爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Sukeban Deka Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Sukeban Deka Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: Sukeban Deka ->>->>->> http://urllio.com/q8eej


Original Title: Sukeban Deka

Genge: Animation,Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questa è la serie originale di Sukeban Deka che fissa Yuki Saito nei panni di Saki Asamiya.

Kurayami Shirei (Hiroyuki Nagato) che lavora per Naikaku Johoshitsu (Divisione di intelligenza dell'armadietto interno) recluta Saki Asamiya che è un capo della banda femminile (Sukeban in giapponese). Ha bisogno di qualcuno che possa lavorare segretamente al liceo per prevenire l'attività criminale condotta nelle scuole superiori. La madre di Saki è in prigione, Kurayami Shirei fa un accordo con Saki per sospendere l'esecuzione di sua madre se lei lavorasse per lui. Saki accetta l'offerta e inizia il suo lavoro da detective (Deka in giapponese).

Basato su un fumetto di Shinji Wada con lo stesso titolo, questa è la traduzione originale della serie Suka Deka ed è la più estrosa della trilogia che ha abbracciato dal 1985 al 1987. La serie diventa sempre più campy mentre progredisce. C'è una nuvola perpetua sulla testa di Saki come figlia di un detenuto, e lavora per ridurre i termini della prigione di sua madre.

Questa serie comprende 24 episodi e un 25 ° di "Making of Sukeban Deka & quot; speciale. Saki scopre gradualmente chi è il re perno dietro tutto il crimine e la sua vera relazione con lui man mano che la serie progredisce.

Questa serie ha catapultato la carriera di Yuki Saito, e in televisione è riuscita a rendere questa serie un successo. Lo studente delle scuole superiori che ha risolto i crimini al liceo è stata un'idea originale e ha attirato molti fan della serie.

Sukeban Deka viene ancora prodotto di volta in volta nei film che attestano la sua popolarità. Questo fu il tentativo fondamentale, e fu un successo che innescò il successo di tutte le serie successive. & quot; Sukeban Deka III & quot; (1986) è la terza stagione televisiva live-action nella popolare serie basata su manga su & quot; poliziotti delinquenti & quot; operare sotto copertura alle superiori e armato di letali yo-yo. Questo ha tre eroine delle scuole superiori che combattono il crimine, le sorelle Kazama - Yui, Yuma e Yuka - in opposizione alla singola eroina, Saki Asamiya, delle due stagioni precedenti (e il recente film del 2006 con Aya Matsuura che è stato intitolato a YO YO GIRL COP per il rilascio negli Stati Uniti). Sono affascinato dal design visivo di questa serie; ha un piede nell'odierna Tokyo, con un sacco di scene delle ragazze a scuola ea casa, e la posizione di lavoro nelle strade e nei luoghi pubblici della città, e un piede nel Giappone tradizionale in quanto offre un flusso costante di ninja , monaci, principesse, templi, santuari e luoghi naturali panoramici, con l'azione che passa spesso bruscamente da una modalità all'altra. La cinematografia è spesso piuttosto sorprendente, offrendo composizioni pulite e precise catturate dal lavoro delle lenti a fuoco profondo, facendo un uso esperto di colori, decorazioni e architettura. Ci sono frequenti primi piani ben illuminati dei membri del cast attraente, in particolare le tre attrici che interpretano le sorelle Kazama. Sono bellissime, ma in un modo naturale e concreto, al contrario degli idoli super-carini ("kawaii") che sembrano predominare nell'attuale cultura pop giapponese.

C'è anche molta azione, con almeno una scena di combattimento importante in ogni episodio, di solito tra le ragazze e gli assalitori ninja assortiti, sul posto a Tokyo o nelle foreste e nei luoghi di montagna fuori dalla città. Gli sfondi sono sempre drammatici, sia nelle strade di Tokyo di notte e nei cimiteri collinari di giorno, sia in una foresta piena di alberi torreggianti con radici serpeggianti e una pittoresca cascata sulle colline. Ogni ragazza ha la sua arma - Yui ha lo yo-yo, Yuma ha lunghi aghi e un filo forte, e Yuka ha delle gru di origami in metallo con becchi affilati come rasoi. Le ragazze sono tutte abbastanza spigolose e tendono a fare le loro acrobazie, anche se non sono terribilmente convincenti come abili combattenti. In una scena memorabile, Yui nella sua uniforme scolastica brandisce il suo yo-yo in una mano mentre tiene in mano la sua borsa dei libri e la mano del ragazzino che sta proteggendo nell'altra, mentre combatte contro un piccolo esercito di ninja in una lotta che inizia in un parco dopo la scuola, con innocenti frequentatori di parchi che passano istantaneamente in modalità ninja per l'imboscata, poi si spostano in vari vicoli e termina in un enorme bacino di carico di notte sul lungomare di Tokyo. La messa in scena di solito è piuttosto fantasiosa, se altamente improbabile, con molti salti al rialzo e lanci impossibili e braciole di karate che non sembrano particolarmente efficaci.

