爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Stargate ->->->-> http://cinurl.com/120qnm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando scienziati e storici alla fine scoprono il significato di un antico artefatto egiziano, apre un portale su un altro pianeta.

Stargate è stato stroncato dalla critica al suo rilascio, nessuna lista di stelle che hanno pianto, una trama linea che ha una somiglianza con un film del 1970 chiamato Erinnerungen an die Zukunft, e apparentemente catturato tra l'essere un film per adulti e un blockbuster adatto ai bambini. Quei critici furono costretti a mangiare le loro parole mentre Stargate diventò prontamente un mostro di successo, guadagnando $ 196,567,262 in tutto il mondo, e generando una serie TV molto popolare. È sicuramente un pezzo di popcorn senza cervello, la sospensione dell'incredulità dovrebbe essere in prima linea in ogni prospettiva per il primo spettatore, ma è molto divertente e accattivante in tutto il suo lavoro a pezzi.

Guidati da una mascella quadrata Kurt Russell come un colonnello sul bordo, il nostro gruppo di uomini allegri avventurieri affrontano il pericolo nel loro nuovo mondo attraverso il tempo, le barriere linguistiche con la gente del posto, oh e qualcosa di un tocco più sinistro !. James Spader fa una svolta impressionante come egittologo geniale, su chi è il destino la sopravvivenza dei gruppi può ben riposare, mentre Jaye Davidson serve a ricordare che sì, ha recitato nei film molti anni fa. È un cliché cavalcato, e la maggior parte di esso è hackerato da immagini di gran lunga migliori nei generi che Stargate vuole emulare, ma è dannatamente divertente e sembra favoloso in alta definizione. 7/10
Stargate: Il film non è stato sicuramente all'altezza dello show televisivo che seguì, ma ancora guardabile. James Spader è l'archeologo confuso perfetto (accanto a Michael Shanks) in un mondo militare. La trama avanza e si espande nel modo migliore, e il finale è buono - probabile e possibile, non inverosimile e incredibile. È sicuramente un buon inizio, portato avanti con le tante nuove idee che Stargate SG-1 porta avanti nei prossimi sei anni. In cerca di custodia per Stargate SG-1: The Movie, il sequel generale di questo!
Sono un grande fan degli Stargate. Adoro il film, amare lo spettacolo, amare lo spin-off, e non sarebbe stato possibile senza questo film. In un genere che può essere così facile da sbandierare o sopra le righe, Stargate punta le dita dei piedi in questa direzione, ma rimane timido in un maniero di buon cuore e pieno d'azione. È rinfrescante che gli alieni NON (per una volta) parlano inglese. È solo attraverso la prova e (molti) errori che possono finalmente comunicare e solo il linguista che in realtà finisce per essere in grado di comunicare. L'interazione tra O'Neill, Skaara e gli altri ragazzi porta un po 'di "vita reale" nelle più remote profondità dell'universo. Avendo (spoiler) perso suo figlio per sparatoria accidentale, è rinfrescante vedere che Jack non si sentirà a proprio agio con questi ragazzi che combattono la bella battaglia finché non è assolutamente necessario. Daniel Jackson, un personaggio che amo molto, porta nel film un'aria che sì i realizzatori sanno che stanno facendo un film di fantascienza e che è pericoloso, ma si divertiranno a farlo. Ad esempio, come le allergie di Daniel si agitano quando viaggia, anche attraverso lo Stargate.

Tutto sommato, consiglio vivamente questa e la serie a qualsiasi appassionato di fantascienza.
Stargate (il film) purtroppo rientra nella categoria di ciò che chiamo & quot; Gung Ho & quot; film: & quot; Manda i nostri ragazzi contro quei malvagi alieni e noi gli daremo ciò che per! & quot;

La storia inizia con alcune promesse. Il Dr. Daniel Jackson (James Spader) è un archeologo perenne che sta cercando di persuadere la comunità accademica che le piramidi e la Sfinge sono molto più vecchie di quanto non appaiano. Purtroppo, non ha mai appreso l'arte del tatto e uccide con insistenza le mucche sacre rimettendo in discussione le scoperte degli storici accreditati offrendo nel contempo poca sostanza.

