爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Ikkakumon's Harpoon Torpedo Full Movie In Italian Free Download Hd



Download: Ikkakumon's Harpoon Torpedo ->>->>->> http://urllio.com/p8pp6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Joe scala Infinity Mountain nel tentativo di calmare il gruppo e trovare la fonte dei Black Gears. Lassù incontra Unimon, che attacca la coppia. Gomamon digievolisce verso Ikkakumon e distrugge il Black Gear dentro di lui.
La prima cosa degna di nota di questo episodio è come la situazione stia iniziando ad evidenziare le dinamiche di gruppo. C'è stata una tensione sporadica, in particolare tra Tai e Matt in "Garurumon", ma per la maggior parte lo spettacolo è rimasto fedele a una routine invece di avere questi ragazzi a gestire la situazione in modo ponderato. Questo episodio, fino alla fine, non è preoccupato per qualche pericolo della settimana, preferendo invece che i ragazzi cerchino semplicemente di adattarsi alle loro circostanze.

La scena della cena del falò ha una sensazione rinfrescante di sicurezza e sollievo, e diversamente da, ad esempio, "Garurumon"; o & quot; The Birth of Greymon & quot ;, c'è la sensazione che stiano cercando di ottenere il meglio da tutto. Detto questo, desidero che più impegno sia dedicato a sottolineare che questi ragazzi sono consapevoli di essere persi in una terra straniera dalla quale solo l'uno dipende. Prendi Sora, per esempio. Cerca di alleggerire l'umore quando tutti diventano nostalgici e rompono la discussione tra Tai, Matt e Joe. Questo ruolo, come centro emotivo del gruppo, si presenta occasionalmente ma non è mai completamente capitalizzato, il che è un peccato perché avrebbe portato lo slancio necessario alle dinamiche di gruppo.

Le migliori preoccupazioni materiali Joe e Gomamon. Fino ad ora, sarebbe stato facile interpretare il primo come l'impacciato topo di biblioteca che semplicemente non ha la grinta dei personaggi più forti, ma questo episodio porta una prospettiva diversa. La sua preoccupazione per la sicurezza e il senso di responsabilità di tutti diventa sempre più evidente (come la sua irritazione per il fatto che nessuno sembra prenderlo sul serio), ed è difficile non tifare per lui mentre fa di tutto per vivere fino a questi . In un colpo solo, Joe è passato dall'essere il fastidio in sottofondo lamentandosi di tutto per il personaggio più pieno di carne e promettente del gruppo. La sua relazione con Gomamon è, a mio parere, sviluppata meglio degli altri umani / digimon, con i due inizialmente in disaccordo e Gomamon che si scusa per nascondere la sua preoccupazione per la sicurezza di Joe. Sono stato felice di vederli stabilire un rapporto alla fine. Questo doppio atto rimarrà vincente (e divertente) per il resto della serie.

Il combattimento finale tra Unimon e il campione digimon è fantastico, con molte manovre rapide e bei momenti. Forse è perché non ha molte opportunità di essere utile, ma mi piace molto quando Birdramon sbatte il cavallo volante contro il lato della scogliera. Unimon non sembra troppo intimidatorio all'inizio, ma quella fauci dai denti viziosi e la sua velocità di volo cambiano rapidamente. Per quanto riguarda lo stesso Ikakkumon ... è un grande tricheco dai capelli bianchi con un corno che riproduce i missili. Non troverai nulla di simile in altri cartoni animati.

867624ce0b

the Point of No Return full movie download in italian
Steele in the News hd full movie download
Herogiri movie free download hd
The Fallout: A Post-Nuclear Role-Playing Game
Kindness of Strangers (Taiwan) download movie free
Beauty is the Beast full movie online free
Romper el hielo movie in italian free download
Layla's Choice download movies
Silver Spurs in italian free download
The Diddy Kong Racing

查看次数: 32

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议