爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The GoodTimesKid



Download: The GoodTimesKid >>> http://urllio.com/pq5ae


Original Title: The GoodTimesKid

Genge: Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nello spirito del periodo di gloria indie, quando nomi come Alex Cox, Stephen Frears, Wim Wenders e Jim Jarmusch erano la moneta della promessa del cinema, arriva Azazel Jacobs, si spera che sia il nuovo portatore della lunga torcia cinematografica punk fumante. The GoodTimesKid è uno studio di carattere meravigliosamente attento e comico realizzato con nient'altro che un cambio di tasca e un amore per i film. In realtà, questo non è solo un lavoro d'amore ma di amicizia: Jacobs recita nel film con il suo co-sceneggiatore ed ex compagno di classe, Gerardo Naranjo, così come con la sua produttrice e fidanzata di vita Sara Diaz.

Mi asterrò dal dire troppo sulla trama del film, non perché ci sia davvero molta trama, ma le piccole rivelazioni che la sceneggiatura ha in serbo sarebbero molto più belle da scoprire nel teatro. (Speriamo che faccia ai teatri!) Basti dire che il personaggio di Naranjo riceve una convocazione che indica che si era arruolato nell'esercito (la verità è che non lo aveva fatto) e che è arrivato il momento di presentarsi per dovere. Va giù all'ufficio di arruolamento per spiegare l'errore e finisce per seguire un'altra casa di reclute. Quello sarebbe il personaggio di Jacob, un giornalista arrabbiato e spettinato, che sembra unirsi all'esercito solo perché ha rinunciato a tutti gli altri aspetti della sua vita, in particolare alla sua ragazza, interpretata da Diaz.

Naranjo, in una performance quasi silenziosa che, giuro su Dio, è decisamente Chaplin-esquire, fa amicizia con Diaz, l'ironia è che sa che il suo fidanzato è impegnato a unirsi ai militari la mattina, e lei no. Jacobs non è l'attore più forte del mondo, ma di sicuro ha la parte e si esonera bene. Diaz non è altro che una delizia, una giovane Shelly Duvall nelle cime di Converse, e possiede la scena più divertente del film, in cui balla un jig nel tentativo di strappare Naranjo dal suo torpore cronico.

Ci sono tutti i tipi di cose che le persone reali nella vita reale potrebbero dirsi l'un l'altro, e modi in cui si comporterebbero, cosa che i personaggi di The GoodTimesKid non fanno mai, ma questo è uno di quei film che non ha bisogno letteralismo per sentirsi autentico Proprio come nelle commedie romantiche di Godard (Masculin, Féminin viene in mente) i sentimenti sono reali e la stupidità ispirata non fa altro che elevarla ulteriormente. GoodTimes Kid ha un capriccio, una passione, una raffinatezza e, soprattutto, un vigore che è per lo più prosciugato dal cinema Amerindie negli ultimi dieci anni.

39924faeca

Lars sub download
Basilone hd full movie download
A Young Hero Challenges His Fate! Scream from Your Soul Shall Move ...
Ptsd download movies
italian movie download Dual Hearts
italian movie download Heat Team
the Episode 1.4 italian dubbed free download
'Twas the Fight Before Christmas... full movie in italian free down...
Baby Blues film completo in italiano download gratuito hd 720p
A Dark Knight: That Old Corpse

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议