爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Terminal Invasion Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Terminal Invasion ->->->-> http://urllie.com/p1io0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli stranieri in travestimento umano requisiscono un aeroporto rurale durante una tempesta di neve. Per sopravvivere, le persone intrappolate devono determinare quale di loro non è di questa Terra.
Un film di fantascienza canadese poco costoso e derivato su un'invasione aliena fuori schermo e un gruppo di personaggi rintanati in un piccolo aeroporto una notte e che lottano per sopravvivere contro le avversità. Questo film è stato diretto da venerdì il 13 ° timoniere Sean S. Cunningham, se ci credi, ed è noto per essere un riff interamente originale di film precedenti come ASSAULT ON PRECINCT 13, ALIENS, THE LANGOLIERS, e in particolare THE THING.

Di solito non sono un grande fan di queste produzioni economiche che non hanno nulla di nuovo da dire. Tuttavia, c'è un tocco di leggerezza su TERMINAL INVASION che lo rende un orologio divertente, e la maggior parte del divertimento arriva nel casting di Bruce Campbell come il criminale omicida che tu sai che finirà per essere l'eroe del film. Campbell è molto divertente nella parte, non particolarmente sfarzoso o attirato l'attenzione qui, ma offre liners e machismo in abbondanza e pieno del carisma che i suoi fan conoscono e amano.

Il resto del cast è la media e lo standard dei film per la TV. Gli effetti CGI sono piuttosto orrendi e per fortuna usati solo con parsimonia. Tuttavia, TERMINAL INVASION ha un ritmo veloce e molta azione di affitto bassa, quindi come un film di fantascienza non è mai noioso. Suppongo che tu possa sostenere che la storia di THE THING è così forte che resiste a essere ripetutamente copiata da film inferiori e li rende anche a metà strada navigabili a causa della suspense inerente alla premessa.

c6335bc054

Episode 6.16 movie free download in italian
Il tulipano nero download
LoveYourz full movie in italian 720p download
Gigantor full movie download in italian hd
Episode 2.30 full movie download in italian
Project ARMS download torrent
Little Red Riding Hood hd full movie download
Finals Week 2 full movie kickass torrent
Esfuerzos Fallidos full movie in italian 720p
free download Episode 2.5

查看次数: 28

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议