爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Tartarughe Ninja ->>> http://bltlly.com/11cvf7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È un film d'azione familiare solido, divertente e spensierato che cattura il fascino stranamente duraturo degli eroi a metà guscio. Forse ciò che è più apprezzabile e immediatamente evidente in questo riavvio delle Tartarughe Ninja, è che c'è poco umorismo da gabinetto. Liebesman non tratta il suo film nel modo in cui Michael Bay tratta i suoi film Transformers. In realtà, nulla di Teenage Mutant Ninja Turtles (per fortuna) assomiglia a un film di Michael Bay, quindi smettiamola di parlare di lui. Invece, parliamo di come ci sia un bel pezzo di intrattenimento in Teenage Mutant Ninja Turtles in attesa Per sfuggire alla sua shell.Teenage Mutant Ninja Turtles è pensato per i fan dell'impero delle tartarughe: i fumetti originali, la miriade di serie animate, i videogiochi e persino gli altri film. Ma un film con questo stupido divertimento è sicuro di rendere credenti anche dagli altri. Voto positivo solo perché è stato creato per i ragazzi ormai adulti che amavano questo crescere e per i loro figli e non per me. A loro non importa che l'odiassi. Quando finalmente il film decide di consegnare le tartarughe, siamo venuti a vederlo bene. Spero solo che si siano ricordati di chi ha preso il nome il film prima. C'è abbastanza energia per tartarugare per accontentare i bambini e i fan della serie originale.
Guardavo il cartone quando ero più giovane, ma non direi che ero religioso nelle Tartarughe Ninja quando stavo crescendo. Sento che questo film non è così brutto come dicevano i critici e penso che sia all'altezza del fumetto piuttosto bene. Dopo aver letto alcune altre recensioni, ho notato che parecchia gente sta dicendo che è brutta come la franchise di Micheal Bays Transformers, ma non preoccupatevi, davvero no. E 'abbastanza giusto che abbia alcune scene d'azione e un po' di una storia ridicola, ma cosa ti aspetti da una trama che coinvolge quattro Tartarughe Ninja che proteggono una città da un clan di ninja malvagi. Sta andando ragionevolmente sopra le righe. Comunque, alcune delle mie cose preferite su questo film sono state -

* Le tartarughe reali, non erano tutti dello stesso personaggio solo con maschere di colore diverse. Potevi vedere che Leonardo era ovviamente il leader e interpretava il ruolo dei samurai, Raphael era il cattivo ruvido che era un po 'bruto, Michelangelo era il personaggio di rilievo comico e poi Donatello, che personalmente era il mio preferito, era l'intelligente nerd con tutti i gadget e i giocattoli. Ho visto questo in 3D e ho sentito che sembravano tutti molto realistici e credibili, quindi la tecnologia mo-cap ha funzionato molto bene. So che alcune persone hanno detto che sono orribili, ma cosa ti aspetti, i loro mutanti. Puoi vedere dal primo momento che vedi le Tartarughe che il loro legame con Brothers è forte e giocherà un ruolo importante nel film e anche la loro relazione con Splinter è mostrata molto bene.

* Master Splinter sembrava incredibile, è piuttosto brutto ma è un topo mutante in tutta onestà. a parte il fatto che il suo ruolo nel film sia eccezionale, puoi facilmente vedere che è il Padre delle Tartarughe, ma anche il loro Protettore e allenatore allevandoli e insegnandoli. Puoi vedere quando lo presentano per la prima volta, non ha paura di punirli per aver sbagliato e può essere piuttosto severo.

* Mi è piaciuta molto la casa delle tartarughe nelle fogne, mi ha ricordato molto di come le fogne ricorrevano ai cartoni animati e ai precedenti film di azione dal vivo.

* Mi è piaciuta molto Megan Fox in questo, non era la stessa fastidiosa, ma bella da guardare, ragazza la vediamo come in Transformers e mi piaceva come tenevano la sua giacca gialla come nei vecchi cartoni animati. >
* La scena d'azione sulla montagna innevata è stata sorprendentemente migliore di quanto mi aspettassi, ho pensato che la coreografia fosse davvero ben fatta e io non sono un grande fan del 3D ma ho pensato che questa scena fosse meravigliosa, il dettaglio era perfetto .

Non c'è molto che non mi piacesse in questo film, ma c'erano alcune cose che penso avrebbero potuto essere fatte meglio come-

* Shredder, Era praticamente solo un samurai in un completo da mech, sembrava bello, ma speravo in una storia più ampia e di dargli un po 'di compattezza. Speriamo che in un seguito possa giocare una parte più grande.

