爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: 24 ->>->>->> http://urllio.com/p7pvj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 ° giorno: 18 mesi dopo la terza stagione. Jack è stato licenziato dal sostituto di Tony Almeida, Erin Driscoll, così come la maggior parte degli agenti presenti nella terza stagione, ad eccezione di Chloe O'Brian. Jack ora lavora per il Segretario alla Difesa, James Heller, e sta uscendo con sua figlia, Audrey Raines. Jack ha giurato di lasciargli il passato alle spalle, ma quando emerge una nuova minaccia, Jack si trova sul punto di tornare alla vita che ha cercato di dimenticare.
La recitazione di Kiefer Sutherland (Bauer) e Dennis Haysbert (Palmer) è magnifica. Mi mancheranno sicuramente gli attori se le prossime 24 ore andranno in un'altra direzione e lasceranno i membri del CTU, Palmer e la famiglia dietro.Cosa faranno l'anno prossimo?

Sono stupito di come Sutherland riesca a inserire & quot; sir & quot; e & quot; per favore & quot; nel suo dialogo e queste parole sembrano così sincere, come se rispettasse veramente tutti quelli con cui sta parlando. Non sono mai stato un suo grande fan, non avevo visto niente di ciò che aveva fatto prima. Sono un convertito ora.

Finalmente, abbiamo qualcosa da guardare avanti ogni settimana. Associalo a & quot; The Shield & quot; e hai 2 ore piene di suspense e intrattenimento nella stessa notte. Dì SÌ alla programmazione per adulti con trame e colpi di scena decenti!
All'ultimo minuto, al fine di ottenere una vera occhiata di shock da Sarah Clarke, Kiefer ha detto questo: "Sarah, ti amo. Perché hai sposato Xander (Berkeley). & Quot; Il film, intitolato 24: Redemption, è ambientato 44 mesi dopo gli eventi del Day 6 e 65 giorni prima del Day 7, in Inauguration Day negli Stati Uniti, a partire dalle 15:00 GMT (10:00 EST) e terminando due ore dopo alle 17:00 GMT (12:00 pm EST).

C'era anche un lungometraggio di 24 persone in lavorazione, ma che è stato infine demolito a maggio 2013 dopo l'annuncio della stagione 9. L'idea sarebbe è stato quello di fare una rappresentazione di due ore di un giorno di 24 ore, con solo un'ora in tempo reale. Sì, sì lo fa. Le città note nel 24verse per avere un CTU includono San Francisco, Seattle, New York (il giorno 8 si svolge lì), Washington DC, Miami, New Orleans, Denver, Salt Lake City, Phoenix, San Diego, Boston, Las Vegas, Detroit , St. Louis e Austin. È stato anche menzionato che Bill Buchanan e Michelle Dessler hanno lavorato insieme al CTU di Seattle. Nessuno lo sa davvero. Ma, sembra essere la sezione di supervisione regionale (si pensi agli affari interni) del CTU che ha una grande giurisdizione e sembra concentrarsi principalmente sul lavoro di tipo investigativo sulla scena del crimine. La divisione è gestita dal direttore regionale.

Il termine & quot; divisione & quot; può essere preso come un doppio senso; in superficie, è la sede amministrativa del CTU (e forse anche altre agenzie). Ma è anche possibile comprenderlo come la fonte di un'eccessiva burocrazia che crea una spaccatura, o "divisione", & quot; tra le persone che prendono decisioni da un ufficio confortevole e quelli che si sporcano le mani sul campo. Non si basa direttamente su nessuna agenzia.

Ma condivide le somiglianze con la Joint Terrorism Task Force, che inizialmente era una partnership tra l'FBI New York Field Office e il NYPD, che da allora è cresciuto fino a diventare oltre 100 task force con almeno uno in ogni ufficio di campo dell'FBI.

