爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Sundown In Santa Fe ->>->>->> http://urllio.com/p7da2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un pugnale è stato lasciato in ogni rapina da Walter Durant, capo fuggitivo dell'anello omicida del Presidente Lincoln. Rocky viene inviato a Santa Fe per trovare Durant e arrestarlo e la banda di fuorilegge che controlla. Rocky scopre presto che l'informazione per ogni rapina viene da Tom, che è il figlio dello sceriffo. Ma Rocky deve arrestare l'intera banda, e non sa chi fa parte della banda e dove Durant potrebbe nascondersi.
Nel corso degli anni, la Repubblica assegnò i produttori associati di controcte house a varie produzioni di serie, come Melville Tucker che ricevette la serie Monte Hale per supervisionare e Gordon Kay aveva l'Allan & quot; Rocky & quot; Lane films.

"Sundown in Santa Fe" quot; aveva intenzione di interpretare il Monte Hale come parte dei film di Melville Tucker Associate Producer per la stagione di produzione 1948-49 ... ma, verso la fine del primo giorno di riprese, Hale si fratturò il braccio e fu tolto dal il film e il giocatore a contratto Allan Lane è stato il suo sostituto .. Alcuni lavori secondari, che riguardavano acrobazie, erano già stati girati con lo stuntman che indossava gli abiti che il Monte Hale aveva per il film. La Repubblica non era uno dei pochi a strappare il film solo per il costume della star, quindi a Lane venne data la solita camicia bianca di Hale (senza bottoni) e un davanti e pantaloni legati a corde da indossare nelle prime scene girate nell'ufficio dello sceriffo. ordine per abbinare il filmato già girato. Tornò al suo solito & quot; Rocky & quot; Costume da corsia (camicia a righe abbottonata e jeans Levi) per la maggior parte del film. Come con la maggior parte delle serie, allora e ora, alcuni fan potevano (e fanno) recitare ogni riga e descrivere ogni frame e set-up della telecamera in ogni voce, e il vero Gung-Ho & quot; Rocky & quot; I fan di Lane non facevano eccezione. E per anni abbiamo discusso sul motivo per cui questo era l'unico e "Rocky"; Lane film in cui & quot; Rocky & quot; ha avuto un cambio di costume.

Perché non era previsto che fosse una voce in & quot; Rocky & quot; La serie Lane è il perché. Una parte del risultato netto è stata che Melville Tucker è diventato un produttore associato unico su uno "Rocky"; Solo per Lane, Monte Hale ha recitato nel film uno-meno e Allan Lane in un film in più rispetto a quello originariamente previsto per la stagione di produzione 1948-49.

Il foglio di produzione della Repubblica su "Sceriffo di Sundown"; elenca Monte Hale come membro del cast. E per quanto riguarda la Repubblica, lo era. Non perché ci fosse dentro --- non lo è - ma perché i banchi del front office si sono caricati dei giorni in cui ha lavorato al film contro il budget del film finito.
Questo ha molta trama; L'Intelligence dell'esercito sta cercando di rintracciare il genio del male che pensano sia dietro la trama che ha portato all'assassinio del presidente Lincoln, e pensano che sia nella zona di Santa Fe, che è stata tormentata da rapine e omicidi e, sulla scena di ogni crimine, un pugnale recante l'iscrizione "Sic Sempre Tyrannis"; è stato trovato. Bene, ombre di John Wilkes Booth. Quindi assegnano Monte Hale al caso e, dopo che Hale gli ha fratturato il braccio, devono sostituirlo con Allan & quot; Rocky & quot; Corsia. Oltre a ciò, la figlia del Rancher (Jean Dean) è un flirt e una vamp e usa le sue astuzie femminili sul figlio dello sceriffo (Rand Brooks) per mantenere lei e suo padre (Roy Barcroft), entrambi al lavoro per "Sic Sempre Tyrannis & quot; cattivo (Trevor Bardette), di qualsiasi attività legale che potrebbe mettere in pericolo le proprie attività.

La Repubblica ha anche pensato che il nome di Minerva Urecal fosse Ella May Watson.

867624ce0b

The Amazing Zorro download torrent
download Stariray
Ayo movie free download hd
Napoleon Agra movie download in mp4
free download Sol Bianca: The Legacy
the The Dark Tower full movie in italian free download hd
Episode 1.11 full movie in italian free download hd 720p
Deliver scaricare film
Uff! Yeh Mohabbat scaricare film
Download italian movie Traineth My Hands for War, and My Fingers fo...

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议