爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Delphi Effect Full Movie In Italian Free Download Mp4



The Delphi Effect >>> http://urllie.com/p26ie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ex spia Jacob Keane è tornato nel mondo oscuro dello spionaggio internazionale quando la sua ex compagna Marta riappare dopo diciassette anni, la sua memoria è cancellata, in fuga da un paio di micidiali assassini psicopatici.
In realtà merita più di 2 e 3/4 stelle, per la maggior parte, è adeguatamente abile per un budget basso fatto per la TV (con problemi come l'inseguimento estremamente lento della macchina, la quantità ugualmente estremamente limitata di azione per un'azione / thriller 'film di genere) e viene ulteriormente offeso dagli elementi molto prevedibili (un'intera agenzia di spionaggio impiega per sempre - e non riesce a rintracciare un telefono, ma il cattivo nel brutto lavoro di capelli smarriti trova il telefono in uno stabilimento balneare quasi istantaneamente?) indebolisce ulteriormente la volontà di dare credito al cast e alla troupe di essere un po 'di gioco.

Non c'è chimica tra gli attori e le performance, anche da elementi noti come Rhys-Davies, sono superficiali nel migliore dei casi Ian Roberts è un uomo molto attraente, ma è sprecato come un pesante, in un ruolo tipicamente riservato agli stuntmen che vogliono recitare, come esempio di dove le performance falliscono. Gli elementi a basso budget (come ad esempio il lavoro di makeup sull'amante del protagonista dopo l'attacco da parte dei cattivi) sono seriamente, anche se involontariamente ridicoli.

Questo avrebbe potuto essere più efficace se fossero andati in un campo e divertente concezione di spionaggio, come ha fatto Clive Owen per la sua parte nella versione di Steve Martin della Pink Panther, o nella versione di Casino Royale di David Niven (Bond). Invece, sembra e sembra un pilota televisivo che una rete abbia speso un po 'di soldi e ha realizzato che non meritava di essere ritirata per un'intera stagione.

c6335bc054

Headshot movie mp4 download
Episode 6.9 download di film mp4
La battaglia di Thala (L'oppio e il bastone) movie in italian free ...
Yona of the Dawn download di film mp4
The Arrest Lupin Highway Operation movie download hd
italian movie dubbed in italian free download Family Lies
The Eagle and the Hawk movie free download hd
italian movie download Sumo Roll
Sugar Boo movie download hd
Bitter Love film completo in italiano download gratuito hd 720p

查看次数: 12

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议