爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Beast 720p Torrent



Download: The Beast ->>->>->> http://urllio.com/qjba0


Original Title: The Beast

Genge: Action,Crime,Thriller,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il maniaco del sesso folle, nervoso e squilibrato Johnny Laster presenta un piano per rapire un'adorabile giovane erede al fine di ottenere la sua considerevole eredità. Dopo che il piano è andato terribilmente storto, Johnny e la sua banda diventano ricercati fuggiaschi.
Un rapinatore ubriaco e maniaco è anche un ottimo tiratore, quindi viene assunto da una coppia messicana che è pronta a tutto per mettere le mani su una scorta di $ 100.000 che cambierà mano in città, come un uomo ricco sta vendendo la sua proprietà a San Diego. Non tutto va secondo i piani: il ricco viene ucciso, ma i soldi sono in banca; il rapimento di sua nipote, che viene a prendere la sua eredità con lei, e la sua sostituzione con un'altra ragazza, viene scoperto dall'assessore locale; le avances dell'assassino alla nipote del ricco portano a farla scappare dalla sua prigione, ma la uccide - e proprio quando l'assessore è stato portato nel nascondiglio dei criminali, così viene anche ucciso sul posto. Un premio di $ 1.000 viene offerto a chiunque catturi l'assassino. Dato che la coppia criminale portava solo la metà del denaro con loro (gli altri $ 50.000 erano stati tenuti in una banca di Dallas), il sospetto si insinua nel cuore dell'assassino contro i suoi datori di lavoro. Il fatto che sta spendendo la sua parte di denaro con le donne mentre aspetta il trasferimento di denaro allerta un fuorilegge messicano che è stato un amico del ricco assassinato. Sia per vendicarlo, sia per ottenere i soldi per se stesso e per la sua band, arriva ad un confronto tra la povera e avida coppia messicana, sostenuta dalla loro famiglia; i fuorilegge messicani; il gringo killer; e gli avvocati di San Diego. Un sacco di uomini e donne morderanno la polvere del confine messicano in successivi scontri a fuoco.
& quot; Buffalo Bill, Hero of the Far West & quot; lo spiacevole western del regista Mario Costa, "The Beast & quot; con Klaus Kinski poteva essere prodotto solo in Europa. Hollywood non avrebbe mai osato fare un western su un predatore sessuale in cerca di preda come protagonista di un film. Non importa che Kinski si adatti perfettamente al ruolo di Johnny "pazzo". Suona un individuo interamente privo di simpatia che è vestito ironicamente dalla testa ai piedi in un completo bianco, pantaloni e cappello. Questo oater a basso budget non ha nulla di appetitoso al riguardo. Lo scenario tipicamente spagnolo mozzafiato intorno ad Almeria non è mai stato messo in evidenza. Invece, Costa e il suo direttore della fotografia Luciano Trasatti, che ha sparato a un altro Kinski western "E Dio disse a Caino", & quot; l'opera a cavallo è stata ambientata in ambienti piuttosto mondani attorno a Tor Caldara, Lazio, Italia e Monte Gelato Falls, Fiume Treja, Lazio, Italia. Tuttavia, & quot; The Beast & quot; si qualifica come western continentale perché tratta di personaggi totalmente privi di scrupoli e l'azione potrebbe essere classificata come film noir perché l'eroe e l'eroina sono intrappolati da circostanze intollerabili che li costringono a ricorrere a attività criminali. Com'era prevedibile, i loro piani ben retrocessi dovevano in gran parte al personaggio di Kinski. In effetti, il carattere licenzioso di Kinski assomiglia a un personaggio di tipo Wily E. Coyote. Coerentemente, si sforza di fare sesso con diverse belle donne, ma sia gli avvocati che i fuorilegge vanificano ciascuno dei suoi sforzi. In definitiva, & quot; The Beast & quot; equivale a un tragico studio del personaggio traboccante di ironia. Lo spartito orchestrale di Stelvio Cipriani sembra sollevato dal western di Tony Anthony & quot; The Stranger Returns. & Quot; La sceneggiatura di Mario Costa si svolge sulla frontiera occidentale tra San Diego e il Messico che viene terrorizzata da un famoso bandito messicano chiamato Machete (Giovanni Pallavicino di "We Still Kill the Old Way" e la sua banda). Preda la diligenza e nessuno è al sicuro dalle loro depredazioni. La prima volta che vediamo Johnny Laster "pazzo", si ferma per rinfrescarsi in un ruscello e vede una donna bellissima che lava i panni. Si insinua dietro di lei e la attacca, ma un uomo più grande armato di un fucile interviene e deve fuggire. Si presenta in una città vicina e un pistolero sniffare lo recluta per aiutare un'imboscata a un uomo ricco, il signor Powers, sulla pista e lo ruba. Finiscono per ucciderlo e non ottenere soldi. Il sig. Snuff-sniffer lascia casualmente la sua tabacchiera sulla scena del crimine e lo sceriffo arresta con l'accusa di omicidio. 'Pazzo' spara il suo complice dalla sua stanza d'albergo in modo che non debba preoccuparsi di essere implicato nel crimine.

