爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Legacy Of Stone Cold Steve Austin Scaricare Film



Download: The Legacy Of Stone Cold Steve Austin ->>> http://urllio.com/p5g7k

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Aspetta, un minuto bh, non avevi detto che Bret Hart era il tuo wrestler preferito? Sì, l'ho fatto, ma non è mai stato un grande finanziere. Non solo Steve Austin era un lavoratore di talento e generoso che poteva avere una grande corrispondenza con la maggior parte delle persone e tagliare promozioni di qualità, era anche il più grande progetto nella storia del wrestling. In breve, il wrestler perfetto. Sotto valutato da alcuni, leggermente sopravvalutato da altri, Austin è stata una gioia da vedere per tutta la sua carriera. Il suo ego, mentre la sua carriera andava avanti, aveva effetto sia su di lui che su quelli che lo circondavano negativamente, ma spero che abbia preso le sue botte e imparato da loro adesso.

Austin ha iniziato la sua carriera nel grande tempo come membro di un sotto tag team apprezzato in WCW. Insieme al suo talentuoso e alto compagno di volo, Brian Pillman conosciuto collettivamente come le bionde di Hollywood, hanno avuto alcune partite brucianti. Uno di quelli in cui la loro gabbia di acciaio corrisponde a Dos Hombres da Slamoree nel 1993 è inclusa nel disco uno.

Il tag team di Austin e Pillman è stato infine suddiviso, il che ha portato a una partita di qualità a Clash of Champions XXV nel 1993.

Austin nel suo singolare wrestler non aveva molto da vaccinare in WCW ma ha affrontato Ricky Steamboat per il Campionato degli Stati Uniti nel 1994, questa è una buona partita e inclusa in il DVD.

Austin è stato infine lasciato andare da WCW e finito in ECW. I fatti in questo sono carenti, con solo la parte di Austin data e nessuna menzione al fatto che Steve stava agendo in modo infantile e poco professionale, oltre a nascondersi dietro la moglie quando è stato licenziato per telefono.
Fa un incredibile promo sulla gerarchia WCW al suo arrivo in ECW e si ritrova in una tripla partita a titolo di minaccia contro Sandmana e Mikey Whipwreck, che è sul DVD.

Austin ha finalmente ricevuto la chiamata dal WWE ed è stato inserito nel Million Dollar Club di Ted DiBIase. DiBIase è stato costretto al ritiro dopo il nostro prossimo incontro, la perdita di Stone Cold a Savio Vega in un divertente Caribbean Strap Match di In Your House: Attenti al cane nel 1996.

Austin ha tagliato un promo su Austin 3: 16 là dentro da qualche parte e la nostra prossima partita è una delle migliori della carriera di Austin mentre assume & quot; The Hit-man & quot; a Survivor Series 1996 in una partita del concorrente n. 1 per terminare il disco uno.

Il disco Two inizia con Austin la seconda stella della WWE dietro l'Undertaker e loro due in una partita WWE TItle from In Your House: A Cold Day in Hell del 1997. Questa è una partita passabile che termina con una rissa all-in-house grazie alla cattiva Hart Foundation.

La prossima tappa del viaggio di Austin verso la mega stardom si stava unendo con Shawn Micheals per vincere i titoli di tag team di Owen Hart e British Bulldog su RAW nel maggio 1997. Questo ha portato ad un altro match di dio, con Austin che ha affrontato MIcheals uno contro uno al King of the Ring del 1997.

Stone Cold stava ancora avendo problemi con la fondazione Hart e si ritrovò di nuovo ad affrontare Owen Hart e British Bulldog per i titoli dei tag, questa volta con Dude Love nel suo angolo. Dude Love fa un'entrata infernale, hanno una bella rissa caotica. Roba buona.

Il prossimo è il famigerato match in cui Stone Cold si è spezzato il collo contro Owen Hart. Questo è stato un vero peccato perché fino a quel momento era stato un bel match, ma il dolore di Austin ha reso il finale ridicolo.

Austin vince il WWE Championship e la nostra prossima partita è la sua prima difesa PPV TItle contro DSde Love from Unforgiven 1998. Questa è una partita decente. Poi abbiamo Kane che sconfigge Austin in una partita di First Blood per vincere il titolo WWE e poi perderlo ad Austin la sera successiva. Entrambe sono buone partite, con Undertaker che ha voce in capitolo in entrambi i risultati. E così finisce il disco Due.

Il disco tre inizia con l'eccellente vittoria di Stone Cold sul Rock in una partita No Holds Barred a Backlash 1999. E poi parla di Austi che manca un anno a causa del suo infortunio alla schiena . Il suo primo match è stato con Eddie Geurrero su SmackDown nel novembre 2000.

Vediamo quindi due incontri classici tra Austin e TRiple H. Il primo dei sopravvissuti Series 2000 è una rissa abbastanza generica che termina incredibilmente con Triple H, intrappolato in un'auto, viene lasciato cadere da un carrello elevatore industriale. Il secondo match, uno dei migliori della carriera di Austin, è la sua perdita Three Stages of Hell per Triple H a No Wy Out 2001.

Il disco termina con un'altra grande partita, la vittoria di Austin sul Rock nel evento principale di Wrestlemania X-7.

Questa è una collezione solida, anche se potrebbe facilmente essere stata migliore. Tuttavia, Austin è una carriera che vale la pena rivivere e questo DVD lo fa bene.

867624ce0b

The kids don't stand a chance full movie in italian free download h...
72hrs the Hague: Western full movie download in italian hd
One of You, I'm Gonna Break in Half scaricare film
Rudranetra movie in italian dubbed download
The Lost Ark 720p
One Hart Too Many full movie in italian free download hd 720p
Angela Markado movie download in mp4
Prison Ship 720p
Chez Nous movie download in hd
Episode 1.69 download movie free

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议