爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Due Poliziotti Verso L'inferno Full Movie Download In Italian

The Due Poliziotti Verso L'inferno Full Movie Download In Italian



Download: Due Poliziotti Verso L'inferno ->->->-> http://urllio.com/pbzf0


Original Title: Immortal Combat

Genge: Action,Adventure,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il poliziotto di L.A. John Keller ha la testa calda e ha un problema con l'autorità, mentre il suo socio di Japanesse J.J. usa il karate come arma. Quando il loro partner viene ucciso mentre lavora sotto copertura a una festa, John ha un'intuizione che lo porta in un'isola in cui un'azienda utilizza una formula antica per creare guerrieri indistruttibili. Insieme, con la giornalista Karen Keeler, devono trovare l'assassino e porre fine ai guerrieri indistruttibili.
Senza dubbio, questo è il miglior film di Roddy Piper / Sonny Chiba EVER. Non molte persone lo sanno, ma queste due grandi star d'azione hanno realizzato oltre 200 film insieme, anche se questo è stato l'unico pubblicato negli Stati Uniti.

Probabilmente non è vero. Affatto. Sarebbe divertente se lo fosse, comunque. Roddy Piper, un wrestler che conosceva i propri limiti di recitazione e rimaneva dentro di loro (niente "commando suburbano" per lui, solo cose stupide e violente, grazie mille), stelle in questo film che è una specie di cattivi immortali. Dico & quot; tipo di & quot; perché questo film riesce a deviare dalla stupida ma piacevole premessa di combattere l'immortale per quasi due ore e complicare inutilmente la faccenda coinvolgendo i cattivoni bianchi affamati di potere. A chi importa dei cattivi mortali quando l'immortale deve essere ucciso? Certamente non il target di questo film: ragazzi universitari ubriachi e ragazzi sotto i dieci anni.

Il mio problema è questo: l'ex Gladiatore Malibu americano (Derron McBee) è il cattivo immortale. Ha tutte le doti recitative che ci si aspetterebbe da qualcuno che è stato pagato per partecipare a grandi Q-Tips in TV. Eppure, è un cattivo ragazzo ridicolmente carezzato che rende le scene d'inizio divertenti da guardare. Poi se n'è andato per circa un'ora, fino alla fine. Eh? Chi l'ha tracciato? Il pubblico si preoccupa per l'interesse romantico di Roddy Piper che non si spoglia? No! Si preoccupano dei cattivi non immortali non combattenti? No!! Vogliono sentire Roddy Piper fingere un accento del sud? Beh forse. È davvero divertente.

Anche Sonny Chiba è in questo film. È accreditato come Sonny & quot; J.J. & quot; Chiba e il nome del suo personaggio è & quot; J.J. & quot; pure. Presumibilmente, J.J. è il suo vero soprannome e interpreta se stesso nel film perché il film è basato su eventi della sua vita. Sonny ha una figlia caucasica in questo film. C'è una sorta di dramma che coinvolge il fatto di essere sorpresa di non essere il suo vero padre o qualcosa del genere. È difficile prestare attenzione a tutto questo film. Sono fortunato a poter ricordare anche così tanto. Questa trama non fa che destare l'interesse dal tuo corpo.

Oh, ricorda il lottatore Zeus? Anche lui è in questo film. Fa amicizia con Roddy Piper dopo aver visto Rodddy rompere il naso di un uomo per aver infastidito una donna. Questo non è parte integrante della trama, bada bene. È, tuttavia, esattamente il genere di cose che immagino piaccino a Zeus nei suoi conoscenti.
A causa della severa politica della BBFC in merito alle armi per arti marziali e ai coltelli a farfalla, molte scene in cui queste armi venivano usate dovevano essere tagliate.

e641990ed5

the Up for Air full movie in italian free download
Pedicab Driver full movie download in italian
the Yellow Pantera Rising Son full movie in italian free download hd
Nod in italian free download
Hustle full movie hd 1080p
Download the Getting In full movie italian dubbed in torrent
Infected full movie download in italian hd
Evelyn hd full movie download
Asesinato en el cine porno download movie free
Unholy Alliance: Part 2 scaricare film

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议