爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The Librarians >>> http://cinurl.com/12cr89

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Imbarazzo. In tutte le cose questo spettacolo è cattivo. La coreografia è orribile, l'azione è scadente, la premessa della storia è fiacca e la recitazione è 'meh'.

C'era molto potenziale nella massa di cose storiche e mitologiche dietro lo show (film, anche se erano male pure) ma la produzione è orribile sotto tutti gli aspetti.

Avrebbe potuto essere migliore, i produttori avrebbero dovuto guardare il pilota e dire: "No, lascia riprendere il XX% di questo e quot" , e fatto meglio. Sembrava che ogni scena fosse stata fatta in una sola ripresa.

Davvero uno schizzinoso, un lenzuolo e un gioco di parole. Le soluzioni ai problemi dove troppo convenienti. Lo sai che quando la prima scena disarma una bomba atomica delle dimensioni di un pranzo, è una priorità secondaria aprire una scatola che contiene una "gemma nazista mistica", che è appena stata seduta in un magazzino in Germania per 70 anni. Oh e il codice di disarmo è lo stesso per entrambi. Chi l'ha scritto ... Voglio dire, vieni.

Ho seriamente perso l'interesse per questo con le orribili scene di lotta con i ninja di terza categoria.

Non buono Sci-Fi / Spettacoli di fantasia. E sappiamo perché, perché nessuno vuole investirli quando sono fatti così. Questo fa volare Capitol nel settore.

Mi spiace che non ci sia futuro per questo spettacolo. Se c'è, allora ci sono troppe persone cerebralmente morte e con basse aspettative. Ha dato un 2, perché almeno gli effetti erano a metà strada decenti per uno spettacolo che ovviamente era su un budget orribile. E se non fosse per un budget orribile, qualcuno dovrebbe essere preso a calci ora, perché hanno appena sprecato un sacco di soldi in uno show di C-List Fantasy. Ci sono gli indipendenti di YouTube che sono migliori di questo.

Per la vergogna dico, per la vergogna!
Non sono uno scrittore / critico professionista. Sono un uomo di 35 anni. Ho visto 5 episodi della stagione 1 quando ho scritto questo.

Non vedevo davvero l'ora di fare questa serie. Principalmente perché amavo i film. Sono un po 'troppo vecchio per questi (sopra le righe) tipi di avventure, ma ad essere onesti posso ancora godermi i film originali perché sono dei veri film d'avventura con un cast che sembra davvero che scopriranno più di quanto vorrei la stessa situazione.

Gli attori di questa serie sono la ragione per cui questo non è interessante quanto i film. In questa serie solo Noah Wyle è un vero cercatore di avventura, purtroppo è solo una guest star in alcuni episodi. Gli altri attori semplicemente non riescono a trovare la nota giusta per i ruoli che interpretano. Sembra quasi che colui che ha creato la sua persona abbia appena creato un paio di personaggi estremi e li abbia attaccati agli attori con questa formula:

* 4x personaggi estremi (4 superberati con vite diverse. 1 malato terminale, 1 ladro e 1 duro lavoratore con il più alto quoziente intellettivo) * 4x attori (1 biondo (il guardiano), 1 rosso (iperattivo), 1 asiatico (con accento britannico ..), 1 americano standard) * 1x high hat

Mettiamo le carte con i nomi nel cappello a cilindro, mescoliamo un po 'e acrabadabra! Abbiamo il nostro cast.

Se usassi la logica, farei l'asiatico Interpol, il rosso un mago, l'americano il nuovo capo bibliotecario e il biondo un ladro specializzato nel trucco (così la squadra può travestirsi da soli).

La formula potrebbe funzionare se la serie avesse avuto 4 attori MOLTO di talento. Ma non è così.Mancano tutti carisma, e poiché sembrano ignoranti su come comportarsi in un'avventura di famiglia, scelgono il & quot; più faccio, meno mi sembra stupido & quot; tipo di recitazione, che è piuttosto doloroso da guardare.

Rebecca Romijn, John Kim e Lindy Booth non dovrebbero recitare in nessun film d'avventura dopo questa debacle. Questo doveva essere il peggior lavoro di John Larroquette, non sapevo che poteva sembrare così insensato. Christian Kane .... Guarda la sua foto IMDb, sembra interessante in quella foto. In questa serie però è il personaggio più disinteressato di tutti loro. Ma poiché gli altri attori sono così cattivi, il suo lavoro non ha alcun effetto negativo.

Le storie dei primi 5 episodi sono state complessivamente abbastanza soft, sono semplici storie di 45 minuti. Come se qualcuno ti stesse leggendo una favola della buonanotte. Vorrei poter approfondire le storie, ma sfortunatamente non c'è molto da dire su di loro. Sono solo storie di qualcosa di magico, poi qualcosa va storto, e il nostro team viene inviato in soccorso.