* Eric Sacks sembrava un po 'inutile, non faceva davvero nulla e si sentiva come se fosse malvagio per il bene di essere cattivo. Non pensavo che avesse una gran storia per lui.

Nel complesso è abbastanza buono, è quello che è, un film sulle tartarughe mutanti che combattono contro i ninja per proteggere la loro città. Penso che se sei interessato ai film in CGI con personaggi piuttosto carini e ad una storia divertente come la mia, allora dovresti provarci. Spero di vedere Beebop e Rocksteady nel sequel.
Oggi sono andato a vedere Teenage Mutant Ninja Turtles. Anche se i personaggi non erano sviluppati (principalmente i cattivi) e la storia era di base, aveva una buona intimità tra i fratelli e il loro padre. Sono entrato nel teatro senza alcuna opinione preesistente sulla serie. Essendo il mio primo film TMNT non sapevo cosa aspettarmi, ma devo dire che non ero deluso al 100%.L'inizio inizia con le pagine dei fumetti che lampeggiano sullo schermo e da lì ci vuole un bel po 'di tempo prima che i protagonisti mostrino il loro volto. Il film inizia quindi a sviluppare i personaggi di Will Arnett e Megan Fox. Contrariamente a quello che potresti pensare, Will non ha avuto molte linee comiche. Michelangelo sembrava essere più un uomo divertente. Non sono mai stato davvero annoiato durante il film, ma non sono stato intrattenuto dal film. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo a ridere del personaggio di Megan Fox o ad ammirare il modo in cui gli effetti speciali avanzati sono diventati negli anni. L'azione ha tenuto il tuo occhio ma è stato difficile capire cosa stesse succedendo a volte. La cosa più difficile che ho trovato su questo film è stata ricordare quello che ogni tartaruga stava facendo allo stesso tempo. Proprio quando pensavo che questo fosse come qualsiasi altro film d'azione di supereroi con un tocco di rettile, ho notato il grande legame tra i fratelli che ha reso questo film degno dei soldi. Non andrei a vedere questo film due volte ma con aria di sfida non mi pento di vederlo. :)
Seriamente, Michael Bay & amp; Co. dovrebbe pagarmi per stare seduto in questa ridicola pila di trippa.

Cresciuto con i fumetti e lo spettacolo dei cartoni animati, è piaciuto molto al film del 1990. Ogni sentimento che possiedo è stato ripetutamente violato con questa scusa scusa di un'avida presa in contanti e del sostegno della pizza.

Sapevo di non aspettarmi, beh, qualsiasi cosa in realtà avesse il nome di Michael Bay, ma in qualche modo sono comunque riuscito a rimanere sorpreso dalla pura cattiveria.

Le tartarughe stesse sembrano strane e si comportano in modo strano. Michaleangelo è un po 'strano semi-gangsta che è decisamente inquietante in una continua ossessione di riferimento con April O'Neil. Raffaello è distaccato, ma esiste ben oltre. Questo è quanto hanno cercato di definire uno di loro.

Leonardo, il coraggioso leader, è stato completamente privato della sua personalità, delle sue caratteristiche, della sua leadership e di tutto ciò che lo avrebbe definito, e lo ha sempre avuto nel passato. È invece un cubo di Bouillon sciolto in una grande pentola d'acqua .... insipido, insipido, insipido. La sua voce (Johnny Knoxville) è miscredente, e sarebbe stato meglio adattarsi a Mikey o Raph ... cioè se si fossero presi la briga di dare loro qualche personalità.

Le maggiori violazioni tuttavia con Donatello e Splinter, come sembra che pensassero che l'iper-carica dei personaggi li rendesse in qualche modo interessanti, accattivanti o guardabili. & quot; Donatello fa macchine & quot; si traduce nello sfruttarlo come un costante, libro di testo, super nerd. E non fa assolutamente nulla oltre a questo. Inoltre, sembra un Ghostbuster. Saluta il dottor Donatello Stantz.

Invece di fare di Splinter il sensei saggio, perspicace, profondo, che è sempre stato, è invece in un ritaglio di cartone che fa un sacco di & quot; action stuff & quot ;. Non fraintendetemi, la scheggia del cartone animato e dei fumetti potrebbe certamente reggere il suo, ma la violenza è stata sempre l'ultima risorsa, e aveva una logica. (mi ricorda cosa hanno fatto a Yoda nei prequel di Star Wars.) E impara Ninjitsu da un libro nella fogna, è andato tutto il misticismo o qualsiasi connessione chiave, emotiva o vitale con personaggi importanti nella storia.

