爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Man Trailer Movie Download Hd



Download: The Man Trailer ->->->-> http://urllio.com/qdwtj


Original Title: The Man Trailer

Genge: Action,Adventure,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando un ex fuorilegge diventa Marshall deve affrontare la sua vecchia banda.
Ricercato per omicidio, Track Ames è ora in posa come Dan Lane. Proprio mentre sta per diventare un fuorilegge e rubare il palco, Burk e la sua banda lo hanno picchiato. Ma è in grado di prendere il palco e salvare l'oro trattenendo la banda fino allo sceriffo. Viene nominato Maresciallo della città, ma i problemi sorgono quando Burk, sapendo di essere un ricercato, arriva in città.
Buck Jones è eletto città Marshall anche se è un ricercato altrove, alcuni vecchi amici sono in città con l'intento di rapinare l'ufficio di Wells Fargo, Buck deve in qualche modo fermarli nelle 48 ore che ha dato loro e chiarire il suo nome. < br />
Fondamentalmente è la trama, non quella originale ovviamente, ma ancora praticabile, Jones è un leader amabile che ha una voce forte e una grande statura che aggiunge carattere al suo ruolo di cowboy robusto. Un cattivo cattivo che alla fine accende la sua banda aggiunge forza alla storia. Ma è il ruolo principale della donna che completa davvero il film, un bracciante esuberante che gioca con la figlia dello sceriffo. È lei che fuori dagli schemi convince Buck a diventare la città Marshall, come osserva suo padre, "non è bello discutere con lei". Sally è nel pieno dell'azione, anche se sta andando a salvare il suo uomo, ha già messo il suo marchio su di lui in questo momento. L'attrice Celica Parker fa un buon passaggio come Sally, che Jones sovrasta ma è solo un mastice nelle sue mani quando si concentra su di esso. Mentre il dialogo finale va come Jones dice che non gli piacciono i sandwich di prugne, lei risponde: & quot; Lo mangerai e ti piacerà. & Quot; Nessun ostaggio o wallflower urlando è questa ragazza!

Quindi un grazioso oater ordinario si innalza al di sopra delle sue umili origini per diventare un piacevole passante del tempo. Buck Jones (Dan Lane), Cecilia Parker (Sally Ryan), Clarence Geldart (Sceriffo Ryan), Arthur Vinton (Jim Burke), Steve Clark (Dave Bishop), Charles West (Gorman), Tom Forman (Draper), Charles Brinley ( Vice Charlie), Lew Meehan (scagnozzo Pete), Artie Ortego, Bob Reeves, Francis Walker, Tommy Coats (uomini in possesso), Jack Rockwell, Bud McClure, Ralph Bucko (scagnozzi), Roy Bucko (Scagnozzo ricci), George Chesebro ( expressman), Silver Tip Baker (cittadino), Dick Botiller (Keno), Cliff Lyons, Francis Walker (controfigure), e & quot; Silver & quot ;.

Direttore: LAMBERT HILLYER. Sceneggiatura originale: Lambert Hillyer. Fotografia: Ben Kline. Redattore: Gene Milford. Regista della seconda unità: Wilbur McGaugh. Produttore: Irving Briskin.

Copyright 30 marzo 1934 di Columbia Pictures Corp. 6 rulli. Apertura di New York al Criterion: 22 maggio 1934. Uscita degli Stati Uniti: 24 marzo 1934. Non è mai uscito nelle sale in Australia. 59 minuti.

SINOSSI: Un fuorilegge indipendente cade per la figlia dello sceriffo.

COMMENTO: Un'altra entrata di Buck Jones piacevolmente inusuale. In questo, lo scrittore / regista Lambert Hillyer combina sapientemente azione e romanticismo. Infatti i due sono così brillantemente integrati che una delle scene romantiche deve sicuramente figurare nella lista di tutti gli amanti del cinema dei cento momenti più commoventi nei film. Tuttavia, nonostante l'enfasi sul romanticismo, i fan d'azione non avranno motivo di lamentarsi.

Cecilia Parker è una protagonista come l'eroina invadente. Jones ha ragione come l'eroe-in-the-wrong. Anche Arthur Vinton nei panni del capo pesante e Clarence Geldart nel ruolo del papà dell'eroina stanno facendo appello in modi diversi.

6a5bcca1a6

Episode 1.15
Accusa infamante film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Imperial Eight download di film interi in hd
Fesseln f r die M rder in italian free download
italian movie download La Secuestrada
Co-Pilot full movie free download
the The Sacred Jewel Maker: Part 1 italian dubbed free download
The Flakers full movie in italian free download mp4
Aliens! sub download
Shikon no tama o nerau monotachi film completo in italiano download...

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议