Mentre lascia la sala conferenze (che ha svuotato tutto il suo pubblico) riceve un invito da una ricca anziana, Catherine Langford (Viveca Lindfors) che lo invita a lavorare per lei in un progetto che & quot; ti aiuta a dimostrare che la tua teoria è giusta & quot ;.

Naturalmente, Jackson lo dimostra, risolvendo un enigma di due anni di un progetto che riguarda un antico manufatto datato a oltre 10.000 anni (esattamente quanti anni Jackson dice che la Sfinge è). Con l'aiuto di Jackson, l'artefatto, chiamato Stargate) viene attivato, rivelando un portale per un altro mondo.

Entra nell'esercito sapientissimo e universalmente paranoico. Personificato dal colonnello Jack O'Neill (Kurt Russell) che ha dato [gasp!] Ordini segreti e inviato attraverso lo Stargate. Dall'altro lato, trovano un alieno antico che ha ridotto in schiavitù migliaia di umani per estrarre un misterioso elemento che non solo alimenta lo Stargate ma anche un dispositivo che gli conferisce l'immortalità. L'alieno ha preso l'identità del dio egizio, Ra, e progetta di distruggere la Terra. Ovviamente, O'Neill e i suoi ragazzi riescono a salvare la giornata e distruggere Ra in una bella esplosione nucleare e liberare gli schiavi.

Se suono sarcastico, è perché nella migliore delle ipotesi, questo film è un rifacimento di un concetto ben usato nella fantascienza: deus ex machina, il dio fuori dalla macchina. Gli esseri umani mascherati da dei dotati di una tecnologia superiore, sono al centro di molta cattiva fantascienza. E nonostante la natura rah-rah del film, ecco di cosa si tratta.

Non sto sottovalutando il fatto che questo film abbia dato il via ad uno spettacolo di grande successo, sottolineo che al suo centro Stargate non aveva molto altro da dire. E per un film che ha un impatto duraturo, alla fine deve porre una domanda molto difficile a cui noi - gli spettatori - è richiesto di rispondere, e quindi di giustificare. Stargate non l'ha mai fatto.

Potrebbe avere, però! Quando Jackson realizzò che O'Neill aveva portato una bomba atomica, avrebbe potuto chiedergli perché, e poi sentì parlare della morte del figlio del colonnello. Ma il regista Roland Emmerich non ha mai permesso ai suoi personaggi di raggiungere la propria umanità. Sono rimasti, nel migliore dei casi, ritagli bidimensionali.

Allo stesso modo siamo stati costretti ad accettare il vero e proprio male di Ra senza mai ascoltare la sua versione della storia.

I peggiori sono tutti i difetti evidenti nella storia stessa. Ad esempio, se Ra è una creatura talmente tirannica, chi crea e mantiene la sua tecnologia? Una tale quantità di tecnologia richiederebbe sicuramente una manutenzione costante, per non parlare di un gigantesco cantiere navale e di un hangar per mantenerlo.Se è un tiranno che non si fida di nessuno e governa con la paura, chi mantiene la sua nave in condizioni ottimali? Di chi può fidarsi?

Ancora più importante, se l'elemento radioattivo (chiamato Naquadah, nella serie) è abbastanza radioattivo da innescare i segnalini geiger di O'Neill, allora dove sono gli indumenti protettivi dello schiavo? Anche una vasta popolazione di schiavi come quella che vediamo nel film sarebbe presto morta per avvelenamento da radiazioni dopo tanta esposizione. Ma questo non viene mai spiegato.

