爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Citizen Rebels 720p Torrent



Download: The Citizen Rebels ->>> http://urllio.com/qq55u


Original Title: Street Law

Genge: Action,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carlo Antonelli, un ingegnere genovese, viene rapinato e decide di farsi giustizia nelle proprie mani. All'inizio i rapinatori sembrano avere la meglio, ma poi viene aiutato da Tommy, un giovane ladro che prende la sua parte.
Un po 'diverso dai soliti film di vigilanza, quasi la metà si aspettava qualcosa come Death Wish, The Exterminator o The Big Racket (che sono comunque dei grandi film) e invece è qualcosa di un po' più realistico e ben pensato. Forse le sequenze d'azione avrebbero dovuto essere distribuite in modo più uniforme attraverso il film. Ciò che lo rende diverso dagli altri film è che il personaggio principale non cancella centinaia di punk, è più una storia della sua vendetta calcolata e costruisce la storia in modo più costante. Franco Nero interpreta il vigilatore più casuale e avventato di sempre, ma è eccezionale nel ruolo, sicuramente più espressivo di Robert Ginty in the Exterminator. Non è una mente difficile. Il suo personaggio è ossessionato dalla vendetta ed è ben rappresentato. È facile simpatizzare con il suo personaggio ed è avvincente vederlo prendere la sua vendetta. Nero fa anche molte delle sue acrobazie tra cui alcune cose fantastiche con lui che viene inseguito e abbattuto da una Ford Mustang in slo mo. Come non è stato ucciso o paralizzato è incredibile.

Parlare di macchine povere Franco deve arrangiarsi con Austin Allegro per la maggior parte del film.

In ogni caso riassumere un buon film ben recitato, abbastanza violento, ottima musica, sequenze d'azione ben organizzate e climax soddisfacente.

Vale molto la pena di essere guardato. Un'altra fetta superiore del crimine italiano, ancora una volta il direttore del team Enzo G. Castellari e la stella Franco Nero, con grande successo dopo la loro precedente collaborazione di successo su HIGH CRIME. REVENGE è un racconto diretto di teppisti violenti, una forza di polizia insufficiente e un solo uomo in cerca di vendetta. Come nel caso dell'italiano & quot; polizia & quot; i film degli anni '70, non è la trama che è importante qui, il che è positivo perché questo particolare esercizio di sangue e proiettili a tema vigilante non è diverso da dozzine di altri fatti nel corso degli anni. Ciò che rende speciale REVENGE è lo sforzo che sia la star che il regista inseriscono nel film; questo potrebbe non essere il miglior film di Castellari ma è sicuramente lassù con i suoi film migliori.

Come nel caso generale dei film del regista, il film ha alcuni ritocchi e fotografia e fa un grande uso di rallentatore durante le varie sequenze d'azione messe in scena. Ogni centesimo del budget è messo a frutto, creando un'avventura slick, avvincente e spesso avvincente. REVENGE si occupa anche di sviluppare la caratterizzazione dei personaggi principali, a volte a scapito di inserire più azione nel film, ma il pay off funziona come protagonista Franco Nero diventa un personaggio carnoso e interessante da esplorare. Il suo Carlo Antonelli è un ragazzo di tutti i giorni con una rigida educazione morale, a cui è sempre stato insegnato che l'unico modo per salvare la faccia è combattere i pericoli. Quindi, dopo essere stato umiliato, picchiato e derubato dalla banda di criminali, non può lasciare che il crimine scivoli via dalla sua mente e deve dare la caccia ai criminali a qualunque costo.

Sebbene la direzione di Castellari sia elegante, non è mai appariscente, e si ha l'impressione che si tratti di un regista che capisce davvero il cinema e cosa può fare con la sua fotocamera. Il film mantiene sempre un forte senso di realismo che rende le sequenze d'azione ancora più potenti quando arrivano - il momento in cui un Nero esausto viene inseguito da un truffatore in una macchina e quasi scaricato è sudato, eccitante e si sente pericoloso per avviare (in parte perché Nero fa le sue acrobazie qui!). Il film è piuttosto cruento e culmina in una sparatoria molto violenta in un magazzino vuoto, che è un modo assolutamente appropriato per terminare un film del genere e si paga bene.

Le performance sono generalmente esatte, con Nero in testa; Menzione speciale va a Giancarlo Prete come il piccolo truffatore Tommy, che finisce per fare amicizia con il personaggio di Nero: il suo ritratto del criminale spigoloso ma non violento è uno dei più realistici che abbia mai visto nel film. Anche il veterano Renzo Palmer è un poliziotto esasperato, e la bella Barbara Bach interpreta la moglie sorprendentemente sciatta di Nero; purtroppo è costretta a indossare occhiali e cardigan poco lusinghieri per questo (relativamente piccolo) ruolo - cosa pensava Castellari ?! La musica dei famosi fratelli De Angelis si adatta perfettamente e dimostra di essere perfettamente rispettabile, mentre il ritmo è azzeccato e le sequenze d'azione sono buone come sempre. I criminali sono sufficientemente marci e odiosi da fornire un'adeguata minaccia, mentre allo spettatore viene data l'opportunità di identificarsi con il personaggio di Nero in tutto il mondo, grazie a scoppi eccellenti che l'attore riesce a sputare mentre viene ripetutamente sventato da entrambe le forze di polizia e ladri. Un perfetto intrattenimento serale e un must per i fan del crimine di Italo.

3cf0e39453

The Deadly Duo full movie in italian free download hd 720p
Snafu movie free download hd
In Her Line of Fire online free
Wolverine Versus Sabretooth: Reborn song free download
Pyrites and Pirates movie in italian dubbed download
free download La congiura dei potenti
the Call of Heroes italian dubbed free download
Imminent Danger movie download in hd
download Hara no naka
Boze beren download movies

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议