爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film For Theaters Full Movie In Italian Free Download Hd



Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film For Theaters ->->->-> http://urllie.com/okya2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sacco di spettacoli sono trasformati in film a figura intera. La maggior parte di questi spettacoli dura da almeno venti minuti a un'ora, non quindici minuti. E ATHF è uno spettacolo fantastico, non fraintendetemi, ma parte di ciò che lo rende grande è la casualità. Le sequenze di credito non hanno nulla a che fare con lo spettacolo; gag vista ed esplosioni casuali sparse per ogni episodio; e la maggior parte finisce bruscamente senza alcuna chiusura.

Detto questo, il film non offre altro che lo spettacolo, e secondo me rovina un po 'della stranezza-squash-casualità con un ridicolo & quot; storia precedente & quot; sub-plot. Ha avuto i suoi momenti di ilarità di sicuro, ma rispetto ad alcuni dei miei episodi preferiti è stato molto mediocre. Niente spoiler qui, ma gli sceneggiatori hanno cercato di inserire quanti più personaggi possibili nel film, e non sempre funziona. Non conosco nessuno a cui piace il Cybernetic Ghost of Christmas Past, perché si presenta per tutto il tempo che non conosco.

Guardalo per la sequenza di apertura, che è esilarante , e per la battuta occasionale che va bene.

E una nota per gli scrittori di TV e film: aggiungere parolacce può essere divertente per te e divertente per noi ... ma a volte bipare e avere Meatwad dire & quot; scoreggia tu & quot; è più divertente. Prima di tutto ho bisogno di dire che sono un grande fan dell'ATHF. Adoro la serie. Ma ... il film? È piuttosto freddo. La musica è probabilmente il punto più alto. Alcuni dei brani rock onestamente. Il lato negativo è che trascina. Sopra. E via. E ... via. Ha i suoi momenti. Nel complesso mi è piaciuto. Sarebbe stato un film migliore se fosse stato circa 15 minuti più corto. C'è molto in questo è ridondante e il film avrebbe approfittato lasciando fuori quelle cose. Alcune delle opere d'arte erano molto belle. Alla ricerca di bloopers è anche un lato positivo. Ci sono diversi trucchi. Penso che i due set DVD, con le funzionalità extra, siano migliori del film stesso. Con gli extra inclusi è molto più divertente che il cartone animato di per sé sarebbe in un teatro. Questo è qualcosa da considerare se non l'hai ancora visto. Guarda prima gli extra. Ti aiuterà a goderti il ​​film di più.
Lasciatemi dire innanzitutto che ho un grande fan della serie televisiva. Ho visto ogni episodio almeno cinque volte e alcuni dei migliori vicino a venti volte. Lo spettacolo ha fatto saltare lo squalo dopo il loro più grande episodio, Space Gate World, alias Carl. Lo hanno seguito con l'episodio di Boost Mobile e non è più stato lo stesso da allora. Se ti piacciono questi ultimi episodi, c'è la possibilità che ti piaccia il film. Speravo che questi episodi fossero sfornati perché stavano usando tutte le buone battute del film. Ragazzo, ho sbagliato. Il film è un rigurgito della serie, ad eccezione delle battute non divertenti. Forse se non fossi un fan dello show, le battute sarebbero state divertenti, ma non c'era nulla di nuovo da vedere. Oh come potrei dimenticare di sentire i tuoi personaggi preferiti allacciare le imprecazioni. Potrei andare avanti all'infinito sul perché questo film avrebbe dovuto essere diverso, ma ti dirò il più grande disastro. The Cybernetic Ghost of Christmas Past From the Future, il personaggio più fastidioso della serie ha un ruolo enorme nel film.Meno un flashback del giovane Carl a Natale e la sua esperienza con il tappeto, odio gli episodi che lo caratterizzano. Le stesse noiose divagazioni nello show televisivo ora si verificano ancora di più nel film.

