爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Lone Ranger Full Movie Kickass Torrent



Download: The Lone Ranger >>> http://urllio.com/q8lkh


Original Title: The Lone Ranger

Genge: Action,Adventure,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il guerriero nativo americano Tonto racconta i racconti non raccontati che hanno trasformato John Reid, un uomo di legge, in una leggenda della giustizia.
Nel 1933, a San Francisco, un ragazzo visita il selvaggio West in un baraccone e incontra un anziano Tonto in una camera e il Comanche racconta la storia di Lone Ranger per lui. Nel 1869, il procuratore idealista John Reid torna in treno nella sua città natale, Colby. Nello stesso treno, sta viaggiando il criminale Butch Cavendish che sarà giudicato per i suoi crimini e impiccato in città a causa di una richiesta di Latham Cole, che rappresenta la compagnia ferroviaria. Tuttavia, Butch fugge e John cavalca con suo fratello Dan Reid e altri sei Ranger del Texas per catturarlo. Tuttavia, i ranger sono caduti in un'imboscata e uccisi dal famigerato fuorilegge e dalla sua banda e solo John sopravvive. Si allea con Tonto per consegnare alla giustizia Butch Cavendish in un pericoloso viaggio di scoperte.
L'ho visto con questo film, molte persone non sono d'accordo. Ma mi è piaciuto molto il film, ed era logico per me che avevo 13 anni e 40 anni non avevano alcun senso per questo film. Ad ogni modo, arriviamo al punto ...

L'ho trovato davvero divertente, che ha compensato la trama "confusa". Alla fine del film, tutto è venuto e si incastrano bene, quindi sicuramente un secondo di oltre guardare il film sarebbe di aiuto per coloro che trovano il film confuso.

Mi è davvero piaciuto in questo film come le cose che fanno le persone erano così poco realistiche ... in realtà diciamo così perfette come la prima volta che qualcuno ha sparato a qualcosa, è stato un colpo di fulmine, un colpo d'occhio. Un'altra cosa che ho sentito lamentarsi è che questo film è razziale? Bene, vediamo di questo ...

Il film è basato su un ragazzo aborigeno e un ragazzo americano che ha lavorato insieme per completare ciò che volevano completare. Forse quel momento in cui l'aborigeno si aggirava con le piume e cantando una canzone aborigena poteva essere considerato razzista, ma a parte questo, niente.

Film interessante, spero che tu lo guardi. Goditi il ​​film;)

-WellCooked Do la colpa a questo pasticcio su Gore Verbinski. Alcune parti sono davvero divertenti come gli ultimi 20 minuti. Anche alcune battute tra il ranger e Tonto sono davvero stravaganti e divertenti.Silver (il cavallo) è il personaggio più divertente dell'intero film. Aggiungi sparatorie, esplosioni, frecce volanti, cattivi vigliacchi e una damigella in pericolo e questo è un film per famiglie davvero buono con divertimento per vecchi fan e bambini di oggi. Cosa potrebbe rendere cattiva questa ricetta? Contento che abbiamo messo in tortura, massacro di non una ma due tribù indiane, scalping un bel ragazzo nero, sparando a un ragazzo disarmato dalla Cina, diversi casi di cannibalismo - a volte sottintesi ea volte non tanto tra tante cose? (Eastwood ha realizzato diversi film western per adulti senza prostitute, perché la Disney non è in grado di fare lo stesso con un film per famiglie occidentale?)

Gore Verbinski odia segretamente Disney e ha realizzato questo film in modo che avrebbe un grande trailer ma rendere il pubblico odia Disney per sempre? È così, missione compiuta! Il Lone Ranger ha tutto, ma quello che si finisce non è molto. È un'opportunità sprecata in modo stravagante.
La bisnonna di Johnny Depp è cresciuta nella nazione indiana Cherokee o Creek. Fu anche nominato membro onorario dei Comanche tramite l'adozione di LaDonna Harris, presidente degli americani per l'opportunità indiana e membro di quella nazione.

16b5f34455

Battleground: The Art of War full movie in italian free download hd...
Air film completo in italiano download gratuito hd 720p
Mi shi zhi zun torrent
The Bus download completo di film in italiano
Undead Space Invading Ninjas 720p torrent
David and Goliath song free download
italian movie dubbed in italian free download Inside Out
Episode 1.3 download
Bitva za Sevastopol movie free download in italian
All Work and No Pay online free

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议