爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



6 Uomini D'acciaio >>> http://urllie.com/onsmw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Six Million Dollar Man interpreta The man of Steel. Quanto è perfetto ?! Questo film ha preso un posto nell'effettiva città natale di Lee Majors, Kentucky. È stato riferito che al momento usavano effettivamente sotto l'edificio della costruzione (Kincaid Tower) e costruivano il set sul tetto superiore dell'edificio della Eastern Kentucky University per le riprese.

Questo non è stato rivendicato in modo critico né in una scatola grande successo d'ufficio, eppure è uno dei migliori film d'azione che Majors abbia mai prodotto e osservato. L'acciaio brilla sicuramente nella sua lunga carriera di attore. Definisce che tipo di attore era, e aveva grandi qualità per interpretare questo tipo di ruolo (bene, il meglio o il peggio). Era un uomo, ma non in modo egoistico. Era il tipo di persona che lasciava che la sua azione parlasse da sola, dura sia fisicamente che mentalmente, e tuttavia vulnerabile, rispettava e onorava i suoi amici, cercando di fare la cosa giusta.

Mike Catton (Lee Majors ) come caposquadra riunisce gli equipaggi più folli nel business dei grattacieli per combattere contro tutte le probabilità di finire l'edificio per rispettare la scadenza. È una corsa contro il tempo! Adoro ancora questo film da ragazzo degli anni '70 perché ritrae quello che erano i veri uomini americani.

I maggiori hanno fatto un paio di film come l'agenzia con Robert Mitchum e The Last Chase con Late Burgess Meredith dopo l'acciaio. Quei due film non sono decollati, e Majors è tornato con un enorme successo di TV Fall Guy.

Infine, Lee Majors non è stato l'unico uomo di Steel in questo film. L'acciaio presenta altri uomini d'acciaio. Vincitori del premio Oscar: Art Carney (Harry & amp; Tonto) e George Kennedy (Cool Hand Luke) Il film è stato dedicato ad A.J. BAKUNIS che ha fatto acrobazie per la scena dell'autunno libero di George Kennedy dall'alto dell'edificio.

Steel è uno dei film infami degli anni '70 che dovrebbe essere disponibile su DVD. I lavori pericolosi sono di solito una fonte sicura di ispirazione per i cineasti. Ci sono stati innumerevoli film nel corso degli anni su alpinisti, piloti, cacciatori di taglie, cacciatori di selvaggina e pompieri, per citarne solo alcuni. Curiosamente, però, ci sono relativamente pochi film sugli uomini dell'industria delle costruzioni, in particolare su quelle anime coraggiose che sono coinvolte nella costruzione di grattacieli imponenti. L'acciaio va in qualche modo verso la giusta posizione - questo filato semplice ma divertente presenta alcune sequenze che inducono vertigini mentre traccia le imprese di una banda di costruttori che corrono contro il tempo per completare i primi nove piani di un grattacielo in soli tre settimane. (Momento della Trivia: il grattacielo nell'edificio era un vero edificio in costruzione - le Kincaid Towers da 333 piedi a Lexington, nel Kentucky).

Ricca mogul da costruzione Big Lew Cassidy (George Kennedy) cade alla sua morte in un tragico incidente durante la costruzione di un grattacielo. Il suo impero economico è ereditato dalla sua inesperta ma coraggiosa figlia Cass (Jennifer O'Neill). Ha tre settimane per rivedere i nove piani restanti dell'edificio - se incompiuta, la banca interromperà il progetto e la società di suo padre andrà in fallimento. Rifiutando l'offerta di aiuto dal suo viscido zio, Eddie Cassidy (Harris Yulin), Cass decide di assumere una squadra di lavoratori edili di costruzione ad alta quota per svolgere il lavoro. L'uomo principale è Mike Catton (Lee Majors), che riunisce un equipaggio dei nomi più leggendari nella professione per completare il lavoro entro la scadenza impossibile. È un compito difficile far lavorare insieme queste personalità alimentate al testosterone, ma doppiamente difficili quando Eddie cerca di dirottare i propri progressi per i propri fini golosi. E per completare il tutto, Mike sta disperatamente proteggendo un segreto - che lui "congelato"; (ha perso la testa per le altezze) in un recente lavoro, ed è ora terrorizzato al punto di paralizzarsi nel lavorare su strutture a molti piani.

