爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Tadipaar Movie Download In Mp4



Download: Tadipaar ->->->-> http://urllio.com/qbg8y


Original Title: Tadipaar

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo essere entrato in uno scontro violento, Shankar viene arrestato dalla polizia, processato in tribunale, condannato a vivere fuori dai confini della città, e deve presentarsi alla stazione di polizia più vicina per lo scopo di partecipare. Shankar vive con un'amica, Kadak, e una notte incontra una donna in difficoltà. La salva da alcuni delinquenti, la porta a casa e scopre che il suo nome è Namkeen. Successivamente, scopre anche che assomiglia a un multimilionario Mohinidevi, che è scomparso. Shankar chiede a Namkeen di imitare Mohinidevi, di sottrarre parte delle sue ricchezze, in modo che i tre possano vivere uno stile di vita benestante. Namkeen accetta di farlo, ma la domanda rimane dov'è Mohinidevi, e cosa succederà a Namkeen quando verrà trovata?
Il primo tentativo di Bhatt con Mithun, che durante il tempo non stava andando bene. Mithun ha rifiutato un paio di film di Bhatt in passato e poi, visto che la sua carriera stava diventando dura, penso che avesse dovuto arrendersi.

Quindi il film era cattivo? O era Mithun cattivo? La risposta è no. Tadipaar non è da meno per una favola che può essere raccontata prima di andare a dormire, il che significa ovviamente che il film stesso è magico. La storia forse è una copia ma a chi importa. La prima impressione di Tadipaar per me è stata un violento tipo di film "Tezaab", ma onestamente, Tadipaar è dolce come lo zucchero.

Il nostro Tadipaar (che significa fuorilegge, criminale. ) è solo un ragazzo normale dalle strade di Mumbai che si trova nei cinema giorno e notte a guardare film su ragazzi ricchi che sposano ragazze ricche (alcuni di loro erano i film di Mahesh Bhatt), quindi anche lui stesso sogna in questo senso. Chi sogna, se ha denaro, questo accadrà o se avrà un'auto, ecc. Come in un musical di Broadway, il film si limita a impadronirsi delle meravigliose luci della ribalta delle canzoni. Ovviamente la vita non è così facile per alcuni, e la storia si trasforma in una vendetta personale per il Tadipaar. La seconda metà del film si trasforma in qualcos'altro che si attacca completamente al lato chiaro. Immagino che alcune scene facciano davvero la magia nel film:

  • Lo sfogo di Mithun a Pooja - Mithun scoppia a piangere con Anupam - Il finale alla stazione ferroviaria </ li> < / ul>

    Mithun possiede gli spettacoli. In effetti, non sarebbe sbagliato affermarlo come uno dei migliori spettacoli che ha dato negli anni '90, un grande atto! Pooja fa un lavoro decente e lavorando con suo padre sembra sempre a suo agio. Anupam Kher è ok e Avtar Gill è decente.

    In generale, consigliato. Un fan di Mithun o no, questo merita un orologio almeno due volte. Vale sicuramente i soldi in DVD. E sì, le canzoni sono straordinarie e non una singola canzone vale la pena inoltrare. Quindi, per favore, guardalo.

    4,5 su 5 La superstar Mithun Chakravorty, un onesto poliziotto onesto trasformato in capitano dal capitano militare Ravi, è sull'orlo della guerra con i gangster locali, che hanno trasformato in uno spargimento di spietato una semplice città tinsel della bellissima valle chiamata Denali e il fiume. Underworld King, Bhairav ​​(Sadashiv Amrapurkar) ha nella sua compagnia criminali internazionali di fama occidentale, in particolare Jonny Risky (Gulshan Grover) che non ha paura di nessuno e nessun rischio nella vita. Jonny ha in mano dollari e armi da fuoco per comprare il politico corrotto CM Ramnath (Avtar Gill) e un poliziotto ACP Satish Misra (Tiku Talsania), che innamorati del denaro venderanno tutto dalla terra al fondo del loro insaniyat.

