solo) un & quot; affare di famiglia & quot ;.

La colonna sonora di David Wingo è elettrizzante, la sceneggiatura è abbastanza intelligente da non dirci tutta la trama e il background dei personaggi in poche righe di dialogo, e nonostante una performance poco amichevole di Michael Shannon, che ancora brilla nella sua moderazione, e alcune strutture in sceneggiatura che si avvicinano alla fine del film, Midnight Special è così perfettamente controllato che sarebbe difficile uscire dal teatro incolumi. Perbacco. è passato molto tempo da quando mi sono seduto in un film così noioso. Vorrei aver pulito dietro il frigo, invece. Derivato, banale, mal scritto e diretto. Non perdere tempo. Stavo letteralmente pregando perché qualcosa, (qualcosa) accadesse. Non c'era profondità visibile per nessuno dei personaggi. Gli effetti speciali sembravano essere stati messi insieme da vecchie clip o realizzati con un basso costo di vendita. suite di editing cinematografico e non c'era una storia. Se stai facendo un & quot; indovina che cosa sta succedendo & quot; film è necessario per mantenere i barboni sui posti tra gli indizi. Bums scese a sedere in massa al cinema in cui mi trovavo. Non c'erano intrighi di trama e dovevo controllare se si trattava di un film a basso costo di T.V. per giovani o di un giovane regista.

Alton Meyer is a boy unlike any other in the world with bizarrely powerful abilities and strange weaknesses. In the middle of the night, his father, Roy, spirits him away from the isolated cult that p

b0e6cdaeb1

Exiled full movie kickass torrent
Fino all'inferno film completo in italiano download gratuito hd 720p
Shaolin Temple online free
Amaanat full movie free download
The Divergent Series: Allegiant movie free download hd
The American Heist
Be Somebody full movie in italian 720p
Street Fighter - Sfida finale scaricare film
Rescue Heroes
Once Upon a Time in Mumbai full movie free download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议