爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



1990: The Bronx Warriors >>> http://urllie.com/p2f1l

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È il 1990 e il Bronx è stato ufficialmente dichiarato "No Man's Land" & quot; privo di leggi Una ricca giovane donna fugge dal suo collegio di Manhattan in questa terra desolata di bande di motociclisti, guerrieri predatori e degenerate spazzatura di strada. Lì si allena con questa banda di motociclisti chiamata The Riders e il loro capo di nome Trash. Il suo padre corrotto invia uno spietato mercenario per riportarla a tutti i costi.
Nel 1990, il futuro, le bande di strada hanno preso il controllo del Bronx, ed è ufficialmente designato "No Man's Land". Un eroe solitario, Trash (Gregory) è un membro della banda di Riders. Vuole proteggere la sua fidanzata Ann (Goodwin) dall'assalto violento e illegale, ma è la figlia del presidente della The Manhattan Corporation, i semi che stanno davvero gestendo le cose da dietro le quinte. Parte della ricerca di Trash è di arrivare a Ogre (Williamson), un uomo potente nella comunità sotterranea. Per fare questo, Trash e i suoi compatrioti devono combattere attraverso una vertiginosa serie di nemici. Nel frattempo, Hammer (Morrow) e Hot Dog (Connelly) stanno monitorando la situazione. Se tutto ciò sembra confuso, non ti preoccupare, perché il 1990 è un anno che non può arrivare troppo presto! Ah, 1990: The Bronx Warriors. Un video store classico se mai ce n'è stato uno! Solo partendo dai titoli di testa, sai che cosa stai per vedere sarà una vera sorpresa. La musica di Walter Rizzati è perfetta per il pitch, gli abiti sono fantastici, i veicoli sono una gioia da guardare e l'armamento è pieno di innovazione accattivante. È ancora più prova, come se fosse necessario, che la regola degli anni '80! Siamo sempre stati fan di Enzo G. Castellari, e qui mette i suoi eleganti tocchi da regista (oltre che un ruolo nel film) verso il film post-apocalittico consacrato dal tempo. In anni più recenti, questo è diventato sinonimo di & quot; slog & quot ;, ma qui, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Praticamente usando The Warriors (1979) e Escape From New York (1981) come modello, i registi dietro il 1990 in qualche modo sono riusciti a creare la loro bestia unica. Gli italiani hanno davvero il loro stile, e qui mettono le loro energie per un uso estremamente divertente.

Il cestino è davvero un eroe per gli anni '80. Prima di tutto, il suo nome è Trash. Hai davvero intenzione di discutere con lui? Bene, non c'è davvero una seconda parte in merito. Aggiungendo al fattore nostalgia, ci sono molte scene che caratterizzano le torri del World Trade Center. Ma il 1990 offre qualcosa di nuovo anche lì: quante volte vedi un tizio suonare la batteria proprio allo scoperto davanti alle torri? E più tardi, c'è persino una torta di New York con le torri! La "ciliegina sulla torta" (mi spiace) è che questo rientra in un'altra categoria che amiamo: i film che si svolgono in futuro ma sono ormai il passato.

Ci siamo davvero divertiti nel 1990 e siamo abbastanza fiduciosi anche tu. Il DVD di Media Blasters sembra fantastico, e inutile dire, fa saltare via il vecchio nastro Media, di qualità. È difficile non amare il 1990.

Per più follia d'azione, fai un salto su: www.comeuppancereviews.com
Nessuno ... Letteralmente nessuno.

c6335bc054

The Familiar of Zero movie mp4 download
Legion full movie online free
Star Trek: Captain Pike download movie free
Episode 3.16 in italian free download
italian movie download The Magic Order
Theeran Adhigaaram Ondru movie free download in italian
Death on the Slipway scaricare film
Code Geass: Akito the Exiled Final - To Beloved Ones 720p
Download Golpes contundentes full movie in italian dubbed in Mp4
Raavanan movie in italian dubbed download

查看次数: 18

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议