爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Lego Marvel's Avengers ->->->-> http://bit.ly/37dxthK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segue la trama del Marvel Cinematic Universe e dei Vendicatori che combattono per proteggere la Terra dai loro nemici, che sono decisi a dominare il mondo. Questo è il secondo videogioco LEGO nel franchise Marvel Superheroes.
Nel complesso, questo gioco è ancora divertente da giocare per la prima volta, ma manca un appello o un allettamento duraturo perché il giocatore si impegni a ottenere il 100% di successo. In Lego Marvel Supereroi c'erano solo altre ragioni per continuare a giocare. Per i principianti la selezione del personaggio era migliore. Avevano tutti i personaggi Marvel e potevano compilare un elenco con molti personaggi diversi con abilità diverse. I Vendicatori sono pieni di diverse versioni dello stesso personaggio (almeno 12 semi di ferro che non includono versioni di Tony). Se questo è ciò che alcune persone vogliono allora bene, ma mi sarebbe piaciuto più varietà. Mancavano anche i riferimenti a film e cultura pop. Questo è uno dei motivi principali per cui ho continuato a suonare dopo la storia per ascoltare ciò che i personaggi avevano da dire. Invece siamo pieni di molte missioni generiche che si sentono ridondanti.

Un altro problema che ho sentito ma che non ho visto ma che ho capito è la modalità cooperativa nella storia. Dato il numero di scene tagliate, il secondo giocatore rimane spesso in attesa che il primo giocatore finisca senza poter fare nulla. Sarebbe meglio giocare solo in solitario perché ci sarà poco divertimento con un amico.

L'abilità di gioco di Lego Marvel Avengers è stata notevolmente migliorata. I meccanismi di volo, le combo e la mancanza di bug rilevati (poiché c'era un problema con l'acquisizione del personaggio di Stan Lee nel primo gioco).

Ti consiglio di giocare a questo gioco se ti piacciono i giochi in stile Lego, ma non c'è bisogno di affrettarsi per ottenere questo titolo.


c6335bc054

Bye Bye Business torrent
L.A. Zombie - L'ultima apocalisse full movie download in italian hd
Laser Brain full movie kickass torrent
Remedy of a Killer movie free download hd
Oni movie free download hd
Ticker download movie free
Episode 2.23 movie in italian dubbed download
italian movie download The Last Scene
Download Norowareta Kizuna: Sister full movie in italian dubbed in Mp4
Download .hack Quantum: The Worldend Pallbearer full movie in itali...

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议