爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Star Trek: Enterprise ->>->>->> http://cinurl.com/11h0t7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono d'accordo con Jaret Morlan su Enterprise completamente, mi sono stancato delle lamentele se non le piace perché non hanno spento la loro TV e non l'hanno guardata. E 'stato totalmente come Jaret Morlan ha detto che hai colpito il chiodo sulla testa fino in fondo. Sono stato nella linea di chat e alcuni sono davvero in linea con i loro commenti, come se potessero fare meglio. Penso che gli scrittori di Enterprise siano o dovrei dire che ora erano molto bravi, hanno mantenuto il vostro interesse e io almeno attendo con ansia il prossimo numero. Ho guardato tutte le repliche in TV e anche se so come andrà a finire, non ho ancora perso la mia eccitazione per la prossima settimana. Vorrei davvero che avessero continuato come avevano 7 o 10 anni di anticipo. Se sei un vero Trekie, puoi vedere come si stava sviluppando in avventure più eccitanti per l'equipaggio e sono gli unici che potrebbero farlo accadere. Mi mancano davvero. Questa troupe ha reso Star Trek come in realtà la prima avventura non è l'ultima, potrebbe essere stata digitata correttamente negli altri, con maggiore credibilità. Non ho mai pensato che avrei mai sentito tante lamentele riguardo a un episodio di Star Trek. Nessuno che sia mai esistito con gli Epesiod di Star Trek fin dall'inizio avrebbe potuto fare altrettanto bene degli scrittori che avevano ed essendo che Enterprise avrebbe dovuto essere l'inizio del viaggio, questi scrittori sono di prim'ordine.
L'intento originale di esplorare strani nuovi mondi sembra essere stato perso subito dopo la fine di TOS. Sono così stanco degli scrittori che proiettano la stessa merda politica e politicamente corretta che abbiamo qui sulla Terra nello spazio. VOGLIO vedere strani mondi nuovi e nuova vita - non la stessa, stanca rimostranza di assurdità politica. A chi importa se i Klingon stanno insorgendo? Lasciali soli e vai ad esplorare lo spazio per gridare forte.

OK, questo è il mio rant. Ora il mio rave: ho appena visto Enterprise dal primo episodio alla fine e sono sbalordito che questa serie abbia fatto solo quattro stagioni! Che giro fantastico e rinfrescante. Personaggi in cui potrei davvero relazionarmi al posto di quelli sempre più puri e perfetti di TNG. I personaggi delle imprese avevano difetti come i veri esseri umani. Un grande spettacolo. Vorrei che sarebbe durato più a lungo. Forse hanno bruciato il pubblico con quella schifezza di Voyager e DS9.
A volte troppo di una cosa buona non va bene. La serie originale è durata solo tre anni.

Star Trek ha sempre parlato di & quot; boldly going. & Quot; TNG - dopo un triste inizio - si è alzato per i suoi meriti. (Anche se i film non hanno mai veramente catturato la bellezza dei personaggi) & quot; DS9 & quot; ci ha portato una visione diversa dell'universo di Star Trek. Non tanto focalizzato sulla Starfleet, ma su culture diverse --- questa serie ci ha consegnato alcuni dei migliori personaggi di sempre - Odo, Quark, Bajorans, Dax.

Mi piacerebbe Voyager! Chi non voleva una donna al comando? Ma sembrava molto simile a un concetto. I personaggi erano incolori, insipidi. Il Dottore meraviglioso è diventato un po 'troppo simile a una parodia su se stesso. Seven of Nine ha aggiunto un po 'di interesse - ho pensato che avrebbe realizzato un'eroina perfetta di Hitchcock. Ma non ho mai riscaldato questa serie. Non importa come ho provato, credimi, l'ho fatto.

Lo stesso con Enterprise. Un caso di qui andiamo di nuovo !! Ma in realtà sono entrato nella serie della seconda serie. Mi importava di questi personaggi.Non un grande fan del Capitano, ma la sua chimica con Trip (grande personaggio - e un successore di McCoy in un corpo più giovane) e T'Pol era innegabile. Reed era umano e credibile e il Dr. Phlox era una grande creazione - una delle migliori nell'universo di Star Trek - deliziosamente eseguita dall'attore. Peccato che Hoshi e Mayweather non abbiano avuto la possibilità di crescere. Come linguista personalmente ho apprezzato l'attenzione per il linguaggio. (Grazie a Dio tutta la squadra ha avuto un po 'di azione in "Terra Prime." Sarebbe stata una bella conclusione per le serie - tutti lavorano insieme.)

C'era calore nei personaggi, i set erano fantastici, gli effetti speciali erano fantastici. Ho perso parte della prima e della terza stagione ... ma c'era molto di buono in quello che ho visto. Anche molto male!

Considerando che la serie originale è stata chiusa nella sua terza stagione, non vedo vergogna che l'Enterprise finisca nel suo quarto. Una morte gratuita e non necessaria nell'ultimo episodio era imperdonabile ... ma Star Trek lo ha già fatto - e colpiscono sempre dove fa più male - Jadzia, Spock, Data?

La quarta stagione ha avuto i suoi alti e bassi, ma l'atteggiamento xenofobo nei confronti degli alieni da parte della popolazione legata alla terra era realistico - per non dire tempestivo. L'arco di Arik Soong era pura gioia - con Brent Spiner che aggiungeva un altro livello all'eredità di Data.

