爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: The Last Days Of Pompeii >>> http://urllio.com/p56is

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basato sul romanzo di Edward Bulwer-Lytton. Situato nell'ombra del Monte. Il Vesuvio poco prima della sua famosa eruzione, il film inizia con Glauco, un legionario romano, che torna a casa da guerre lontane. Al suo arrivo, tuttavia, scopre che suo padre è stato assassinato da una banda di banditi di saccheggiamenti incappucciati di nero. Glauco giura vendetta contro gli assassini, ma quanto alti sono coinvolti?
Liberamente basato sul romanzo di Edward Bulwer-Lytton, la cui storia aveva precedentemente avuto diverse interpretazioni cinematografiche. Situato nell'ombra del Monte. Il Vesuvio poco prima della sua nota eruzione, il protagonista di questo film "Spade e Sandali" risulta essere Glauco (Steve Reeves), un ufficiale romano, amico dell'imperatore Tito, che torna a casa sua dalla Palestina e cerca di ripulire la città condannata di Pompei in questo nuovo adattamento del classico del 1935 (di Ernet B Schoedsack con Preston Foster e Basil Rathbone). All'arrivo, tuttavia, scopre che il suo papà è stato ucciso da una banda di tagliagole sciacalli incappucciati di nero. Steve interpreta un nuovo arrivato a Pompeya e aiuta i cristiani perseguitati dai malvagi sovrani (Guillermo Marin, Fernando Rey) che governano tirannicamente Pompei. I bravi ragazzi sono Steve Reeves, Christine Kaufmann, Angel Aranda e i cattivi sono Fernando Rey, Guillermo Marin, tra gli altri. Quindi, Glauco promette vendetta contro gli assassini. Nel frattempo, salva la damigella in difficoltà (Christine Kaufmann, la moglie di Tony Curtis) di un cavallo in fuga e scopre una contorta cospirazione. Mentre i cristiani sono accusati di uccisioni e Glauco cerca giustizia. Ma l'eruzione del Vesuvio minaccia allo stesso modo nobili, schiavi e cristiani.

Qui Steve Reeves interpreta Glauco, un legionario romano, che torna a casa da guerre lontane; Steve era un uomo di fusti che ha realizzato molti film epici romani chiamati anche "Film da muli". Luck's Reeves cambiò quando il regista italiano Pietro Francisci lo persuase ad andare oltreoceano per recitare "Ercole" e il sequel "Hercules e la regina di Lydia intitolò anche Hercules Unchained", e più tardi, seguì con "Goliath ei Barbari", Il gigante della Maratona, Il cavallo di Troia, il figlio di Spartacus e il Vendicatore sono tra di loro. Steve era un rimbalzo americano che emigrò in Italia e creò un vero sistema stellare basato su eroi pompati. Ha spianato la strada ad altri attori per cercare la loro fama e fortuna in Italia giocando a rimbalzare avventurieri. Altre star per il momento su questo tipo di film sono Mark Forest, Gordon Mitchell, Rock Stevens, Dan Vadis, Brad Harris e "Gordon Scott" che gli hanno conferito maggiore competenza. Nessuno, tuttavia, ha superato Steve in popolarità. Steve Reeves nel ruolo di Glauco, un soldato che spera di vendicarsi, è solido, anche se non ispirato, nel ruolo principale di un onesto legionario coinvolto nelle azioni epocali prima dell'eruzione, ma gli onori della recitazione vanno a Fernando Rey come un brutto sommo sacerdote. Questa epopea storica sull'epoca romana e l'eruzione del Vesuvio non ha alcuna relazione con il romanzo di Sir Edward Bulwer-Lytton e gran parte del dialogo è della varietà in legno.

Questo film emozionante risulta essere una coproduzione italo-spagnola / franco-tedesca che è stata in gran parte girata negli anni '60 in Spagna e in Italia. Sergio Leone ha fatto il suo debutto alla regia quando il regista originale si è ammalato di questo epico film di sandali e spade interpretato dall'attore americano Steve Reeves. La dinamica inquadratura di Leone del terremoto di Pompei al centro del film, combinata con le frenetiche scene d'azione impostate su di esso, ha fatto sì che il pubblico del sabato matinée rimanesse incollato ai loro posti per l'eccessiva durata del film. Questo Spaghetti / Paella Peplum ha una notevole somiglianza con "Il Colosso di Rodi" (1961) di Leone, infatti molti membri dello stesso cast e membri dell'equipaggio sarebbero stati ingaggiati per questo primo lavoro registico accreditato di Sergio Leone. E incluso il riflettore esplosivo quando il terreno si scuote e la città salta in cima, inoltre, ripetendo diversi giocatori come Mimmo Palmara, Antonio Casas, Angel Aranda, Carlo Tamberlani come leader di cristiani, tecnici, produttori, lo stesso operatore: Antonio L. Ballesteros, musicista : Angelo Frascesco Lavagnino, sceneggiatori come Sergio Corbucci, Duccio Tessari, Ennio De Concini, assistente alla regia di Jorge Grau e regista della seconda unità di Leone che ha chiuso il film perché il regista Mario Bonnard è morto improvvisamente, anche se il grande Sergio non è stato screditato. Secondo quanto riferito, durante la produzione di questo film in cui hanno preso parte famosi cineasti italiani come Sergio Leone, Sergio Corbucci e Duccio Tessari sono stati introdotti nei deserti della Spagna come Almeria, questo avrebbe ispirato il loro uso di questi luoghi per il genere che sarebbe stato conosciuto come "Spaghetti Western" & quot; . Voto: film Muscleman divertente e passabile. L'immagine piacerà ai fan di Steve Reeves. Vale la pena guardare.

867624ce0b

Al di l dell'orizzonte full movie in italian 720p
download The Boys of Earth
Stop Team Go! full movie in italian 720p
italian movie dubbed in italian free download My New Partner II
Episode 1.36
Steele's Gold hd full movie download
download Darkness Visible
Mind Wide Open song free download
Download italian movie Hero
Shirt Club movie mp4 download

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议