L'acciaio è un film molto simile agli altri anni '70 film come Smokey And The Bandit, Convoy e Hooper. La trama è diversa, ma il tono generale e il buon vecchio ragazzo in mostra sono inconfondibili. La sceneggiatura è quasi indecifrabile, ma gli attori sembrano divertirsi e il loro entusiasmo è contagioso. Majors non è mai stato il più versatile degli attori, ma è nella sua zona di comfort qui ... questa è probabilmente la sua performance più carismatica in una carriera degna di nota per la mancanza di ruoli impegnativi e seri. In effetti, tutti sono in una forma vivace che, considerando la semplicità della storia, è una piacevole sorpresa. Steel non vincerà mai alcun premio e non sarà mai nella lista dei migliori dieci di tutti i tempi, ma se sei dell'umore giusto per un divertimento senza vergogna e senza pretese potresti fare molto di peggio. Questo film è stato un grosso problema a Lexington quando lo stavano girando nel '79. E 'stato un grande gusto visivo per chiunque abbia vissuto qui durante quel periodo. Dalle riprese degli allevamenti di cavalli, allo storico Lexington Cemetery, per non parlare della scena del bar al leggendario, ma ora chiuso High on Rose, anche Lee Majors raccoglie la sua ragazza camionista a pochi passi da una ben nota lucertola fermata del camion Classy.

Questo film aveva tutto: -Lee Majors, The 6 Mil Dollar Man in persona, interpretando l'eroe torturato del racconto. -Terry Kiser di Weekend alla fama di Bernie che interpreta Valentino che ha sempre avuto una donna diversa che lo portava a lavorare ogni giorno. -Robert Tessier che suona la dura Cherokee prendendo la fine di una trave d'acciaio alla tempia e ancora finendo il lavoro. -Richard Lynch che interpreta il bastardo suona così bene come Dancer che fa affrontare a Catton le sue paure. -Roger E. Mosley of Magnum P.I. fama, giocando a Lionel che finisce il lavoro anche dopo che il suo migliore amico muore cercando di attaccare un dardo d'acciaio e cadendo a terra a causa di una scommessa sulla ragazza di Valentino del giorno.

Drama! Sì, era in stile Dallas, ma era il 1979. La mia bisnonna era un extra durante la scena del funerale.

Ero seduto sulle spalle di mio padre su Vine St. a venti piedi dall'airbag che A.J. Bakunas ha attraversato quando ha eseguito la sua acrobazia finale. Quanti di voi hanno visto uno stuntman morire davanti a voi? Questo film non dovrebbe essere dimenticato per il suo sacrificio nel filmarlo.

Lo scatto in cui la telecamera esplora West Main dove vedi la statua di Henry Clay sulla città e gli elicotteri che portano l'ultimo piano per finire il film il lavoro era bello.

Se qualcuno sa dove posso trovarne una copia, per favore contattami. La mia famiglia si farà una bella risata al dramma spavaldo e i miei amici vedranno finalmente quello di cui ho parlato in tutti questi anni. TITOLO: STEEL è stato aperto a New York il 12 dicembre 1980 con Lee Majors nei panni di Mike Cattan, l'adorabile Jennifer O'Neill nei panni di Cass Cassidy, Art Carney nei panni di Pignose Moran, Harris Yulin nei panni di Eddie Cassidy, George Kennedy nei panni di Big Lou Cassidy e Redmond Gleeson come Harry.

RIASSUNTO: Big Lou Cassidy è un milionario a cui piacciono i grandi edifici alti di tutto il paese. Stavolta sta costruendo un edificio nel centro di Houston, in Texas. Big Lou non prende in giro niente da nessuno, specialmente dai suoi lavoratori. Un giorno, quando si mette al lavoro, si ferma alla guida della sua limousine perché il suo autista arriva a molti biglietti solo per trovare i suoi lavoratori pronti a combattere l'un l'altro. Lì per incontrarlo è Pignose Moran, che è un buon amico di Lou e aiuta Lou da anni. Pertanto, Lou si infila il suo elmetto e inizia a salire in cima all'edificio con un nuovo bambino e sistemerà dei pilastri d'acciaio. Lou dice a qualcuno di procurargli un saldatore in modo da poter saldare due pezzi insieme perché il bullone non si incastra correttamente. Quando Lou inizia la saldatura, c'è un'esplosione all'ultimo piano che ha un uomo congelato e non molla. Lou va a cercare di aiutarlo quando scoppia un'altra esplosione, mandando Big Lou alla sua morte. Arriva anche la figlia di Cass Cassidy Big Lou che viene al funerale. Dopo il funerale, Cass e Pignose si riuniscono per parlare di cosa farà dopo. Pignose dice a Cass che ha tre settimane per ottenere nove piani aggiunti a questa torre. Arriva Mike Cattan, che lavorava spesso come operaio dell'acciaio fino a quando non si è bloccato su un edificio e da allora guida un camion. Un giorno mentre percorre l'autostrada guidando il suo rig, Cattan sente qualcuno che gli fa suonare un clacson e vogliono che lui si fermi. Pertanto, Cattan si avvicina solo per scoprire che la splendida donna con la macchina sportiva rossa era la figlia di Big Lou, Cass.Cass dice a Mike che ha bisogno del suo aiuto perché Pignose le ha detto che era il migliore. Cass gli dice che ha bisogno di altri nove piani aggiunti a quell'edificio e che ha solo tre settimane per farlo.

DOMANDE: Cass ottiene il suo uomo? Perché il fratello di Lou Eddie è arrabbiato con sua sorella Cass? Cattan ottiene gli uomini di cui ha bisogno per portare a termine questo lavoro? Finalmente hanno messo insieme questo acciaio prima che le banche bussino?