Certo, Enterprise era imperfetto - ma piuttosto difettoso che sicuro e antisettico come Voyager. Puoi prendere l'intera serie di & quot; Voyager & quot; dall'universo Trek e non notare. (Spero di vederlo di nuovo e spero di non avere ragione.)

Forse Star Trek ha bisogno di fare una pausa. Ricordo i giorni tra la serie originale e l'euforia del primo film !! Star Trek è più un fenomeno sociale che un bisogno, un bisogno di credere che esista un futuro per la terra e per la razza umana. Tuttavia, sentiamo questa necessità solo quando sentiamo che i nostri bisogni non sono stati soddisfatti. Abbiamo bisogno di più Star Trek? Cosa ne pensi? Godetevi e apprezzate questo periodo quando non ci sono Star Trek. Ti insegnerà qualcosa su di te.
Ho adorato Star Trek Enterprise. In poche parole, è il prossimo miglior Star Trek della serie originale. Non ho lamentele riguardo lo spettacolo se non che la terza stagione è stata trascinata troppo a lungo. Oltre a ciò, Enterprise viene consegnato su tutti i fronti.

Speriamo che con la nuova fan di Trek del film del 2009, Enterprise possa diventare un classico di culto e magari conquistare una nuova base di fan e persino riportare l'equipaggio di nuovo insieme un giorno. Ho guardato dal primo episodio all'ultimo molto in ordine. Lo spettacolo racconta una storia ed è ben eseguito. Non so perché ci sia così tanto odio contro i creatori degli spettacoli, penso che abbiano fatto un lavoro fantastico nello show. I personaggi sono divertenti e simpatici, le loro storie sono quasi tutte raccontate, le storyline della maggior parte degli episodi sono state molto buone, gli effetti speciali hanno spazzato via qualsiasi altra precedente serie di Star Trek, e l'intero tema dello spettacolo è stato eccitante e ha raccontato la storia di come gli umani avrebbero scoperto la guida a curvatura. Ho letto così tanti post online che dicono che i personaggi erano noiosi e non ne hanno mai abbastanza delle loro linee narrative, ma questo è davvero falso. Quasi tutti i personaggi principali dello show hanno quasi avuto interi episodi per se stessi, a volte più di così.

Non penso che Enterprise abbia fallito. Invece, penso che UPN e i fan abbiano fallito Enterprise. Star Trek stava per essere lavato, troppi fan di cose diverse e non più un pezzo killer di Star Trek. Con così tanti programmi televisivi diversi, Enterprise ha cercato di soddisfare i fan di ciascuno, ma nessuno stava guardando (o così loro, i neilsoningsings, hanno detto che nessuno lo era). Spero che un giorno qualcuno, uno studio o una rete con potere e denaro, si interessi di Enterprise e lo riporti alla sua giusta gloria. Riscrivi il finale cattivo e mostra a tutti di cosa si tratta veramente Enterprise.
Prima di tutto, sono un fan di Star Trek abbastanza nuovo. Ho visto per la prima volta i primi tre film di Star Trek 6 anni fa, quando ero al 6 ° anno. Non ho nemmeno capito il primo, di cui non ricordo nulla. Prima di questo, avevo visto forse tre o quattro episodi di TNG (la canzone tematica aveva uno strano effetto su di me. Avevo iniziato a sentire una conversazione nella mia testa, dove mio cugino ed io eravamo nello spazio ma non abbiamo Ho ossigeno per me.) Negli anni successivi, ho visto circa un episodio ciascuno di DS9 e Voyager. Recentemente mi sono interessato alla ST quando ho visto il quarto film e parte del quinto. Enterprise è stata la prima serie ST che abbia mai visto. Circa un mese dopo la sua anteprima, tuttavia, ho visto il mio primo episodio di TOS. Contando i 5 episodi che ho visto questa settimana, ho visto 6 di TOS. Vedo la straordinaria differenza tra TOS e Enterprise. In realtà trovo l'Enterprise abbastanza appropriato. La mia unica preoccupazione al momento è il fatto che T'Pol, un puro Vulcaniano, sia meno logico e più emotivo del Spock mezzo umano. Mi congratulo con questo spettacolo per non aver ripetuto l'unica pecca in TOS, concentrandomi troppo su tre personaggi principali mentre praticamente ignoravo il resto. In realtà ho sviluppato la mia teoria sulla discrepanza delle creste Klingon, ma sono ancora troppo ignorante su Star Trek per dire qualcosa. L'azienda sembra molto buona a mio parere (anche se preferisco guardare TOS).

The year is 2151. Earth has spent the last 88 years since learning how to travel faster than the speed of light studying under the wisdom of their alien ally called the 'Vulcans'. Now, the fir

b0e6cdaeb1

Dragon Ball Super: Broly full movie hd 1080p download kickass movie
Dynasty Warriors download torrent
Taxi Brooklyn
Scanners 2 - Il nuovo ordine online free
Love Story 2050
Lama d'acciaio download
film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Road of the Dead full movie in italian free download hd
the Osterman Weekend italian dubbed free download
Hunter dubbed italian movie free download torrent

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议