爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Hip-Hop Task Force Full Movie In Italian Free Download Hd

The Hip-Hop Task Force Full Movie In Italian Free Download Hd



Download: Hip-Hop Task Force ->->->-> http://urllio.com/q84m1


Original Title: Hip-Hop Task Force

Genge: Action,Crime,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il detective di Chicago, Khalil Jones, ha sempre rischiato di essere collegato per far cadere i cattivi. Ora gli è stato assegnato un altro incarico duro a Baltimora con l'FBI per andare sotto copertura come produttore musicale presso un'etichetta discografica Hip-Hop per raccogliere quante più informazioni per catturare un signore del crimine affiliato all'etichetta. Gira e gira, i giochi mentali e le tattiche vengono ora interpretati mentre Jones inizia a sentirsi a proprio agio con la sua identità nascosta costruendo un'amicizia con il CEO dell'etichetta, Dajun Manning e una relazione d'amore con sua figlia. Jones ora ha bisogno di prendere una decisione, sarà il suo distintivo o i suoi sentimenti?
Mi piacciono i film underground, indipendenti, a basso budget, ma questa è solo una schifezza.

La recitazione è nel migliore dei casi pessima, il montaggio e la direzione sono sul punto di farlo in una commedia con colpi troppo lunghi , clip assurde e uno spartito che sembra essere stato fatto da un esordiente totale che si è procurato una tastiera e un sampler la settimana scorsa.

Dato che per lo più scrivo recensioni per un sito svedese (filmdelta) raramente scrivo qualcosa qui su IMDb, ma questo è un film che sento di dover mettere in guardia.

Secondo le regole di Leonard Maltin, io do sempre un film di 15 minuti, ma la produzione in generale era così male che ho fermato il film dopo 15 minuti. È altamente improbabile che chiunque altro possa persino sognare di vedere questo film fino alla fine. Per quan

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议