爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Manhunt 2 Full Movie In Italian Free Download



Manhunt 2 >>> http://bit.ly/37sHszO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione per la versione Ps2, PAL e amp; NTSC. (18 UK nominale, versione americana con classificazione "M", entrambe le versioni sono identiche a quelle della censura.) Ok, quindi prima di passare alla recensione di Manhunt 2, vorrei solo dire che ho suonato gioco originale Manhunt per PS2, e l'ho adorato proprio come questo. Manhunt 2 sembra essere stato afflitto dalle commissioni di censura di tutto il mondo, dai media e per cosa? NIENTE. Il gioco non contiene nulla di più di quello che ti aspetteresti in un film dell'orrore o un film destinato agli adulti, questo gioco non è per bambini, in quanto tale, avrebbe dovuto essere trattato come tale. Non essere censurato e tormentato.

La censura del gioco non ha rovinato tutto secondo me, posso giocarci e godermi il gioco tanto quanto l'originale, in effetti, il modo di Rockstar di censurarlo in qualche modo aggiunge al gioco in un certo modo se ci pensi. Suonate come Daniel Lamb, un paziente disturbato e vedendo l'uccisione attraverso i suoi occhi e la sua mente. Puoi ancora capire cosa sta succedendo, a meno che tu non possa vedere troppo bene. I filtri aggiungono una sfumatura rossa nella versione PS2 e lampeggiano in bianco e nero quando esegui un'esecuzione, più macabra è l'esecuzione, più la sfumatura sarà rossa, ma è facile capire cosa sta succedendo.

L'unica cosa che potresti notare è, il cambio di controlli in questo gioco rispetto alla Manhunt originale, i controlli sono MODI diversi! Mi ci è voluto un po 'per abituarmi. Un'altra cosa è che a volte i movimenti direzionali possono essere un po 'difficili da controllare, in particolare quando si entra in combattimento o in un combattimento. Mi è piaciuto giocare attraverso il primo livello di questo gioco, è pieno di suspense, inquietante e minaccioso. Gli effetti sonori e la musica nel gioco sono davvero buoni, senza di essa, non direi che il gioco sarebbe altrettanto valido. Aggiunge l'intera esperienza del gioco, penso che gli effetti sonori potrebbero essere stati urtati durante le esecuzioni, puoi davvero sentire gli effetti lancinanti o qualcuno che si strozza quando esegui un'esecuzione.

Manhunt 2 è un'eccellente esperienza di gioco psicologico dell'orrore, che ha ottenuto la reputazione e la censura che NON meritava affatto. Se sei un vero fan di Manhunt, esci e acquista la versione originale di PS2 o Wii. Se i filtri sono così fastidiosi, ci sono trucchi per rimuoverli, cercali.Non scaricare una versione BETA e rovinare le possibilità di ottenere una Manhunt 3.

Spero ti divertirai a giocare come ho fatto io! Ottimo gioco 10/10 da me.

Voto "M" per "sangue e sangue, violenza forte, contenuti e linguaggio sessuale" & quot; Voto "18" nel Regno Unito per "violenza sanguinolenta e sadica molto forte" & quot; Manhunt 2 è uno dei miei videogiochi preferiti su Playstation 2, ma purtroppo non si riconoscono grandi qualità. Manhunt 2 è costantemente e ingiustamente perseguitato dall'ESRB, dai media e dai genitori dei bassifondi. Peggio ancora, la comunità di Manhunt odia il sequel per ragioni che saranno esplorate in seguito.

Queste persone non sono veri fan.

Sono schifosi neonazisti che cercano il sangue . Sono razzisti ignoranti che cercano una violenta titillazione. Sono adolescenti pervertiti a cui non importa nemmeno se il gioco è bello se non riesci a vedere ogni dettaglio gocciolante e intrappolato. Sono il peggior tipo di feccia che succhia. Le loro opinioni sono viziate e non valide.

Un aspetto del gioco che ha attirato la rabbia di molti fan è il tanto esasperato filtro di esecuzione. Questa è una soluzione rapida per placare l'ESRB. Non è una caratteristica di rottura del gioco. Ogni fan lo amerebbe se non fosse un filtro e potesse rimanere fedele alla visione originale, ma nel clima attuale ciò non era possibile. Se fosse un mondo perfetto, non ci sarebbe nessun filtro, ma non è un mondo perfetto. Preferirei che non ci fosse alcun oscuramento delle esecuzioni, ma se non posso scegliere, non ha importanza per me. Il filtro non cambia il punteggio che do a questo gioco. Se qualcuno afferma di aver dato un punteggio inferiore a causa del filtro, non dovresti ascoltare la loro opinione.

