爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Amphibious Creature Of The Deep Full Movie Download In Italian



Amphibious Creature Of The Deep ->>> http://bltlly.com/11dzv2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molte persone sono lente ad ammettere altre persone, che amano il b-budget sci-fi, non sono io, quindi guarderò più cose sul canale sy-fi. Per esempio.Questo film è stato un buon punto di vista. Non è perfetto, comunque, se il tuo & quot; uno di noi! & quot;, guardalo .Brian Yuzna è al volante, e quell'uomo non ha bisogno di presentazioni per la fantascienza .OK, so che sono arrivato tardi al tavolo su questo, come è stato fatto nel 2010, ma, per dirlo la verità, l'ho guardato JUST. La recitazione è ciò che ti aspetti e, purtroppo, l'equipaggio non riesce a godersi molto tempo nell'obiettivo in quello che sarebbe un grande paese in cui filmare (India). Probabilmente lo hanno girato in un sacco di luoghi diversi. Mi piace il fatto che, senza rinunciare a nulla, hanno costruito un fantastico mostro in piena scala, da zero! In un mondo con WAY troppi CGI flix, come artista, mi piace vederlo in questi giorni. C'è un buon mix di fx del computer, azione, una sotto-trama, buoni effetti del sangue e ... male! ..! ... presto per essere sy-fy channel classic.
prima, scusa se la mia lingua inglese è brutta .. quindi sì, dopo aver visto questo film, ho grande deluso per questo film .. per la sceneggiatura della storia, mi spiace dirlo, niente di interessante .. la scena, così piatta .. e l'attore, beh..non posso più essere d'accordo .. quindi, forse questo film, andare al cinema di classe B / C ... penso che forse questo film ha un badget minimo da fare, forse il regista ha appena messo le donne a inventare questo film sono pessime, non cambia ancora nulla .. Ad essere onesti, a meno che questo film non venga trasmesso su un programma televisivo della tarda notte, non c'è davvero bisogno di sedersi. È un film sconclusionato e faticoso che non ha mai preso il sopravvento e nonostante la location esotica, è tutto inutile dato che il 90% del film è girato all'interno e intorno alla piattaforma di pesca. 86 minuti di puro tedio sono il prezzo che ho pagato per questa pila fumante. Che altro da dire, i dialoghi sono piuttosto divertenti e sono pensati per essere così, quindi un punto qui! Il luogo in cui si svolge l'azione, ancora una volta, bello, non è affatto male, probabilmente lo hai già visto prima, ma comunque, porta un bel tocco a tutto. Personaggi, un punto ancora una volta, li ho trovati OK, si fondono in grande. Ma queste sono le uniche cose buone, quindi è per questo che ho votato questo film 3 su 10! Non riesco a far passare la creatura, dai, XXI secolo, l'abilità di fare qualunque cosa tu voglia, anche se un po 'di soldi, ancora piccola, orribile creatura del mare. E non sono sicuro se quello sia un mostro SEA, sul serio!

forse, è solo l'opzione migliore per guardare un altro film come questo .. vota da me, 5/10. proprio questo.
Anfibio è un casino di un film, ma ha alcuni punti decenti, in particolare una creatura non troppo brutta. Tuttavia, poco della trama ha un senso. Il personaggio Tamal sembra essere una strega e apparentemente (non è mai abbastanza chiaro) chiama il diavolo del mare per vendicarsi dei suoi tormentatori, ma poi uccide la creatura, solo per avere i suoi bambini. Non l'ho capito (qualcuno potrebbe?). La trama serpeggia anche, con il personaggio di Skylar che crea motivi fasulli per tornare alla piattaforma di pesca (che non ha un'imbarcazione - non un'impresa molto intelligente) per spingere la narrativa e non è nemmeno molto convincente come scienziato. Ad esempio, il film si apre con le buffonate video di un paio di autodidatta, ma che cadono vittima della creatura solo per il video, quindi viene rivelato come una caratteristica di tipo "Fact or Fake" di YouTube, ma dato che i personaggi dicono il loro nome e sono Mancano i turisti statunitensi, dubito che sarebbe difficile verificare che siano effettivamente dispersi. Del resto, la vera ricerca di Skylar è abbastanza nebulosa. Ad ogni modo, vale la pena vedere il venerdì sera se non c'è nient'altro, ma l'etichetta di Brian Yuzna promette molto più di quanto possa offrire.
Quando l'ho visto nel mio negozio locale l'ho comprato per due motivi, era molto economico per essere un vero 3D ma soprattutto era il nuovo film di Brian Yuzna. Lo conoscevo dai follow-up del franchise di Reanimator, quindi sapevo che avrebbe potuto fare alcuni film drammatici.

