爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Impossible Mission Movie Download Hd



Download: The Impossible Mission ->->->-> http://urllio.com/psbde


Original Title: The Impossible Mission

Genge: Action,Adventure,Comedy,Crime,Family,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre è intrappolato in una stazione televisiva in una situazione apparentemente impossibile, Max ammette che gli sarebbe piaciuto trascorrere il resto della sua vita con il 99 che ha preso come proposta.
Questo episodio emblematico in cui 86 finalmente si propone di esprimere 99 è estremamente disomogeneo. La sequenza di apertura in cui si parodia & quot; Mission Impossible & quot; si posiziona tra i migliori momenti della serie. L'intera sequenza è ottima, e uno dei miei momenti preferiti è quando il nastro NON si distrugge dopo cinque secondi e la voce del capo sul nastro dice "e forse sei". Le cose vanno molto bene mentre Max dice a 99 che NON la prenderà come parte della sua squadra in questa missione perché è preoccupato perché è troppo pericoloso e lui non vuole che lei si faccia male. C'è una grande sequenza in cui Max incontra lo scienziato di CONTROLLO Dr. Simon (il formidabile ex performer di Second City, Ann Elder, che in seguito ha vinto due Emmy per la sua sceneggiatura per Lily Tomlin!). C'è un po 'di genio comico in cui il Capo e Max devono volare a 30.000 piedi per avere una discussione top secret in modo che possano essere certi che nessuno li ascolterà (okay, viene un po' battuto nel terreno, ma è piuttosto divertente il prima alcune volte attraverso). Jamie Farr ha un'apparizione di ospite divertente come contatto in un negozio di dischi. Segnano ancora quando Max deve infiltrarsi nel "& quot; Herb Talbot & quot; banda che usa la tromba automatica suonata dal dott. Simon.

Ma poi, quasi a metà dell'episodio, tutto va storto. Herb Talbot è in realtà l'agente KAOS noto come "Leader". Sfortunatamente Aron Kincaid riesce a girare & quot; the Leader & quot; in uno dei cattivi più incolori e dimenticati di KAOS di tutti i tempi. Non dà alcuna sensazione di minaccia o di caos, cosa che fa davvero male alla fine. La loro copertura è saltata, Max e 99 cercano di fuggire vestiti come imitatori di Charlie Chaplin ... iniziando così una delle sequenze più imbarazzanti e divertenti della serie. Corrono per lo studio con uno stile di film muto e irsuto mentre vengono inseguiti da un cattivo e dal suo scagnozzo. Solo due ragazzi. Nessuno dei quali è particolarmente minaccioso o grande. Non c'è Bobo (l'assistente di Claw) o Grobnik o qualsiasi altro tizio di cui Smart dovrebbe essere preoccupato. Invece abbiamo due ragazzi che li inseguono. Due ragazzi! Nessun esercito di agenti KAOS. No Siegfried. No Craw. Nessun robot killer. Solo due ragazzi dovrebbero gestire facilmente. Invece, 86 e 99 si ritrovano intrappolati in una sala di controllo studio e affrontano quello che cercano e impacchettano come "morte certa", Max propone a 99. L'idea è giusta, ma la mancanza di una vera minaccia fa sembrare l'intera scena forzata , piatto e indegno di quello che avrebbe dovuto essere un grande momento nella storia della serie.

1ee047cd2a

Boomerang Bill full movie in italian free download mp4
Level Three: Random Encounter film completo in italiano download gr...
Dino Rex sub download
Golden Axe download completo di film in italiano
Last Ride Before Sunset the Disciples of Astaroth download di film ...
Cura Te Ipsum full movie kickass torrent
Hope download di film interi in hd
Day of Destiny
Borneo full movie hd download
El Coraz n de Shu download di film mp4

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议