爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Street Fighter - Sfida Finale Movie In Italian Free Download



Street Fighter - Sfida Finale ->->->-> http://urllie.com/ooklk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se questo film fosse un ragazzo che ho visto per strada, lo colpivo con un pugno in bocca e prendevo il suo portafoglio. In realtà, probabilmente lascerei il suo portafoglio perché l'unica cosa in esso contenuta sarebbe una sceneggiatura orrenda, un cast senza nome e forse due dollari. Forse odio questa mossa tanto quanto me, perché Van Damme è l'attore peggiore di tutti i tempi. Tutti i suoi film sono solo una brutta reincarnazione di Bloodsport (il suo unico buon film). La mia raccomandazione: basta noleggiare Mortal Kombat.
Prima di tutto alcune domande ?, perché Sagat non ha combattuto Ryu ?, chi è il Capitano Sawada? Sai nel gioco che avevano mosse ... Hado-ken, Shiryuken, sonic-boom..remember? WHERE ARE THE MOVES ?, Balrog con i bravi ragazzi e Blanka è Charlie ???! Oh caro, dov'è il & quot; reale & quot; trama??? il film avrebbe potuto essere molto meglio ..... il cast sbagliato, la trama sbagliata, avrebbero dovuto ingaggiare Dolph Lundgren nei panni di Guile, Antonio Sabato Jr nei panni di Ken Masters, Brian Thompson Victor Sagat, Balrog: avrebbero potuto parlare con quello il design era basato su, o & quot; un grande ragazzo nero & quot ;? , Ryu: un ragazzo asiatico sconosciuto, ben addestrato, è troppo chiedere? Akuma: BOLO YEUNG! e non c'era spazio per DeeJay o T-Hawk nella storia, scusa ragazzi ... non avevano un ruolo, non sembravano i personaggi.

E. Honda, Vega (non potevano semplicemente colorare i suoi capelli biondi !?), Chun Li, Cammy e Zangief erano OK ..... meno lamentele.

Non so perché non potevano segui la storia originale? una rapida panoramica del maestro Gouken e Akuma, Sagat Vs Ryu, e poi finita la crisi di Bison, con RYU all'attenzione, non Guile, e solo una scena di Ryu con cattive intenzioni ..... Qualcosa come il sequel dell'anime? Se vuoi vedere un film, vai avanti, se sei un fan della serie come me, non è qualcosa per te. Spero, e sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei fan di SF sarà d'accordo con il mio commento. Le persone qui hanno avuto la possibilità di ricordare qual è il punto di produzione dei film, chi è il demografico, ho visto questo film quando ero un bambino, in realtà il mio primo appuntamento, l'ho adorato, ero giovane. Questo è un videogioco in un film, l'adattamento è molto buono e ha usato la trama del videogioco quasi in modo impeccabile e ha anche riempito dettagli minuscoli che non erano nella trama originale dei creatori del gioco (sono stati poi aggiunti gli stregoni al gioco, ** buona comunicazione tra i creatori di film e giochi) quindi ricorda che questo film è stato realizzato per i giocatori 8-25, al momento in cui è stata resa la serie Capcom Super Nintendo Street Fighter MOLTO popolare, Il casting è stato anche molto buono in questo film, l'unico casting che ho trovato impreciso era la parte di carlos blanka dopo la sua mutazione ho personalmente pensato che un personaggio più grande avrebbe dovuto essere scelto visto come se blanka nel gioco si trovasse intorno alle costole inferiori ed è accovacciato a quel livello così la sua altezza sarebbe intorno a 6'5, vicino a 300 sterline (dopo la mutazione) quindi prima della mutazione l'attore avrebbe bisogno di essere 6'5 200 sterline
Essere un grande fan del franchise di giochi di combattimento. Mi aspetto il semplice processo di portare il gioco sullo schermo del cinema. Ho sbagliato, ho sbagliato molto. Prima il peggiore casting della storia, Van Damme nei panni di Guile, un americano. NON PU EV ANCHE PARLARE INGLESE. L'intero film, il suo accento schifoso, non si avvicina nemmeno a una parola dell'inglese, per non parlare dell'accento americano. Ken e Ryu come personaggi, è stata una cattiva scelta. VENITE SUI RIVENDITORI DELLA PISTOLA, CHI VINCE LE PISTOLE NERF !!!! ? DAI!!!!!!!. Perché rovinare due personaggi perfettamente buoni e trasformarli in un sollievo comico. Jeez. Per non parlare dello stupido e molto sfacciato Dialogo. Uno dei miei preferiti di Van Damme è cercare di fare un discorso sulla democrazia ..... "Nel frattempo, ideali come questi - libertà e giustizia - vengono impacchettati. Ma ... possiamo andare tutti a casa. & Quot ;. E il Dialogo Cammy ancora più incerto: Cammy qui, stai bene? Guile: Sì. Sono solo mezzo morto. Cammy: E Bison? Guile: tutti morti. Evita questo come la peste. Puzza di stupidità e cattiva scrittura. Le sequenze di combattimento sono state fatte lentamente e mal gestite.
Uno dei peggiori film che ho visto. Era così stupido, che alla fine ho iniziato a piacermi, ma questo film fa schifo alla grande. Il film è molto ridicolo, a causa dell'esercito che non fa quasi nulla fino agli ultimi due minuti del film e gli attori sono i peggiori in questo film, penso che Jean Claude Van Damme volesse disperatamente fare un film. C'è un sacco di stupidità, sì ho alzato gli occhi dicendo che questo è molto stupido, ed è stato recitato praticamente, sembra che il cast volesse finire questo film velocemente e andare in spiaggia per rilassarsi. Il passato migliore però è quando Guile fa finta è la morte all'obitorio e sorprende il giornalista, l'ho valutato un due su uno, perché Van Damme recitava in esso e le donne erano bellissime, inoltre, è il peggior film che Ho mai affittato Se c'è qualcuno a cui è piaciuto, buon per te sono felice per te, ma per me, ero molto arrabbiato di affittare questo film. Prenditi cura di tutti voi.

Col. William Guile leads an army of soldiers into the country of Shadaloo to find traces to lead him to General M. Bison, who has captured many people including three missing soldiers. Among them is C

b0e6cdaeb1

the Acapulco H.E.A.T. full movie download in italian
Mortal Kombat download torrent
italian movie download Army Dog
The Irregular at Magic High School movie in italian dubbed download
Due os del Para so 720p torrent
the Roughnecks: The Starship Troopers Chronicles full movie downloa...
La furia dei titani download di film mp4
Vampire Hunter D: Bloodlust download movie free
italian movie download Trancers - Corsa nel tempo
Soldier song free download

查看次数: 12

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议