In definitiva condivide le somiglianze con il Centro antiterrorismo nazionale appena creato a Washington DC, che a partire da ora è l'unico ufficio per il NCTC. È stato detto che NCTC è stato ispirato dal CTU. Beh, ci sono diverse risposte per questo, ma lo showrunner e produttore esecutivo Howard Gordon in un'intervista a E! Online ha detto che la stagione 7 dovrebbe aver luogo nel 2017, una volta prese in considerazione tutte le elezioni presidenziali tra le stagioni. Potresti rispedire tutto indietro di quattro anni e tutto andrebbe come previsto.

Marzo 2004: Giorno 1 (Giorno primario delle elezioni del 2004, Super Tuesday)

18 mesi < br />
settembre / ottobre 2005: giorno 2

3 anni

settembre / ottobre 2008: terzo giorno (la parte finale dell'amministrazione di Palmer)
15 mesi (dovrebbe essere di 18 mesi, è stato referenziato due volte è la quarta stagione, all'inizio della stagione Ronnie, agente del CTU era contrario a Jack che andava "in campo", dice che Jack non era stato nel campo in più di un anno e mezzo, poi alla fine della stagione l'agente dei servizi segreti Pierce mostra il video del tentativo di assassinio di Mandy 4 anni e mezzo fa, che era il 2 ° giorno)

marzo / aprile 2010: 4 ° giorno (il secondo anno di amministrazione di Keeler)

18 mesi

settembre / ottobre 2011: 5 ° giorno (terzo anno dell'amministrazione Keeler / Logan, proprio prima del il ciclo di rielezione inizia a gennaio)

20 mesi

maggio / giugno 2013: giorno 6

3 1/2 anni

20 gennaio 2017 (giorno dell'inaugurazione): rimborso

65 giorni

26 marzo 2017: giorno 7
< br /> 18 mesi

settembre 2018: giorno 8

4 anni

settembre 2022: live another day (giorno 9) 24: debriefing marks Il compleanno di Jack il 18 febbraio 1966.

Quindi, se prendi la linea temporale sopra indicata, Jack aveva 38 anni nel primo giorno

39 nel secondo giorno.
< br /> 42 nel terzo giorno.

44 nel quarto giorno.

45 nel quinto giorno.

47 nel sesto giorno.
50 in Redemption (film TV - Day 7 Prequel).

51 in Day Seven.

52 in Day Eight.
56 in Live Another Day (Day Nine).

Questo implica anche che Jack abbia incontrato Teri all'età di 22 anni e che avesse Kim a 23.

24 Debrief è una serie di cinque mini-episodi che coprono eventi che si svolgono dopo la sesta stagione.

Impostati 15 ore dopo la fine del sesto giorno, questi "webisodes" sono stati originariamente messi a disposizione dei titolari di carta American Express, tramite www.fox.com/24 / amex, e sono stati aggiornati sempre y Monday.

Con l'uscita del sei boxset della stagione, questi sono stati inclusi nel disco bonus. Day Zero è una serie di webisode animate in flash di 24, sponsorizzata dal deodorante DegreeMen.

Questo copre eventi che si svolgono prima della prima stagione di 24. Ci sono due risposte non-canon a questa domanda, come incluso nelle scene cancellate del DVD della quarta stagione:

a) Dopo essere stato scambiato per Jack, Marwan ha incaricato due dei suoi uomini di ucciderlo.Curtis arrivò, uccise i terroristi e lo salvò.

b) Marwan lo chiuse in una cassa di spedizione, e fu trovato alla fine della giornata.

