爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Gaddaar



Download: Gaddaar >>> http://urllio.com/pr2j2


Original Title: Gaddaar

Genge: Action,Drama,Romance,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vijay (Harish) e Sunny (Sunil Shetty) sono due amici, molto vicini tra loro. Studiano insieme al college e si innamorano persino della stessa ragazza, Priya (Sonali Bendre). Sunny è ricco e influente, e ama controllare e dominare. Vijay viene da una famiglia povera. Sunny vuole controllare la scena del college usando Vijay come un burattino, che non funziona per la soddisfazione di Sunny. Di conseguenza, il papà di Sunny (Mohan Joshi), proprietario di una parte del college, interviene per far valere la sua posizione e quella di Sunny, oltre a fare pressioni sulle autorità universitarie e, d'altra parte, tenta di insegnare a Vijay una lezione per tradire Sunny. Ma Sunny vuole vendicarsi a modo suo, e lo fa in modo diabolico, essendo ancora più amichevole e vicino al suo Vijay e alla sua famiglia. Sunny riuscirà?
Sunil Shetty è stato un eroe d'azione di grande successo nei primi anni '90, ma il 1995 è stato quando il suo potere stella ha iniziato a calare con una catena di flop. Dopo un successo per lo più del 1994, la serie di film arretrati di Sunil è uscita e tutti sono rimasti senza fiato al botteghino. Nel 1994, lo stesso Shetty ha confermato in un'intervista che non garantisce il successo dei suoi film in ritardo dei primi anni '90 (pubblicato nel 1995) ma sono film sicuri.

Gaddaar è il primo film di Sunil di Nel 1995 anche questo Shetty Flick affondò senza lasciare traccia come la sua ultima uscita Hum Hain Bemisaal (1994). Il film è stato promosso e gestito film romantico con alcune parti del film. Il trailer del film ha già regalato gran parte della storia, ma nel film ci sono ancora molte scene dure.

Il film inizia bene con una scena d'azione strabiliante in un ring di pugilato con Sunil che vince la partita . L'amicizia tra Harish e Sunil Shetty è buona e, per fortuna, non c'è molta commedia forzata. Le scene tra Sunil e suo padre, Mohan Joshi, sono buone e lo sfogo di Sunil è ben recitato anche se lui esagera. Tuttavia, il film inizia a trascinare una volta introdotto Sonali Bendre. Alcune scene come Sunil che si unisce all'università e viene insultata da Kiran Kumar è buona. Tuttavia, la storia d'amore trascina il film. A peggiorare le cose, sembra esserci una frattura tipica tra questi buoni amici a causa dell'eroina e perché Harish salva Kiran Kumar dall'ottenere insultato da Sunil. La spaccatura è ben gestita ma l'intero Sunil contro Harish diventa ripetitivo e il film continua ad andare avanti e avanti. Tuttavia, la realizzazione di Sunil è ben gestita e il climax è buono.

La regia di Raam Shetty è buona in alcune parti, ma la resistenza diventa fastidiosa e il climax non piacerà ai fan di Sunil Shetty (muore) . Raam Shetty affronta buona parte del primo tempo, ma la sua direzione vacilla nel secondo tempo, ma salva la giornata con un climax pieno di azione decente. La storia di Robin Bhatt non è nulla di nuovo ma una tipica sceneggiatura romantica, ma la regia evita che il film fallisca completamente.

Sunil Shetty è buono, ma stravolge terribilmente alcune scene. Tuttavia, la sua recitazione è migliorata e suona efficacemente il figlio viziato (con un buon cuore). Harish ruba lo spettacolo con una buona recitazione e interpreta il tipico ragazzo del college. Sonali Bendre sembra bello e agisce in modo adeguato. Kiran Kumar per una volta ha un ruolo positivo e fa un buon lavoro. Mohan Joshi è tipico ma mostra ancora dei miglioramenti dai suoi film precedenti. Il resto fornisce un supporto decente.

La musica è molto buona con due canzoni di successo. La canzone di amicizia (Aaj Kal Ki Nahi) è superbamente cantata da Kumar Sanu e Sonu Nigam. L'altra canzone di successo è Tumse Milne Ko è anche cantata superbamente da Kumar Sanu e Alka Yagnik. L'azione è limitata ma decente, ma la mancanza di buone acrobazie è sicuramente un punto negativo.

Nel complesso, Gaddaar potrebbe aver fallito al botteghino, ma ha avuto successo a causa della buona musica e della buona musica spettacoli. Se ci fosse più azione allora il film avrebbe funzionato meglio.

39924faeca

Gangsterzy i filantropi full movie hd download
Download The Siren Song Volunteer full movie in italian dubbed in Mp4
Reunion movie free download in italian
Feng shen bang movie free download hd
Broken Hero torrent
Uchu Sentai Kyuranger vs. Space Squad torrent
Brighton Wok: The Legend of Ganja Boxing movie download hd
Mega Man full movie download in italian
Download the Twin Cobra 2 full movie italian dubbed in torrent
Champion vs. Creator, Part I full movie in italian 720p

查看次数: 17

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议