爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Machine That Could Plot Crimes Hd Full Movie Download

The Machine That Could Plot Crimes Hd Full Movie Download



Download: The Machine That Could Plot Crimes ->->->-> http://urllio.com/qj3pa


Original Title: The Machine That Could Plot Crimes

Genge: Action,Adventure,Crime,Family,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno scienziato sviluppa un computer avanzato che chiama "Mr. Kelso. & Quot; Un criminale guadagna la fiducia dello scienziato e l'accesso a Mr. Kelso. Il risultato: una serie di rapine in banca perfettamente a tempo. Kelso è persino in grado di elaborare una strategia per disinnescare la minaccia di Superman. Il computer suggerisce un bluff: inviando un messaggio al Daily Planet che dice che l'identità segreta di Superman sarà esposta se tenta di fermare i criminali.
CELL PHONES, Electronic Pager, Geo Positional Instrument Systems e Computers fanno tutti parte del nostro mondo di oggi che diamo per scontato. La verità è che non erano passati troppi anni da quando tutte queste meraviglie tecnologiche erano strettamente legate alla fantascienza.

L'intelligenza artificiale del computer è stata una di quelle innovazioni che era in realtà la sua infanzia nel 1953, quando la "Adventures of Superman", nella sua seconda stagione, ci portò come il suo "Lucky 13th" di quell'anno. La nozione relativamente nuova di avere un certo fornitore di "Intelligenza Artificiale & quot; era ancora una specie di soggetto per Messers Ray Bradbury e Isaac Asimov.

INTRODUZIONE AL computer, a cui era stato dato un nome umano dal suo eccentrico scienziato e scienziato solitario, il professor Oscar Quinn (Sterling Holloway ). La sua caratterizzazione ha abbastanza dell'astensione mentale e del comportamento di tipo inusuale; ma è privo di qualsiasi qualità disonesta o meno gentile. È solo colpevole di essere solo un po 'troppo fiducioso e ingenuo. Il suo sfruttamento da parte della solita gang di TV Crooks è stato un caso di prendere le caramelle dalla proverbiale bambina.

ROUNDING nel cast erano nomi come Billy Nelson, Ben Welden e Stan Jarman, gangster perenni e Superman Show semi-regolari tutti. La loro presenza aggiunta ai soliti membri del cast George Reeves (Kent / Superman), Noel Neil (Miss Lois Lane) e Robert Shayne (ispettore Bill Henderson) assicurarono il successo dell'episodio e il valore dell'intrattenimento al pubblico di spettatori della serie Superman. (Per questo episodio, John Hamilton (Redattore Perry White) e Jack Larson (Cub Reporter Jimmy Olsen hanno dato il via libera, o è stata tutta la settimana?)

& quot; THE Machine That Could Plot Crimes & quot è stato un buon esempio di avere il giusto equilibrio tra ciò che erano gli elementi corretti che hanno sempre fatto una grande puntata settimanale della saga di Superman. Ha una seria ondata criminale di rapine a mano armata che apparentemente non ha soluzione. somiglia molto a un Univac delle dimensioni di una stanza e l'eccentricità di "Uncle" Oscar, aggiungendo un tocco di innocenza e sollievo comico.

INSIEME alla storia con non solo uno, ma due (Conte 'em gente, questo è 2) ride, conclude l'ondata di crimine con Superman che cattura la banda con un aiuto da "Mr Kelso" (il computer, ricordi?). La sfumatura umoristica alla fine è cortesia di il geniale, eccentrico inventore, prof. o "zio" di Oscar sta dimostrando che c'è davvero un furto in tutti i nostri cuori dal suo tentativo infruttuoso di chiedere al computer l'identità segreta di Man of Steel. Rispondendo sull'argomento tramite una stampa quasi istantanea, & quot; Mr. Kelso & quot; risposte, & quot; Non ti piacerebbe saperlo? & quot;

La nostra valutazione: SSS1 / 2

POODLE SCHNITZ !! Ci sono tanti criminali a Metropolis. Sembrano nascondersi dietro ogni roccia, con i loro fedora e i loro costosi abiti. In questo, un cappuccio economico sta cercando di dormire ma il ragazzo al piano di sopra sta facendo tutti i tipi di rumore. Sembra che il ragazzo (l'attore protagonista Sterling Holloway, a volte conosciuto come la voce di Winnie the Pooh) abbia un super computer nel suo appartamento. È così sofisticato che tutto ciò che si deve fare è dare una piccola informazione e fare una domanda, e un nastro ticker dà la risposta. Il cofano economico induce lo strano scienziato a scoprire dettagli sulle banche e potenziali pericoli, usando scenari ipotetici, se una banca venisse derubata. Naturalmente, la parola si spegne e si verificano una serie di rapine in banca. Persino Superman viene considerato e in un certo momento apprende un uomo che non ha nulla nella sua cartella (presumibilmente piena di soldi). Una volta che gli eventi affondano nel buon dottore, arruola l'aiuto degli altri e capovolge i tavoli. Guarda il finale. È abbastanza soddisfacente e contiene del buon umore.


82d990b7a0

Waka hyo no mur download movies
Warren's Dream full movie hd download
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.26
Ghosts scaricare film
the Lone Gunmen full movie download in italian
Cruz full movie in italian free download mp4
italian movie download Johanne Cristal
Mirai he... full movie hd 1080p download kickass movie
Zero full movie kickass torrent
The British Superman film completo in italiano download gratuito hd...

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议