Nessuna risposta canonica è stato dato, tuttavia ... Secondo 24.wikia.com/wiki/On-screen_kills_by_Jack_Bauer, il conteggio totale (a partire dalla fine del Day 9: Live Another Day), incluso 24 (2008) : Redenzione), è 309. Harry Barnes: Repubblicano (non confermato, pre-stagione 1, molto probabilmente presidente in carica che Palmer ha affrontato nelle elezioni)

David Palmer: Democratico (confermato da Sherry durante la stagione 1)

John Keeler: Repubblicano (Era l'opposizione durante la terza stagione)

Charles Logan: Repubblicano, poiché era vice presidente di John Keeler (non confermato)

Hal Gardner: Repubblicano (non confermato)

Wayne Palmer: Democratico (non confermato)

Noah Daniels: Democratico (non confermato) < br />
Allison Taylor: molto probabilmente repubblicano o forse libertario (non confermato)

Mitchell Haywort h: Molto probabilmente repubblicano o forse libertario (non confermato)

James Heller: repubblicano (non confermato) L'esplosione nucleare nella sesta stagione ha causato la morte di circa 12.000 persone, e questo costituisce la maggior parte della morte totale dello show Pedaggio. Vedi 24.wikia.com/wiki/Deaths_on_24 per un tentativo di conteggio completo. All'inizio della stagione 5 il presidente David Palmer fu assassinato insieme a Michelle Dessler perché erano gli unici a sapere dello pseudocidio di Jack Bauer (morte finta). Anche Tony Almeida avrebbe dovuto morire ma fu ferito e messo in coma. Durante la quinta stagione, Tony esce dal suo coma solo per scoprire che Michelle è stata uccisa. Tony in seguito scoprì che Christopher Henderson, un cospiratore negli eventi del giorno, era stato torturato nell'ospedale del CTU. Tony mette fuori combattimento il torturatore del CTU e va a Henderson con una dose leatal di farmaci per gli interrogatori, tuttavia, Henderson riesce a prenderlo e pugnalerà Tony, presumibilmente uccidendolo.

Nella stagione 7, Tony Almeida si rivela essere vivo e coinvolto con un gruppo terroristico che sta cercando di interrompere l'invasione del Sangala da parte del presidente Taylor ricattandola con attacchi terroristici. FBI e Jack Bauer temono che Tony e Jack lo interroghino. Tony rivela a Jack che stava lavorando con Chloe O'Brain e Bill Buchanan per denunciare i rapporti corrotti dei funzionari statunitensi coinvolti con il generale Juma (il dittatore africano responsabile del genocidio di massa di Sangala.) Jack spezza Tony dalla custodia dell'FBI e procede a lavorare con Chloe e Bill al generale Juma di rimozione e denunciano i funzionari corrotti all'interno del governo degli Stati Uniti Durante il suo attacco alla Casa Bianca, il generale Juma ei suoi uomini vengono uccisi da Jack Bauer, mentre Jack e Tony si precipitano per assicurarsi un'arma biologica ottenuta da Jonas Hodges, il presidente di Starkwood PMC (Private Military Corp.) Jack e Tony riescono a distruggere la bioarma, ma Jack viene infettato, Tony in seguito tradisce Jack e uccide l'agente dell'FBI Larry Moss e ruba l'ultimo contenitore dell'arma biologica Tony in seguito si incontra con Cara Bowden , uno dei rappresentanti di Jonas Hodges: Tony e Cara pianificano di usare l'arma su una metropolitana e usano un fall-boy per piantare l'arma.L'FBI lavora con Jack ancora una volta, cattura Tony e ferma l'att ACK. Jack è costretto a tradire l'FBI e rompere Tony di nuovo in cambio della sicurezza di Kim. L'FBI localizza e salva Kim, ma Tony e Cara scappano con Jack come loro ostaggio e alla fine progetta di usare il sangue infetto di Jack per ricreare l'arma biologica. Cara organizza un incontro con Alan Wilson, partner di Jonas Hodges e prevede di far entrare ufficialmente Tony nel gruppo. Tony rivela a Jack che ha intenzione di uccidere Alan Wilson e Cara usando Jack come kamikaze per farlo. Tony incontra Alan Wilson nello stesso momento in cui Jack si libera e l'FBI arriva a tutti. La bomba di Jack è decollata e aiuta l'FBI a uccidere le guardie di Alan Wilson. Tony uccide Cara e procede per inseguire Wilson, mettendolo alle strette e rivelando di essere responsabile della morte di Michelle e del loro figlio non ancora nato, ordinando l'attacco alle loro vite. Jack spara e ferisce Tony, e Alan Wilson e Tony sono entrambi presi in custodia dall'FBI. Wilson viene più volte interrogato da Renée Walker per informazioni, quasi morendo durante l'interrogatorio. Non si sa quali ulteriori informazioni abbia rivelato, ma potrebbe essere stato sufficiente a sciogliere tutta la sua rete, poiché questo gruppo non ha più un ruolo nella stagione finale. La cospirazione del Day 5 ha riguardato principalmente il presidente Charles Logan e il suo capo di stato maggiore Walt Cummings, che erano coinvolti con l'appaltatore della difesa Christopher Henderson e il suo socio James Nathanson, che facevano parte di una grande cospirazione guidata da un gruppo di uomini misteriosi che controllavano il presidente Logan.