Da quando ho sentito parlare di un lungometraggio uscito tre anni fa, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno. È stata senza dubbio l'esperienza cinematografica più deludente che abbia mai avuto. Avevo fiducia in te, Dave Willis e Matt Maiellaro e mi hai deluso. IN UN GRANDE MODO! Per capire questo film (se puoi capirlo) devi guardare la serie per conoscere i personaggi, poi guardi questo film e capirai il senso dell'umorismo con cui giocano qui.

Il film è pazzo e va molto bene con tutte le cose ATHF che abbiamo visto nella serie, e quello che mi è piaciuto molto è che sono rimasti vicini allo "spirito ATHF & quot; se c'è una cosa del genere e sono venuti fuori con nuove cose e gag invece di usare vecchie gag o aggiornarle come faceva il film di South Park.

Quello che ho trovato più interessante è stato il modo in cui hanno iniziato a parlare di le origini di Shake, Frylock e Meatwad e poi lo incasinano dando colpi di scena solo per renderlo ridicolo. Una cosa che ho trovato strano è stato il modo in cui hanno usato Phil Collins '& quot; In the Air Tonight & quot; ancora e ancora. Tutto sommato, il film è divertente e stravagante e piacerà ai fan di ATHF, se non hai mai sentito parlare della serie o di cosa sia l'intera storia, NON guardare il film, non lo capirai. Il film satirico intitolato "Aqua Teen Hunger Force Colon Film per film"; porta sul grande schermo le avventure di Frylock, Master Shake e Meatwad insieme ai loro amici assortiti & amp; nemici. Tuttavia, ciò che ha funzionato bene nelle puntate di 11-12 minuti non funziona così bene in una funzione di 86 minuti.

La storia riguarda un pezzo di attrezzatura da ginnastica che impazzisce e minaccia di distruggere l'intera città ( forse anche il mondo intero). Guidati da Frylock, gli Aqua Teens hanno deciso di salvare la giornata e di indagare sulle proprie origini.

Oltre ai frequentatori abituali, una manciata di "cattivi" più popolari appaiono. Quindi, possiamo vedere i preferiti come Err & amp; Ignignokt, Oglethorpe & amp; Emory, Dr. Weird e MC Pee Pants, per non parlare del non-così-favorito (almeno per me) Cybernetic Ghost of Christmas Past. Il doppiaggio di tutti è di prim'ordine, anche se non posso fare a meno di desiderare che abbiano caricato il film con ancora più personaggi, come nell'episodio "The Last One".

La storia, da schietto, non è particolarmente assorbente. Tagliare senza pietà funzionerebbe come un episodio regolare ma diventa stancante quando viene allungato a circa sette volte quella lunghezza. Le battute sono abbastanza decenti ma il finale ridicolo è una delusione. Non sto dicendo che mi aspettavo qualcosa di diverso dal ridicolo del film, ma è più difficile da accettare quando si investono circa 90 minuti nel film, invece di circa 10 minuti per un episodio.

È non tutto male, però. L'intro con le battagliole degli snack food era un tocco ispirato (anche se era anche il culmine dell'intero film). C'è anche della musica piuttosto decente oltre i titoli di coda. Per quanto riguarda ciò che c'è nel mezzo, il meglio che si può dire è che le immagini rappresentano un (leggero) salto dal solito aspetto dello show.

Alla fine, non consiglierei assolutamente il film a non fan e non lo raccomanderei nemmeno particolarmente ai fan. Matt & amp; Dave sarebbe stato meglio produrre un'altra stagione dello show televisivo.
The story begins in Egypt, where Master Shake, Frylock and Meatwad are being attacked by an oversize poodle, who kills Frylock before being destroyed by Shake. Shake and Meatwad drive off with Frylock

b0e6cdaeb1

Mei Gong he xing dong full movie download in italian hd
Jackass 3.5 movie free download in italian
Hello download
Bandito movie mp4 download
Robin Hood download
Darksiders full movie online free
Deuces movie in italian dubbed download
Rabbiosamente femmine movie in italian free download
iBoy torrent
Linhas de Sangue download

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议