Guardando verso la copertina del Blu ray è stato chiaramente un furto di Piranha 3D e Piranha 3DD. Non pensare mai che vedrai quella scena da qualche parte in Anfibio. Va anche un po 'oltre sul tipo negativo. Ha un SyFy o The Asylum. Questo non è un horror puro, è una caratteristica di pura creatura, ma uno dei tipi CGI e renderlo più ridicolo è il fatto che sia preistorico.

Posso scavare le impostazioni ma non ero soddisfatto il sangue o l'orrore. Non c'è molto, ma quando lo fa va bene e anche un po 'raccapricciante, ma in realtà si tratta di salvare i bambini che lavorano come schiavi in ​​qualche tipo di attività di pesca. Naturalmente Skylar (Janna Fassaert) cerca la vita preistorica e così viene che la creatura viene trovata ma ha anche a che fare con la magia nera.

Non la guardi per la recitazione perché alcuni recitare è di legno come l'inferno, Fassaert va bene, ma potrebbe essere stato un film SyFy. Piuttosto deluso per un colpo di Yuzna.

Su una parte del 3D andava bene. Se lo guardi in 2D, non avresti mai la sensazione che qualche scatto fosse fatto per il 3D. Il 3D funziona di tanto in tanto piuttosto bene e funziona in tutto il film. Per esempio, Shark Night 3D (2011) era solo in 3D quando c'era azione dello squalo.

Indovina molto odierà Anfibio, puro per i mostri delle creature. Forse la cosa migliore è stata l'inizio del film con la coppia che stava facendo una nuotata, che ha dato dei bei momenti.

Gore 1,5 / 5 Nudity 1/5 Effects 3/5 Story 3/5 Commedia 0/5
OK, quindi non è proprio un horror ma un film di creatura! E inizia abbastanza bene, un po 'di umorismo, alcune cose inaspettate, tutto sembra dirigersi verso un bel colpo alla fine. Faaaaar da esso, praticamente tutto va in malora dopo aver dato un'occhiata alla creatura marina stessa! Intendo davvero? E 'stato il meglio che hanno potuto inventare?

Che altro da dire, i dialoghi sono piuttosto divertenti e sono pensati per essere così, quindi un punto qui! Il luogo in cui si svolge l'azione, ancora una volta, bello, non è affatto male, probabilmente lo hai già visto prima, ma comunque, porta un bel tocco a tutto. Personaggi, un punto ancora una volta, li ho trovati OK, si fondono in grande. Ma queste sono le uniche cose buone, quindi è per questo che ho votato questo film 3 su 10! Non riesco a far passare la creatura, dai, XXI secolo, l'abilità di fare qualunque cosa tu voglia, anche se un po 'di soldi, ancora piccola, orribile creatura del mare. E non sono sicuro se quello sia un mostro SEA, sul serio!

Quindi, tutto sommato, se sei semplicemente troppo annoiato, e intendo davvero annoiato, e non riesci a trovare altro invece, voglio dire, qualsiasi altra cosa, forse, solo forse, questo potrebbe funzionare ... ma ne dubito. Il mio consiglio, sembra più difficile, troverai qualcosa che ti piacerà.

Marine biologist Skylar Shane hires an expat charter boat captain, Jack Bowman, to help her find prehistoric life form samples in the north Sumatran Sea. During the expedition, they run into some of J

b0e6cdaeb1

Airport 77 movie in italian dubbed download
Snake Eyes full movie hd 1080p download kickass movie
Primal Park - Lo zoo del terrore full movie free download
the The Persian Connection italian dubbed free download
Kismat sub download
He-Man - I dominatori dell'universo download
Big Man Japan full movie hd 1080p download kickass movie
Fangbone! online free
Roadracers full movie kickass torrent
La leggenda di Zorro movie download in hd

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议