Si scopre che Nathanson, Henderson e Logan stavano cercando di contrabbandare un'arma biologica sul suolo russo e farla detonare su una base terroristica per formare una scusa per il governo degli Stati Uniti di invocare le clausole militari di Il trattato anti-terrorismo di Logan, che consente al governo degli Stati Uniti di assicurarsi interessi petroliferi in Asia centrale.

Christopher Henderson viene catturato dal CTU ma fugge; Nathanson e Walt Cummings sono entrambi uccisi, e Charles Logan è esposto alla fine della stagione 5 come miglior complice ed è stato arrestato per tradimento.

Nella sesta stagione, il padre separato di Jack Bauer, Phillip e suo fratello Le Graem sono rivelate essere parte del complotto terroristico di Abu Fayed e della cospirazione di Charles Logan. Graem Bauer è anche l'uomo che controllava Charles Logan nella stagione 5. Phillip Bauer finisce per uccidere suo figlio Graem perché era un responsabile. Più tardi nella stagione è stato rivelato che Phillip era anche coinvolto nel governo cinese e Cheng, l'uomo responsabile della tortura e della prigionia di Jack in Cina. Il CTU apprende infine che Phillip sta progettando di vendere un pezzo di tecnologia di guerra russa al Cheng per iniziare una guerra tra Cina, Russia e Stati Uniti.Il CTU tiene traccia di Phillip e Cheng in una piattaforma petrolifera che bombardano per impedire il ritrovamento del dispositivo. Il bombardamento sigilla il destino di Phillip Bauer.

Nella stagione 7, viene rivelato che Alan Wilson, il leader di un gruppo misterioso noto solo come "Red Dots & quot; è quello che è stato davvero dietro l'assassinio di David Palmer, la morte di Michelle Dessler e il tradimento di Charles Logan. Wilson viene arrestato dall'FBI alla fine della stagione 7.