Un'altra cosa che la gente menziona è la mancanza di luoghi, cacciatori e dialoghi memorabili. Non sono d'accordo. L'originale era eccezionale, ma nessuno dei locali era particolarmente ispirato. Junkyards? Centri commerciali? Manhunt 2 offre una vasta gamma di arene, come un sex club deviato, un bordello, un teatro porno abbandonato e molto altro.

Anche il design della gang si distingue. Anche se non così teatrale come le prime bande di gioco, questi scontri sono altrettanto memorabili. Gli uomini in nero che ti perseguitano sono una novità per un concetto stanco.

Anche la trama ha attirato qualche sfogo. Le persone hanno criticato la storia come & quot; Manchurian Candidate meets Drop Dead Fred & quot ;. Questa è un'opinione sbagliata. Questa storia di un giovane intelligente la cui mente e la cui vita sono sconvolte da uno scherzo del destino, è davvero buona. Anche se il primo ha avuto una bella storia, ha concluso e un sequel diretto non sarebbe stato buono. Le persone non si lamentano del fatto che le trame della serie GTA non siano per lo più connesse al di fuori del riferimento occasionale.

Tuttavia, ci sono molte critiche legittime. Il gioco è troppo corto e molte bande e livelli sono di breve durata. La schermata del punteggio è stata rimossa dalla versione di vendita e il contenuto rimosso non è mai buono. Molte delle esecuzioni sono state modificate e, sebbene abbia detto prima, non importa, è una cosa che fa schifo che ci siano opportunità mancate per teste che esplodono e decapitano. Inoltre, non ci sono pannelli artistici bonus o livelli bonus come nel primo.

Tutto sommato, Manhunt 2 è un gioco fantastico che non merita l'accoglienza che ha ottenuto, come tanti altri grandi giochi .
Rated M for Blood & amp; Gore, Forte Violenza, Contenuto e Lingua Sessuale.

Sono un grande fan del primo gioco Manhunt. Il mio gioco preferito non Grand Theft. Era molto sanguinoso, violento e pieno di suspense. Il mio cuore letteralmente battere molto velocemente in alcuni punti di quel gioco. Ho scoperto che stavano facendo una Manhunt 2 ed ero davvero eccitato! Quando ho sentito che ha ottenuto un rating AO, ero molto emozionato, ma spero che lo renderebbero M-rated in appello. Sono rimasto un po 'deluso dal fatto che l'hanno abbassato per ottenere un rating M ma l'ho comunque comprato. Come il primo gioco, all'inizio non mi interessava molto, ma dopo averlo giocato sempre di più, ho iniziato ad amarlo. Il combattimento in questo gioco è molto migliorato rispetto al primo gioco secondo me. Come il primo gioco , la trama di questo è molto interessante e ti avvolgerà. Non posso raccontare gran parte della storia senza regalare spoiler, ma la trama è fantastica. Ora il negativo. La grafica direi che sono alla pari con la prima Manhunt ma non va bene per gli standard del 2007. Il gioco è piuttosto breve e facile. Il primo gioco è stato più lungo e più impegnativo. Mi ci sono voluti solo tre giorni per arrivare all'ultimo livello del gioco e non era come se fossi giocando molto. Il mio più grande problema con il gioco sono state le esecuzioni censurate. Mi sarebbe piaciuto il gioco molto meglio del prima se lasciavano le esecuzioni non censurate.Ma non potevano perché avrebbero ottenuto un rating AO.In alcuni non si può nemmeno dire cosa sta succedendo.Quando si insidie ​​qualcuno per ucciderlo, lo schermo è tutto rosso e sfocato.Io ho sentito che c'è un modo per ottenere le esecuzioni non pubblicate sulle versioni PS2 e PSP ma non ho ancora provato a farlo. Comunque, se ti è piaciuta la prima caccia all'uomo, allora prendi questo gioco. Ho sentito che la versione wii è stata censurata ancora di più quindi rispetto alle versioni PS2 e PSP ma le versioni wii mi sembrano più interessanti perché ho sentito che puoi muovere il controller mentre esegui qualcuno.
Questo gioco è estremamente violento. Ma è anche molto divertente ed è bello giocare quando sei annoiato.


374e6bdcca

Gunfight at the OK Corral movie download in mp4
Matasari full movie hd download
Dragon Ball: The Legendary Warrior
La caduta delle aquile in italian free download
Risorto film completo in italiano download gratuito hd 720p
Amazing Grace, How Sweet the Sound! download movies
The Hunters of the Golden Cobra full movie in italian free download...
Teefa in Trouble download completo di film in italiano
Download the Atlantis - Il ritorno di Milo full movie italian dubbe...
free download Lego DC Comics Super Heroes: The Flash

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议