Non posso davvero raccomandarlo. Se sei un bambino (ragazzo o ragazza non importa) e sei davvero davvero annoiato, allora dai un'occhiata a questa serie. Ma la cosa migliore sarebbe cercare di trovare Young Indiana Jones, ad esempio, da quella serie i bambini potrebbero davvero imparare qualcosa sulla vita e il mondo dei segreti.

############ ################################################## ######

Questa è stata la mia prima recensione su IMDb, credo. (Ho creato questo account molto tempo fa e non ricordo se ho mai fatto una recensione. Se l'ho fatto, probabilmente non era molto buono.) Scrivo questa recensione per 2 motivi, 1: volevo condividere la mia opinione su questa serie e su 2: ho davvero bisogno di lavorare sul mio inglese e mi piace imparare e correggermi mentre faccio cose del genere. Spero e penso che questa recensione sia vicina agli standard di IMDb e che ti avvisa di questa mediocre serie.

Storie 6/10 Cast 4/10 Overall 5/10
Adoro questo spettacolo. Un ottimo modo per rilassarsi dopo una giornata stressante per tutta la famiglia. Gli scrittori sono creativi nel modo in cui si fondono insieme cattivi reali e immaginari da libri che aggiungono in un po 'di storia, problemi di matematica, scienza insieme a miti e storie di finzione. Mi piace anche il fatto che tutti i personaggi siano forti in diverse aree e si fidano l'uno con l'altro per risolvere i problemi della Biblioteca.
Forse il peggior pilota che abbia mai visto.30 secondi in esso mi è piaciuto, & quot; certo, è per i bambini & quot; poi ha mostrato una sparatoria scritta e interpretata da persone che non hanno mai visto una pistola nella loro vita, per non parlare di averla usata.I 4 m postati con AK dove orribile ma il 31 "scherzo" ... intendi che ha caricato una clip, ne ha preso uno nella camera, ha scaricato la clip, ha inserito un nuovo round nella clip e poi lo ha ricaricato? I super manufatti segreti nazisti si trovano nel distretto del magazzino di Berlins coperto da coperte delle SS? Le bombe atomiche sono rotonde o quadrate. Riceverai una chiamata Non ti aspetti 5 milioni dal ragazzo che sta effettuando la chiamata, non lo vedrai ucciso ma la carta di indizio così importante ti vola ancora? E questo è solo 5 minuti in. Ho provato per altri 25 ma è male, così male. Tenere lontano a tutti i costi!
Avrei dato un 8 ma OMG! Rebecca R. sta uccidendo lo spettacolo, lei esce come attore in uno di quei vecchi film di B. Conoscete quelli in cui le scene d'azione sembrano false e semplicemente non credibili. Ho quasi trasformato il canale nel primo episodio solo perché l'avevano fatta interpretare un agente del governo. Lei viene fuori in modo così falso. Sembrava un'attrice che fingeva di essere un agente. Quando guardo uno spettacolo mi piace credere nei personaggi che recitano l'attore o l'attrice. Sta rovinando lo spettacolo; Penso che se la sostituiscono con qualcun altro lo show farebbe del bene.

Per quanto riguarda il ragazzo che interpreta il bibliotecario, è a posto, ma la serie fa sembrare che non sarà diverso da ogni episodio; Semplicemente sto saltando su alcuni.

Adoro il ragazzo asiatico, Christian Kane, Lindy Booth e John Larroquette. Sbarazzati di Rebecca ha rovinato il suo ultimo spettacolo su TNT chiamato King & amp; Maxwell. Ho davvero provato a guardare lo spettacolo, ma ogni volta che correva dietro a un sospetto era come uno spettacolo dell'orrore. Sembrava così imbarazzante come se il suo corpo fosse troppo pesante per correre. Non sono sicuro del perché TNT abbia regalato a Rebecca un altro spettacolo.

Perché non la sostituiscono con Gabriel Anwar di Burn Notice. È stata lei a interpretare Fiona. Ora non sembra mai imbarazzante e lei è sempre brutta. Solo la mia opinione.

Chi pensi debba sostituire Rebecca R?


374e6bdcca

The Flying Greek download movies
Joaquin Bordado download movie free
Passive Fist hd full movie download
Angel of Death movie mp4 download
download Detective Chinatown 2
the Suffer full movie download in italian
La vendetta della maschera nera sub download
Fight to Live full movie in italian free download hd 720p
Noob scaricare film
I 3 dell'Operazione Drago download movies

查看次数: 34

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议