I MIEI PENSIERI: Adoro questo film perché era un campo con azione, avventura e dramma che ti ha tenuto in sospeso fino alla fine. Penso che Lee Majors sia stato bravissimo nel suo ruolo e George Kennedy è stato bravo come sempre. Tuttavia, la persona che ha attirato il mio interesse è stata Jennifer O'Neill. Era bellissima in questo film e lei può agire in maniera provocatoria. Ha anche avuto sperma quando si trattava di tenere in riga i suoi uomini. A causa di Jennifer O'Neill e di quel bellissimo corpo, do a questo film 10 stelle da donnola. Un morso di curiosità da questo film Stuntman A.J. Bacon morì mentre raddoppiava per George Kennedy in una caduta che uccise il personaggio di Kennedy. La scena era stata girata in sicurezza con lo stuntman che saltava dal nono piano del cantiere / luogo delle riprese a Lexington, KY. All'epoca deteneva il record per le alte cascate, mentre raddoppiava Burt Reynolds a Hooper (1978), ma quando il rivale Dar Robinson più tardi batté la sua distanza in un salto in elicottero alla Knott's Berry Farm, AJ e Lee Majors tornarono nello stato di origine della stella per riprendere l'apertura del film con Bakunas che salta davvero dalla cima dell'edificio. Cadde correttamente su un airbag, ma l'airbag si spaccò all'impatto. Suo padre era con lui al momento della sua morte, ma sua madre non ha mai visitato A. J. sul set perché ha sempre temuto che sarebbe stato ucciso. Ironia della sorte, la struttura completata, Kincaid Towers, divenne la sede di una compagnia di assicurazioni sulla vita che alla fine andò in bancarotta. Durante la costruzione della Kincaid Tower a Lexington, nel Kentucky, un produttore ha deciso di realizzare un film al riguardo. Nel film, si stanno affrettando a completare l'edificio nei tempi previsti, hanno bisogno di pubblicare i primi 9 piani in 3 settimane. Ciò richiede alcuni super lavoratori edili - il "solo ragazzo" & quot; per questo lavoro è un ex mago della costruzione, ora il camionista che guida Mike Catton (Lee Majors). Deve radunare tutta la sua banda di super-costruttori. Il & quot; Demolition Man & quot; Gli deve un favore. Poi c'è & quot; Ballerino & quot; per l'ultimo riepilogo, e altri. Albert Salmi come & quot; Tank & quot; è il migliore del lotto, dando una prestazione di spicco; quando lo vediamo per la prima volta, Albert sta usando la sua gru a elettromagnete per sollevare un capannone metallico di 60 piedi nell'aria ... con qualcuno dentro! (La persona che si trova all'interno del grattacielo spicca una striscia blu e getta giornali su Albert.) Ci sono innumerevoli allusioni, che mettono in relazione la costruzione di edifici in acciaio con le altre funzioni dei ragazzi. In una scena in un bar, Lee Majors confessa a Art Carney che ha "congelato" in cima a un edificio. Art Carney gli dà il consiglio virile e duale: "Questo edificio ti darà la possibilità di" riprenderlo "di nuovo. & Quot; Quindi, il Dream Team arriva al cantiere. Questa è la squadra di cui parleranno per sempre! Più tardi, mentre socializza, Lee Majors dice: "Mi sento irrequieto, forse, solo che non sono abituato a tutto ciò che mi circonda." Jennifer O'Neill dice: & quot; Dimmi solo quando inizi 'a irrigidirti ... e ti darò un massaggio. & Quot; Ancora più tardi, quando stanno discutendo del suo problema di paura, Jennifer gli chiede: "Perché i tuoi devono essere più grandi di tutti gli altri?" Per quanto riguarda Albert Salmi, usa la sua grande gru per far cadere un'enorme trave d'acciaio su (cattivo) R.G. La macchina di Armstrong ... che folle! (Nella vita reale, Albert Salmi e RG Armstrong erano amici da decenni, quando recitavano insieme nello spettacolo di Broadway "End As a Man" nel 1954. RG ha anche partecipato al primo matrimonio di Albert. Questo film è stato come una riunione per loro.

Il Dream Team farà terminare l'edificio prima della scadenza? Lee Majors supererà la sua costruzione erigendo la disfunzione? Guarda il film e scoprilo.
Mike Catton was once a world-renowned construction foreman (at least in the construction world), but an accident left him with a serious fear of heights. Unable to climb the big skyscrapers while unde

b0e6cdaeb1

Sekirei: Pure Engagement full movie in italian 720p download
Daredevil full movie free download
Nanu Ki Jaanu download movies
Journey to the Center of the Earth 4 song free download
Il grande botto full movie in italian free download mp4
download full movie Miami Medical in italian
free download Sweating Bullets
Pre Vis Action download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Freedom Fighters: The...
Giorni contati full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议