爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Drumhead Download Di Film Mp4



Download: The Drumhead ->>> http://urllio.com/qts10


Original Title: The Drumhead

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che J'Ddan, un Klingon che serviva temporaneamente sull'Enterprise, avrebbe creduto di aver trasmesso segreti della Federazione all'ammiraglio Romulans in pensione, Nora Satie, che è stata ritirata per assistere alle indagini. Si ritiene inoltre che J'Ddan abbia causato un notevole danno ai motori della nave. Dopo che il Ten. Worf scopre come J'Ddan ha trasferito le informazioni ai Romulani, l'Ammiraglio gli chiede di condurre l'interrogatorio. L'ammiraglio conclude rapidamente che potrebbe esserci più di una spia a bordo e vede la possibilità di una cospirazione. Quando scoprono che un giovane membro dell'equipaggio ha nascosto una lontana connessione familiare Romulana, lei e il suo aiutante credono di aver trovato il co-cospiratore. Picard non ne è così sicuro, ma l'Ammiraglio inizia a sospettare di altri sulla nave e lancia un'investigazione diffusa e dannosa che porta a mettere Picard sul sedile caldo.
Un ammiraglio in pensione si imbarca sull'Enterprise nel tentativo di determinare le azioni a bordo della nave che circondano un atto di sabotaggio e un possibile tradimento.
Penso che l'episodio & quot; The Drumhead & quot; è molto più importante della maggior parte degli episodi perché è così attuale - e probabilmente lo sarà sempre. Tuttavia, d'altra parte, lo spettacolo è MOLTO ovvio e familiare.

Quando lo spettacolo inizia, impari che c'è stato un sabotaggio a bordo dell'Enterprise.Alcuni ufficiali di cambio Klingon hanno deliberatamente danneggiato i motori per servire i suoi sovrani Romulani. Non sorprende che la Federazione inviasse una grande parrucca per indagare, ma l'Ammiraglio Satie (Jean Simmons - l'attrice, non il ragazzo dei KISS) si rivela essere una lumaca malvagia che è più interessata a condurre una caccia alle streghe che a imparare la verità.

Considerando tutte le situazioni simili che abbiamo vissuto nel corso degli anni (non solo il Red Scare ma anche eventi più recenti), questo è un buon messaggio. Ma mi preoccupo per due ragioni: questo messaggio è così ovvio e privo di sottigliezza e la maggior parte delle persone sono pecore e semplicemente non se ne preoccupano. Ma apprezzo il tentativo dello scrittore di educarci attraverso l'episodio. Ed è stato bello rivedere Miss Simmons. La trama è un dettaglio della trama, ma una buona visione mette in evidenza il problema dei fan di qualsiasi età. Jean Simmons, l'ammiraglio Nora Satie, è in missione per scovare i membri di una cospirazione di traditori sull'Enterprise e non deve essere scoraggiato da alcun fatto che mostri chiaramente l'assenza di tale cospirazione. Sospetto che Simmons sia stato in grado di incanalare la sua persona da Elmer Gantry per soddisfare le esigenze del suo personaggio. E Patrick Stewart è lì per ricordarci abilmente che l'unica cosa necessaria per il trionfo del male è che gli uomini buoni non fanno nulla. Un episodio per ricordare allo spettatore che ci sono troppi molti disposti a usurpare la libertà individuale in nome della giustizia.


5da816876c

Download the Benganam's Shopping District full movie italian dubbed...
Joshi gakuen: Yabai sotsugy movie download in mp4
Bilang na ang araw mo movie in italian dubbed download
Paniningil full movie download in italian
The Gates of Heaven full movie kickass torrent
The IronStag Kills Again
download Windows
the The Eraser full movie in italian free download
Sekai no Dokoka ga Toketeita full movie hd 1080p
Day of Destiny 720p

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议