In ultima analisi, Stargate è un semplice "umani picchiato sugli alieni"; film, non diverso dal film successivo del regista, Indepdendence Day. Ironico che dovrebbe generare una serie riflessiva che ha superato l'originale. Ma, la stessa cosa è successa con Buffy the Vampire Slayer, quindi forse non dovrei essere troppo sorpreso.
'Stargate' assume coraggiosamente che il suo pubblico ha l'attenzione lunga quanto la tua mano. So che molti film ti chiedono di controllare il cervello alla porta, ma questo film ti chiede di spegnere il cervello e non fare domande più tardi. Ecco un film con effetti speciali in cui i cineasti erano così preoccupati di dare al pubblico i loro effetti speciali che la luce mostra che tagliano tutto al minimo.

Le scene di apertura del film sono così affrettate e affrettate che a malapena ho avuto il tempo di capire se qualcuno dei personaggi avesse una personalità. Si scopre che non lo fanno, gli scienziati e il personale militare sono vestiti con i loro completi richiesti in modo che lo spettatore possa capire rapidamente qual è la posizione del proprio personaggio e andare avanti.

Molto rapidamente ora: Il film si apre nel 1928 in Egitto quando uno scavo archeologico ha scoperto un grande anello di pietra (questa scena è così abbreviata che sembra quasi inutile). Tagliare rapidamente fino ai giorni nostri, dove gli scienziati stanno ancora cercando di capire di cosa si tratta. James Spader interpreta uno scienziato che nessuno prende sul serio. Entra nella stanza piena di scienziati, scrive rapidamente la formula per lo Stargate sulla lavagna mentre gli altri guardano in un silenzio attonito. I militari intervengono e salta alle scene in cui tutti i giocatori principali passano attraverso il cancello e finiscono in un'altra dimensione che non sembra lontana un milione di anni dall'Egitto. Fatto? Buona. Andiamo avanti.

Ora arriviamo ai colpi di soldi. Spader e la guida militare del colonnello Jack O'Neal (Kurt Russell) escono dallo Stargate e non guardano mai due volte il mondo su cui sono calpestati. Ho pensato che mi sarei perso qualcosa perché la reazione iniziale di Russell a questo nuovo pianeta è così insignificante che ho pensato che il personaggio fosse già stato lì.

Scoprono che questo mondo viene schiacciato sotto il Sun God Ra interpretato da Jaye Davidson (facendo un disastroso seguito al suo ruolo straziante in "The Crying Game"). Si veste abbastanza generosamente e quando parla, la sua voce è meccanizzata con un sintetizzatore. La sua voce è così tortuosa da ascoltare che ho pensato che stava sprecando il suo tempo facendo costruire ai suoi schiavi piramidi quando tutto quello che doveva fare era fare un discorso pubblico.

Il resto del film è molto di sparatorie ed esplosioni. Non c'è profondità e i personaggi non vanno mai oltre le loro occupazioni. 'Stargate' è un film molto timido. Il regista Roland Emmerich e lo sceneggiatore Dean Devlin montano il film come se il pubblico stesse per uscire se non avesse i suoi effetti speciali abbastanza spesso. Non c'è un momento di meraviglia o immaginazione o divertimento, questo film è un barattolo di effetti speciali, colpi di pistola e oh sì un sacco fatto saltare in aria.

In 1928, in Egypt, a strange device is found by an expedition. In the present days, the outcast linguist Dr. Daniel Jackson is invited by a mysterious woman to decipher an ancient hieroglyph in a mili

b0e6cdaeb1

Alpha Squad Seven full movie download in italian
3-Headed Shark Attack full movie in italian 720p download
Il tesoro dell'Africa movie free download in italian
After the Storm song free download
Ong-Bak - Nato per combattere full movie download in italian hd
The Sentinel 720p torrent
New Fist of the North Star movie free download in italian
italian movie download Sospetti in famiglia
Download Roman full movie in italian dubbed in Mp4
P-51 Dragon Fighter full movie kickass torrent

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议