Nel frattempo, una giovane coppia innamorata sta avendo difficoltà a farsi strada nel mondo . Riccardo (Steven Tedd di "Requiem for a Bounty Killer") vive una coppia messicana nel loro ranch e li aiuta a crescere il loro vero figlio Juan. Nel villaggio, la bella fidanzata di Riccardo, Juanita (Gabriella Giorgelli di "Stranger in Sacramento") canta e balla in cantina. Riccardo e Juanita hanno intenzione di sposarsi, ma l'ultimo posto in cui Juanita vuole stabilirsi è un ranch polveroso.Sogna di vivere in città, ma la vita in città richiede più soldi di quanti ne abbia Riccardo o lei. Si uniscono con il nome di un fuorilegge biondo Glen (Paolo Casella di "Spara ai vivi e prega per i morti") e hanno intenzione di rapire la figlia di Mr. Power, Nancy, quando verrà a prendere la sua eredità. Glen fa l'errore fatale di arruolare Johnny "Pazzo" per aiutarli perché Glen sa che Johnny ha bisogno di soldi per avere donne.

Rapisce la figlia di Powers e la tiene in una cabina remota con Johnny che fa la guardia su di lei. Nel frattempo, Juanita si maschera come figlia di Powers e si presenta in città per ottenere i soldi dall'avvocato di Powers Gary Pinkerton (Giuliano Raffaelli di "Blood and Black Lace"), ma diventa sospettoso perché Juanita non assomiglia a niente di quanto ricordasse Nancy. Riccardo brandisce la sua pistola a sei colpi e avverte Pinkerton che hanno rapito Nancy. Sfortunatamente per Riccardo e Juanita, Pinkerton può solo mettere le mani su $ 50-mila perché Machete ha talmente tanta paura nel cuore di tutti che l'eredità totale delle Poteri non può essere spedita attraverso il territorio in diligenza. Nel frattempo, tornando alla cabina, Johnny tenta di violentare Nancy, ma lei lo supera, lo conosce con una sedia con la scusa di dover stare da solo mentre si spoglia. Dopo che lei lo ha fatto perdere i sensi, lei ruba un carrozzino e lo riporta in città. Johnny si riprende, la insegue e la uccide nello stesso periodo in cui Glen, Riccardo, Juanita e Pinkerton lo incontrano sulle tracce. Informano Johnny delle complicazioni create dal regno del terrore di Machete e gli danno 12 mila dollari come taglio del suo denaro. Pinkerton è inorridito alla vista del cadavere insanguinato di Nancy e minaccia Johnny. Naturalmente, Johnny lo uccide a sangue freddo sul posto.

Le cose iniziano a deteriorarsi in quanto la legge di San Diego inizia a catturare Machete. Glen, Riccardo e Juanita ritornano in Messico, mentre Johnny attacca due donne in un ranch e riesce a scappare. Si reca in Messico, trova una puttana in cantina e la abbatte quando una taglia gli spinge una pistola in faccia. Johnny confessa di sapere dove possono trovare più soldi se lo rilasceranno. Gli uomini di Machete seguono la punta di Johnny e catturano Juanita. Gli abitanti del villaggio si uniscono a Riccardo per attaccare Machete e Johnny salva Juanita, ma muore più tardi dopo una grande sparatoria. Riccardo è rimasto in piedi da solo ora. Machete ei suoi uomini si vendicarono contro i suoi genitori passo, non solo uccidendoli ma anche il piccolo Juan. Tutto ciò che Riccardo e Juanita hanno immaginato di essere uscito in nuvole di fumo di pistola per un finale infelice. 'Crazy' Johnny muore e non riesce mai a placare la sua lussuria. Se pensi allo sagebrusher senza compromessi di Costa, & quot; The Beast & quot; emerge come un interessante studio del personaggio e un esercizio di film noir in un contesto occidentale in cui tutti sono puniti. Sono rimasto molto deluso da questo. Uno spaghetti western con Klaus Kinski nel ruolo principale di un commerciante di sesso affamato, cosa potrebbe andare storto? In realtà la storia va bene con varie parti interessate a una grande quantità di denaro che improvvisamente appare sulla scena. Una di quelle parti interessate è Crazy Joe, che Kinski gioca fino in fondo, afferrando ogni donna che passa e preparandosi a sbattere contro un muro o in un fienile chiunque sia in possesso di un seno. Ma, o il regista non poteva controllare Kinski o non ne vedeva l'esigenza, perché questa è una grande opportunità sprecata per raccontare bene una storia difficile. Come è pazzo Joe diventa un risibile è stato e il resto abbiamo gruppo dopo gruppo di cattivi si inseguono a poco a poco effetto.


82d990b7a0

Emergency Situation! Aizen, New Evolution! in italian free download
Color Blind movie download hd
Kouan 9 ka, Futatabi Stand Alone Complex scaricare film
Luna wa mita! Aidoru yaten no sugao download torrent
Boomtown Story online gratuito
Episode 3.22 full movie download in italian
Toki no kanata de film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Kulong full movie in italian free download hd
Episode 1.119 online free
Loleng Is Back download movies

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议