    Dopo che i gangster iniziano a interrompere la vita quotidiana della pace dell'amorevole popolo della valle, la casa è bruciata dove un tempo viveva l'uomo più rispettabile della valle, Shri Harichandra Thakur (Anupam Kher). Thakur sahib aveva un retaggio di proporzioni inimmaginabili di consigli e di carità che non faceva che rivaleggiare con la corruzione del livello amministrativo, compresi ministri e poliziotti, che evidentemente erano contrari a lui. Sull'umiltà pubblica di essere i suoi vestiti strappati dai gangster e schiaffeggiato davanti alla valle per aver negato di usare la sua casa come locale ubriaco per un bar del villaggio, il Thakur fu lasciato al caos della crudeltà e dell'umiltà che nessun uomo rispettabile potrebbe vivere con. Ha devastato corse verso il burrone per porre fine alla sua vita per una volta e per tutte, dove l'intervento della bella donzella di valle Seema (Pooja Bhat) gli ha salvato la vita per scoraggiare il suo salto sulla montagna sottostante. La stessa Seema, orfana, era mancata di rispetto alle persone della valle e molestata dai sicari locali.

    Nel frattempo il capitano militare Ravi, dopo aver inviato terroristi nella loro caverna e nello stesso tempo catturare e uccidere il terrorista ricercato a Shimla e nel Kashmir, è stato dato all'onore più grande del paese, il param vir chakra. Umiliato da questo dono, il capitano Ravi disse "No"; e voleva ritirarsi dal suo dovere quotidiano. La sua tristezza è stata notata in modo notevole dagli uomini dei media e la gente nel pubblico si è detta a vicenda come dopo la morte di sua moglie Vidibha (Juhi Chawla), non aveva uno scopo nella vita. Non essere in grado di sopportare nessun bambino era un'altra parte triste, che non poteva superare e incolpava la sua incapacità per la morte di Vidibha, che morì mentre cercava di partorire, ma anche il bambino doveva morire.

    Quando Ravi tornò alle sue vecchie mogli, ora che è morta, torna al suo villaggio, si aspettava un momento di pace con la gente del posto e la bellezza della natura delle montagne della valle. Non appena fu nella valle, fu attaccato da ubriachi ubriachi della squadra di Bhairav, che insistettero che aveva dato la sua jeep militare a loro. Dopo un lungo combattimento, il capitano Ravi era emerso come unico capo e distruttore della banda e otteneva un immediato rispetto nella valle. Il Capitano Ravi voleva mantenere il basso profilo per il resto della sua vita, ma le voci diffuse che il Capitano Ravi è Tadipaar !! bandito dal resto della terra del paese e non può tornare indietro, così deve ritirarsi nelle bellissime montagne della valle di Denali.

    La sofferenza del villaggio, fece di lui la tigre che era agli inizi del suo addestramento militare, e fece voto con l'aiuto di Thakur e della damigella Seema per porre fine al maltrattamento dei suoi connazionali. La sua eliminazione della banda locale e internazionale è stata vista e rispettata da tutto il paese e dal primo ministro stesso dopo che la pressione dei connazionali ha dovuto consegnare il param vir chakra al capitano Ravi di nuovo davanti all'India Gate. Milioni di persone hanno applaudito ed esultato dai televisori di tutto il mondo per questo coraggioso uomo altruista.

    6a5bcca1a6

    Are We There Yeti download
    Initiation of Street Rat BJ film completo in italiano download grat...
    Chasing Trouble malayalam movie download
    Time Again Documentary download completo di film in italiano
    Episode 3.11 full movie download in italian
    Nihon zan ky sen download movie free
    Episode 4.38 full movie in italian 720p
    italian movie download Fukush no yukue
    Fresh Blood full movie download in italian hd
    Abalon movie mp4 download

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议