爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Chill Factor - Pericolo Imminente Full Movie In Italian Free Download Hd



Chill Factor - Pericolo Imminente ->>> http://bit.ly/2RI8H2K

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chill Factor ha un po 'di originalità, con una direzione trascurata e una sensazione da cavo a filo.

L'unica cosa che mi ha fatto guardare era contare quante volte i personaggi principali pronunciavano le parole' Oh S *** ' - Se lo guardi, sarai sorpreso dalla frequenza con cui lo scrittore si affida a queste parole per trasmettere "paura / tensione / incredulità". Il mio pensiero è che gli attori si sono resi conto di quanto fosse pessimo il film e hanno raddoppiato la quantità di "Oh ****" come originariamente aveva scritto la sceneggiatura!
Questo si classifica a circa 4 nella mia peggiore lista di 10. Il film soffre perché non c'è davvero sviluppo del personaggio. È come se fossero stati messi in mezzo a un film d'azione con i cattivi a caccia di bravi ragazzi e questo è tutto. La trasformazione del capitano Andrew Brynner in un personaggio malvagio ha luogo letteralmente in meno di 5 secondi, in cui vediamo una sua sparizione in un carcere e la sua uscita dopo 10 anni. Vediamo personaggi importanti che hanno un grande effetto sul film come il Colonnello Vitelli a metà del film senza alcuna spiegazione se non che ha lavorato con Brynner. Il film soffre e molti cliché vengono buttati fuori solo per il gusto di farlo, dal momento che questo può essere classificato come uno di quei monotoni film d'azione senza alcun bagliore.
Negli ultimi mesi, sono stato preso da alcuni film che sono stati considerati "capolavori cinematografici" da alcuni. Ho anche avuto il piacere di guardare i film TV che si trovano nella parte inferiore del cestino degli sconti in alcuni negozi di video.

Questo film non è né l'uno né l'altro. Non è un capolavoro del cinema del 10/10, né è un nastro da bargain-bin, di terza classe, C-list, da evitare a tutti i costi. Si trova proprio nel mezzo dello spettro. È guardabile e divertente, ma non esattamente degno dei premi Oscar o Golden Globe. Era pieno di azione, divertente da guardare e un ottimo modo per passare il sabato sera a casa, da solo o da altri.

Su dieci, do a questo film un 7. Ha perso 3 punti per la recitazione un po 'vuota, ma comunque, è stato un film divertente, se non lo prendi sul serio.
Ora, & quot; Chill Factor, & quot; oh mio Dio. Il film era così cattivo ma piuttosto divertente. Non mi sono mai annoiato, ma quest'anno non riesco a trovare un altro film così crivellato di cliché. Porta zero originalità alla formula e l'azione è piuttosto standard. Skeet Ulrich mi infastidisce così tanto a causa delle sue goffe contorsioni facciali che fa in TUTTI i suoi film. Sto iniziando a sentirmi dispiaciuto per Cuba Gooding, Jr. però. Era bravo in & quot; Jerry Maguire & quot; ma non ha mai interpretato quel ruolo da allora? Mi è piaciuto meglio in & quot; Instinct & quot; e il film in generale anche se tutti gli altri lo odiano. Qui, era quasi fastidioso la maggior parte del tempo, interpretando un personaggio nero stereotipato. È fondamentalmente Jar Jar Binks in forma umana, ma non fastidioso fino a quel punto estremo. Non so nemmeno dove andrà la sua carriera ora. Avrebbe dovuto essere sulla strada giusta dopo aver vinto un Oscar ed è stato per un po 'con & quot; As Good As It Gets & quot; e & quot; What Dreams May Come. & quot; Be ', ci sono stati momenti in cui Cuba era isterica, qualche battuta perspicace, ma questo film è immediatamente dimenticabile quando esci dal teatro. Oh bene.
Questo film è stato piuttosto brutto. Ho letto i commenti su questa pagina prima di andare, e sono d'accordo con la maggior parte dei commenti che questo film non valeva i soldi per vederlo. L'unica cosa interessante era ELVIS. Se vuoi vedere un film d'azione al cinema, vai a vedere qualcos'altro.

A scientist develops a biological lethal weapon and accidentally kills eighteen soldiers in an island during the tests. Colonel Andrew Brynner is the commander and becomes the scapegoat of the inciden

b0e6cdaeb1

The Lego Movie 2 online free
Red Billabong movie in italian dubbed download
movie in italian free download
Need for Speed 2 download
Halo 3 720p
The Ultimate Weapon full movie in italian 720p
Pizza Man malayalam movie download
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libert film...
the Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen full movie in itali...
Alamo Bay movie free download hd

查看次数: 14

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议