Poiché sappiamo che Charles Logan era controllato da Graem Bauer e dal suo gruppo, possiamo solo supporre che il gruppo di Alan Wilson (Red Dots) sia il lo stesso gruppo con cui Graem Bauer è stato coinvolto perché nella stagione 7 è stato rivelato che Wilson era dietro a Charles Logan, quindi questa è l'unica spiegazione possibile su come Alan Wilson potrebbe essere dietro la cospirazione di Logan. Questo è spiegato nel prequel della stagione 5, una caratteristica bonus del boxset della stagione 4. È ambientato più di un anno dopo il Day 4. Jack è rimasto nascosto a Chicago, vivendo una vita da vagabondo, quando riceve una visita da Chloe. Lei lo avverte che qualcuno è riuscito a infiltrarsi nel suo computer e scoprire che ha falsificato il rapporto dell'autopsia di Jack, concludendo così che Jack non è morto. Questa ipotesi è confermata da un improvviso attacco a Jack da parte di un veicolo nero, ma Jack è in grado di attirare l'attaccante e schiantare la macchina. Jack quindi lascia Chicago per la sua nuova copertina, presumibilmente il deserto del Mojave dove risiede all'inizio del Day 5. Presumibilmente perché i cospiratori non sono riusciti a trovare Jack, lo hanno incastrato per aver ucciso il presidente Palmer, quindi sarebbe stato costretto a uscire nascondere. Il destino di Logan è ambientato durante la sesta stagione per apparire come se fosse morto per la ferita da arma da fuoco che ha ricevuto a spalla da Martha, ma nella Stagione 7, si dice che fino a poco tempo fa era ancora agli arresti domiciliari e quindi sopravvisse alla sua lesioni. Quando arriva la stagione 8, Logan è vivo e vegeto. Anche lui è esente dagli arresti domiciliari, dal momento che Noah Daniels ha dato il suo pieno indulto presidenziale per i suoi crimini durante il periodo in cui Daniels stava finendo il mandato di Wayne Palmer come Presidente. Non è mai stato spiegato ufficialmente nello show, ma la spiegazione più semplice è che la dose di tossina data a lui da Mandy non era abbastanza alta da ucciderlo. Probabilmente era una sorta di agente nervino liquido che viene assorbito attraverso la pelle. Questo tipo di assorbimento andrà molto più lentamente di, ad esempio, l'inalazione, la deglutizione o l'iniezione. La velocità di assorbimento dipende anche dalla condizione della pelle, ad esempio, umida o secca, sana o danneggiata. La pelle della mano di solito contiene uno strato più spesso di callo, che può anche rallentare l'assorbimento della tossina. In combinazione con il fatto che il presidente Palmer è un uomo alto (che ha bisogno di più tossine per ottenere lo stesso effetto rispetto a un uomo basso) e gli operatori sanitari potrebbero essere stati rapidi nel contrastare l'effetto della tossina (limitando l'esposizione), la quantità totale di tossina che il suo corpo assorbito potrebbe essere stato al di sotto della soglia letale. I primi episodi della stagione 3 hanno indicato che il tentativo ha danneggiato la sua mano e lo ha messo in una situazione pericolosa per la vita con una lunga guarigione, ma è comunque sopravvissuto. Sette episodi della stagione 8 sono stati pubblicati come Versioni estese su DVD e Blu-ray. Tutti presentano elementi di trama prolungati che sono stati tagliati per le versioni TV. In generale questi episodi sono ora da uno a due minuti e mezzo. La serie ha un totale di 47 membri principali del cast distribuiti in 9 stagioni (e 1 film).

