爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Star Trek 720p



Download: Star Trek ->->->-> http://urllio.com/qmg0v


Original Title: Star Trek

Genge: Action,Adventure,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È il XXIII secolo e insieme all'equipaggio della nave stellare della Federazione Enterprise viaggiamo attraverso la galassia per incontrare nuove e avvincenti forme di vita su pianeti lontani. La serie TV dell'episodio 80, prodotta dal 1966 al 1969, ora è un personaggio di culto e ha fan in tutto il mondo.
Il Capitano James T. Kirk e l'equipaggio della nave stellare Enterprise esplorano la galassia e difendono la Federazione dei Pianeti Uniti.
C'era una volta un ragazzo che conosceva solo vagamente il fenomeno culturale di Star Trek, e ciò che sapeva proveniva in gran parte da coloro che lo prendevano in giro. Poi, una tragedia lo ha colpito quando gli è stata diagnosticata l'apendicite e ha trascorso una settimana a casa dopo l'operazione. Con i suoi amici a scuola, si rivolse al televisore per proteggersi dalla schiacciante noia del giorno. E lì, sullo SPACE Channel, c'era l'originale Star Trek, in onda ogni pomeriggio. Il ragazzo ha guardato il Trek, e gli è piaciuto, e poi ha cercato Trek, ed è stato bello. Ed è così che ho scoperto l'originale Star Trek, e poi l'intero franchise di Trek. La serie originale (TOS) sembra piuttosto datata oggi, ma il valore dell'intrattenimento è lì, dal fattore campo se non da nient'altro. Kirk (William Shatner), Spock (Leonard Nimoy), McCoy (DeForrest Kelley, RIP), Scotty (James Doohan), Uhura (Nichelle Nichols), Chekov (Walter Koenig) e Sulu (George Takei) hanno preso l'Enterprise NCC-1701 in tutto la galassia e nella storia della televisione. Tieni il corso, amici miei.
.... beh, la sceneggiatura e la recitazione dei presidi, ma la sceneggiatura è STATA COSÌ BELLA: meraviglioso sviluppo del personaggio, trama dettagliata. Gene Rodenberry era solito riscrivere dopo aver riscritto le sceneggiature, a volte ritardando le riprese di una scena fino a quando non l'aveva riscritta in modo soddisfacente.

A tutti i Trekkies e non Trekkies che hanno gli effetti speciali della serie originale: superalo !!!! Rodenberry non aveva né il tempo né i soldi per la fantasia f / x. Solo il fatto che lui e il suo staff creino settimanalmente uno spettacolo di fantascienza di alta qualità su un budget di 190.000 dollari per episodio è un miracolo. Durante la prima stagione, le case di L.A. f / x si sono mantenute a malapena continuando a fornire gli ottici tanto necessari (riprese del fascio phaser, navi nello spazio esterno, filmati, ecc.); gli episodi sono stati girati, poi accantonati, aspettando che arrivassero i loro filmati ottici. Ha quasi raggiunto un punto in cui Rodenberry non aveva un episodio completo pronto per essere spedito alla NBC di New York per la trasmissione. Il primo, e ancora il migliore ....
Il saluto delle mani di Vulcan fu improvvisato da Nimoy sul set di "Tempo d'oro". & Quot; Da bambino, i suoi genitori ebrei religiosi spesso portavano Nimoy nella sinagoga locale dove aveva visto persone fare questo gesto con le mani mentre recitavano le preghiere - un handsign fatto con entrambe le mani dai discendenti di Aaron (chiamati cohen, cohanim plurale) quando la congregazione di una sinagoga ebraica viene benedetto con il & quot; Possa il Signore benedirti e trattenerti. & quot; Questo ha ispirato Nimoy a creare il saluto delle mani di Vulcano. Si svolge nel XXIII secolo, l'episodio pilota originale intitolato & quot; The Cage & quot; ha luogo nel 2254 A.D. mentre il resto della serie si svolge dagli anni 2266-2269 A.D. La "T" sta per Tiberius quindi il suo nome completo è James Tiberius Kirk. Sì e secondo il defunto Gene Roddenberry, nel 1966, prima che il secondo pilota di Star Trek, in onda, fosse andato in onda. I dirigenti della rete erano preoccupati per Spock che aveva orecchie appuntite perché la forma lo faceva sembrare "troppo diabolico e satanico". E insieme alla loro altra richiesta che l'Enterprise non abbia una donna come seconda in comando. E all'epoca l'attrice Majel Barrett usciva con il signor Roddenberry, quindi era in grado di elaborare un compromesso con la soddisfazione di tutti. Ha detto: "Così ho sposato la donna e ho tenuto l'alieno perché non avrei potuto farlo al contrario". Ha lavorato in teatro d'estate. Nel 1969, dopo aver appreso di ST Trek: la cancellazione di TOS, Shatner si trovava in una situazione finanziaria alquanto disastrosa a causa della richiesta di divorzio da parte di sua moglie per essere improvvisamente disoccupata. Ha contattato il suo agente che lo ha portato a lavorare in teatro d'estate per i prossimi mesi e ha comprato un camioncino usato con il guscio del camper attaccato. L'improvvisa realtà del non reddito, delle bollette, del suo imminente divorzio e della mancanza di fondi gli fece capire che non poteva permettersi nemmeno motel in stile economico mentre lavorava. Iniziò quindi a guidare in ogni luogo per lavorare come membro del cast in Some Like It Hot e il camion con il guscio del camper in realtà pagò a lungo termine. Ha vissuto in questo modo dal weekend del giorno della memoria fino al weekend della festa dei lavoratori di quell'anno, quando il suo lavoro estivo si è concluso. E da quel momento in poi William Shatner è stato in grado di mantenersi impegnato come attore che lavora costantemente in vari programmi televisivi in ​​prima serata che hanno pagato bene e che è riuscito a rimanere a galla finanziariamente.

3cf0e39453

Olympius Ascends full movie hd download
Crossroad of Hell full movie in italian free download hd 720p
The Rabbit Punch
Babylon Squared movie download in hd
free download The Proof
Her Battle Lanterns Lit song free download
Puppy ko si Papi: Part 3 torrent
To Hear You Sing Again download di film mp4
Faces of Fear movie mp4 download
Gelli in a Bottle: Part 9 movie in italian free download

查看次数: 10

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议