Eppure, allo stesso tempo, c'è un'aura di realismo nei procedimenti, radicata com'è in tante riprese di location e nelle attività quotidiane delle ragazze a scuola e a casa, per non parlare della totale convinzione i membri del cast portano ai loro ruoli. Che li aiuta a mettere in scena l'abbondante dramma in mostra per tutta la serie. Yui litiga continuamente con le sue sorelle e il suo mentore (che lavora sotto copertura come insegnante al liceo e si chiama Yoda). Schiaffa le sue sorelle e prende a spintoni le partite con loro e le scaglia anche contro di loro e il mentore. Ci sono anche momenti di autentica tragedia e frequenti visite a tombe e santuari, con colpi di incenso bruciante.

La mancanza di sottotitoli nei nastri in lingua giapponese che ho visto (episodi coprenti 25-32 e 37-39) rende difficile provare e descrivere gran parte di una trama. La maggior parte dell'azione negli episodi successivi, a partire dall'episodio 30, è incentrata su una principessa molto giovane in sontuose vesti regali e il suo fedele seguito in costume e la battaglia su una bambola principessa che è una specie di oggetto ambito.Yui si impadronisce di una di queste bambole rubate da un ninja dalla camera nascosta della principessa (la cui posizione non sono stata in grado di capire) e lo custodisce gelosamente, specialmente dopo aver trovato un kanji (personaggio cinese) su di esso che corrisponde quello che appare sulla sua fronte quando è in piena modalità di combattimento. Uno scontro drammatico ha Yui e le sue sorelle in un campo sterile, mentre la piccola principessa e il suo equipaggio stanno su una scogliera e guardano in basso, cercando di recuperare la bambola telecineticamente, mentre Yui e le sue sorelle usano le loro armi terrestri per contrastarle. Yui è piuttosto impressionante in modalità combattimento, con la sua guardia rossa con borchie sul braccio sinistro e una fascia per la testa abbinata, con la cotta di maglia protettiva sotto la divisa scolastica dalla lunga gonna, per non parlare del suo sempre presente yo-yo che lancia ripetutamente in battaglia con grande furia, come se fosse in grado di fare molto più danno di quanto faccia mai.

C'erano tre "Sukeban Deka & quot; film spin-off, il secondo e il terzo dei quali erano basati su questa particolare stagione dello spettacolo. Ho visto il secondo film (& quot; Counterattack of the Kazama Sisters & quot;) ed è più saldamente radicato nel Giappone moderno, postulando un gruppo di giovani fascisti che cerca di conquistare il governo, con Yui che si infiltra e poi aiuta una comune di i giovani offrono l'unica resistenza. Non è interessante quanto la serie TV e, nonostante alcune elaborate acrobazie che coinvolgono un motoscafo, un dirigibile e un aereo privato, sembra molto più economico, con scene d'azione più silenti e nessuna delle abili opere fotografiche degli episodi TV.

16b5f34455

Caminos de sangre movie mp4 download
Episode 20.12 full movie in italian 720p
Videocart-1: Tic-tac-toe, Shooting Gallery, Doodle, Quadra-Doodle f...
413 Days download completo di film in italiano
A Heart Is the Pass! movie download in hd
italian movie dubbed in italian free download Dasshutsu! Nokosa ret...
Geki mayu puratonikku! Boku wa shinu made anata o mamoru!! dubbed i...
Stin pagida tou sex kai tou eglimatos full movie download in italia...
Mad Dogs Never Die full movie in italian free download hd 720p
Make Me Up Before You Go-Go full movie kickass torrent

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议