Kiefer Sutherland - Jack Bauer

Leslie Hope - Teri Bauer

Sarah Clarke - Nina Myers

Elisha Cuthbert - Kim Bauer

Dennis Haysbert - David Palmer

Sarah Wynter - Kate Warner

Xander Berkeley - George Mason

Penny Johnson Jerald - Sherry Palmer

Carlos Bernard - Tony Almeida

Reiko Aylesworth - Michelle Dessler

James Badge Dale - Chase Edmunds

Kim Raver - Audrey Raines

Alberta Watson - Erin Driscoll

Lana Parrilla - Sarah Gavin

Roger Cross - Curtis Manning

William Devane - James Heller

Mary Lynn Rajskub - Chloe O'Brian

Gregory Itzin - Charles Logan

James Morrison - Bill Buchanan

Louis Lombardi - Edgar Stiles

Jean Smart - Martha Logan

DB Woodside - Wayne Palmer

Peter MacNicol - Tom Lennox

Jayne Atkinson - Karen Hayes

Carlo Rota - Morris O'Brian

Eric Balfour - Milo Pressman

Marisol Nichols - Nadia Yassir

Regina King - Sandra Palmer

Cherry Jones - Allison Taylor

Annie Wersching - Renee Walker

Colm Feore - Henry Taylor

Bob Gunton - Ethan Kanin

Jeffrey Nordling - Larry Moss

Rhys Coiro - Sean Hillinger

Janeane Garofalo - Janis Gold

Anil Kapoor - Omar Hassan

Mykelti Williamson - Brian Hastings

Katee Sackhoff - Dana Walsh

Chris Diamantopoulos - Rob Weiss

John Boyd - Arlo Glass

Freddie Prinze Jr.- Cole Ortiz

Michael Wincott - Adrian Cross

Gbenga Akinnagbe - Erik Ritter

Giles Matthey - Jordan Reed

Yvonne Strahovski - Kate Morgan

Benjamin Bratt - Steve Navarro

Tate Donovan - Mark Boudreau Questo non è mai stato stabilito per definitivo, ma gli spin-off hanno fortemente implicato che il Presidente durante la prima stagione fu Harry Barnes, un repubblicano che David Palmer successivamente sconfisse nelle elezioni. Presumibilmente la prima stagione è stata scritta con la tacita supposizione che Bill Clinton fosse il presidente in carica, presumibilmente intendendo i creatori intesi per il primo giorno a metà 2000, sebbene questo sia stato successivamente invalidato e il primo giorno stabilito nel 2004. Molte persone sono apparse sulle notizie. Ciò non significa che diventeranno famosi. Nelle stagioni successive, alcuni cattivi avevano informazioni molto dettagliate su Jack, mentre altri non sapevano nemmeno chi fosse. Il primo giorno faceva parte della Primaria presidenziale californiana, quindi il candidato presidenziale David Palmer andò a Los Angeles pochi giorni prima. Durante la seconda stagione, il presidente Palmer era in Oregon. Durante la terza stagione, la University of Southern California era stata scelta come sede del primo dei tre dibattiti presidenziali televisivi, quindi il presidente Palmer andò lì per partecipare ai dibattiti.

Nella quarta stagione, il presidente Keeler fu sull'Air Force One. Quando l'aereo è stato abbattuto dai terroristi, è successo sorvolando l'area di Los Angeles, in modo che il CTU potesse inviare un elicottero per indagare sui relitti.

Nella stagione 5, il presidente Logan era a Los Angeles per firmare un trattato con il Presidente della Russia.

Nelle stagioni 6 e 7 i presidenti erano nella Casa Bianca, a Washington DC. Nella stagione 8 il presidente era nel palazzo delle Nazioni Unite a New York. Nella stagione 9 il presidente era a Londra. 24 è stato concepito e sviluppato prima degli attacchi dell'11 settembre. È stata una coincidenza che l'11 settembre sia accaduto nello stesso anno in cui 24 hanno iniziato a girare. La prima stagione avrebbe dovuto iniziare la messa in onda il 30 ottobre 2001, ma dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre, la data fu spostata di nuovo tra la settimana 6 e il 6 novembre. Gli eventi della prima stagione non avevano nulla a che fare con gli attacchi dell'11 settembre.

A partire dalla seconda stagione, tuttavia, lo show è andato in una direzione diversa e si è concentrato su attacchi terroristici su larga scala che assomigliano agli attacchi dell'11 settembre.

Non c'era tutti i principali attacchi terroristici negli Stati Uniti durante la corsa di otto stagioni dello show. Quindi lo spettacolo non aveva paura di creare situazioni drammatiche come una bomba nucleare che esplodeva nel centro di Los Angeles. Sarebbe molto difficile da ritrarre in televisione. In realtà, se una bomba nucleare esplodesse davvero in una grande città degli Stati Uniti, sarebbe probabilmente impossibile per la storia concentrarsi sull'eroe principale (Jack). Troppi problemi dovrebbero essere affrontati. Ma la stagione 6 aveva lo scopo di concentrarsi sulla relazione di Jack con suo padre, quindi dovettero abbandonare quella trama e passare ad un altro arco di trama.

867624ce0b

Truth Be Told online free
Conan and the Young Warriors full movie hd download
free download Mobile Suit Z Gundam 3: A New Translation - Love Is t...
Jurassic Army in italian free download
I predatori della citt perduta
Monkey Puzzle Man 720p torrent
the Steele in the Spotlight full movie in italian free download
The Wasteland film completo in italiano download gratuito hd 1080p
John Finn sub download
Ghost of a Chance download di film interi in hd

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议