Shredder è zoppo. Non c'è altro modo di dirlo. È anche un'estensione carica iper e "più lame ammucchiate sul vestito lo renderanno migliore!" È irriconoscibile oltre la pila di lame CGI, non ha profondità, non ha vera motivazione e si sente inutilmente calpestato nella "storia". Tanto più che hanno interrotto qualsiasi connessione con Splinter, o la lunga storia importante tra di loro. (a proposito, benvenuto su & quot; trama convenience playhouse & quot; quando scoprirai che le tartarughe e Splinter erano animali domestici di April quando era una ragazza.) Comodo.

La più grande violazione umana è senza dubbio Megan Fox, che continua a dimostrare di essere un'attrice insulsa, terribile, incapace di emozioni, espressioni facciali o la capacità di chiudere la bocca, è assolutamente terribile e non c'è April O'Neil, Michael Bay continua ad avere un'ossessione con Megan Fox come non ci crederesti.

Anche lei non ha classe, invece di scegliere di prendere le critiche in modo costruttivo e cercare di migliorarsi e diventare una donna matura e capace, invece insulta pubblicamente chiunque batta questo film (giustamente) dicendo "f ** k you & quot ;. Real Megan reale, e un grande esempio per i tuoi figli.

Il miglior attore del gruppo, William Fichtner. cercando di capire quale scopo ha servito e perché è in questo film per cominciare, continuo a cercare, ma ... gente, io niente (perché Will Arnett è qui anche qui?)

C'è anche un po 'di sfida fisica come una montagna delle dimensioni dell'Everest, apparentemente situata non lontano da New York, con un camion che scivola giù lato di esso per dieci minuti consecutivi, con effetti speciali veloci, confusi e poco impressionanti.

Le tartarughe sono ridicolosamente a prova di proiettile (il che mi porta a perché i soldati a piedi che trasportano mitragliatrici? O a qualche cannone per quella materia?) La risposta mi è venuta in mente: pigro. Perché preoccuparsi di avere alcuni studenti, esperti o complici di Ninjitsu, nel tuo film Ninja, quando è più facile avere uno stunt che spara una pistola. (Quello o l'intero budget è andato a zoppicare gli effetti speciali.)

Un sacco di energia bassa, vetri spessi che si frantumano, il lato metallico del furgone che perfora le fughe che non ha alcun senso. Uno sbadiglio che induce, senza passione, "torre che rotola giù per gli edifici di New York"; momenti anti-climatici. Lame, semplicemente zoppo.

La soluzione: una maratona di fine anni '80 seguita da una visione del film del 1990 ... per provare che Michael Bay non aveva ucciso completamente la mia anima. 1/10. Semplicemente amalo quando i ricordi dell'infanzia vengono rivissuti attraverso tali film. Questi personaggi erano i preferiti quando crescevano ed era un piacere vedere in un film con tutti gli ultimi tech.

Tuttavia, guarda questo film se sei un fan di TMNT. Altrimenti potresti annoiarti troppo e faresti delle facce in molte occasioni nel film.

Semplicemente amato come hanno reso i personaggi tranne che per la scheggia. Va bene, sono d'accordo che sia un topo o un topo o che sia mai stato gentile, ma in pochi scatti credimi sia completamente insopportabile da guardare. Per quanto riguarda la presentazione con le tartarughe, ben fatto.

L'unica cosa che volevo che i creatori cambiassero era il modo in cui sono stati creati. Va bene, prenderò in considerazione che sono stati mutati e cresciuti, ma non ho potuto digerire la parte di Splinter imparando il Jujitsu leggendo un libro della spazzatura. questo è qualcosa che i creatori del film avrebbero dovuto cambiare dal piano originale.

Tuttavia è stato un piacere da guardare e sicuramente uno per la mia collezione di DVD.

Darkness has settled over New York CityShredder and his evil Foot Clan have an iron grip on everything from the police to the politicians. The future is grim until four unlikely outcast brothers r

b0e6cdaeb1

Backlash full movie online free
Krypton full movie hd 1080p download kickass movie
Sky Kids full movie hd 1080p
Darkwing Duck 720p
Inhumans scaricare film
Resident Evil 6 download movie free
Get Backers download
Spyro: Year of the Dragon 720p
free download La legge di Murphy
Ajin: Demi-Human movie download in mp4

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议