爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Spy >>> http://urllie.com/p27oi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Susan Cooper è un'assistente della CIA senza pretese e attaccata alla scrivania e l'eroe non celebrato dietro le missioni più pericolose dell'Agenzia. Ma quando il suo compagno cade dalla rete e un altro agente di alto livello viene compromesso, lei si offre volontaria per andare in profondità sotto copertura per infiltrarsi nel mondo di un trafficante d'armi mortale e prevenire una crisi globale.
Questo progetto diretto da Paul Feig inizia con forza, prendendo in giro tipici superspici con una raffica di battute rapide e battute generali che tradiscono uno sguardo perspicace sia per la pantomima che per le sottili assurdità dell'avventura spionistica. La maggior parte del cast offre una notevole chimica e le caricature degli spettri dei film di spionaggio attirano risate senza la necessità di parodie estreme come quelle che si trovano in "Austin Powers & quot; o & quot; Spia difficile. & quot; L'uso di volgarità colorate all'interno del dialogo e una predilezione per ritrarre la violenza crea diversi momenti degni di risate, ma a due ore protratte, la creatività svanisce prima che l'immagine finisca. Prima della conclusione poco brillante, tuttavia, Melissa McCarthy e la troupe brandizzano una raffinata esperienza comica per attirare l'attenzione su tutti gli aspetti principali del sottogenere.

L'analista della CIA con sede in sala Susan Cooper (Melissa McCarthy) desidera ardentemente l'affetto della soave spia internazionale Bradley Fine (Jude Law) e l'adrenalina dell'essere sul campo. Quando Fine viene assassinata mentre rintraccia la sorte di un'arma nucleare tattica, Cooper vede uno dei suoi sogni precipitare e l'altro si rende conto mentre si dirige a Parigi, in Francia, in una pericolosa missione di ricognizione per raccogliere le tracce del micidiale congegno.Schivando assassini, agenti amorosi e il fuggiasco operativo Rick Ford (Jason Statham), Cooper deve andare in incognito per infiltrarsi nella guardia della viziosa volpe Rayna Boyanov (Rose Byrne), recuperare la bomba e vendicarsi per il suo compagno caduto. >
Non inizia con gag volgari ma con umorismo davvero sorprendente - il tipo esibito da un'agenzia governativa grossolanamente inetta impegnata in manovre inaspettate. È un'evidente parodia di James Bond, con una sigla iniziale (interpretata da Ivy Levan) che è essenzialmente abbastanza buona e abbastanza seria da essere un vero pezzo 007. È questo continuo mutare tra pura commedia e modesta sincerità, tuttavia, che causa "Spia"; per sopravvivere al suo benvenuto. Anche il tempo di esecuzione è chiaramente troppo per questo modo di satirizzare.

Invece di abbracciare la burla e il backchat con tutto il cuore, questa parodia spionistica si muove in sequenze d'azione e combatte coreografie che semplicemente non si adattano al divertente armeggiare di operazioni segrete. I personaggi muoiono macabri decessi o sostengono ferite raccapriccianti come se "Spia & quot; spera di essere percepito come un film di ripresa più severo rispetto alle produzioni PG-13 che imita. Quando le interazioni tra avventure e terroristi non sono spensierate, il sollievo comico deve fare straordinari, che rovinano entrambi gli elementi simultaneamente. Jason Statham, con i suoi insulti costanti e demoralizzanti, è molto efficace perché il suo ruolo regolarmente scompare dalla vista (il suo punto di forza con McCarthy è il momento clou dello spettacolo). Il turno di supporto di Miranda Hart non è così fortunato; aumenta gradualmente la sua presenza sullo schermo finché non diventa prepotente. Persino Byrne riesce a far ridere, nonostante abbia un carattere così vile da non meritare la redenzione che alla fine riceve.

Più il film va avanti, più i personaggi diventano più silenti e meno coesi. La segretaria maldestra, inadatta, solitaria, incompiuta è una controparte perfetta per la soave, sofisticata, sicura superspia; ma il rovesciamento del ruolo, l'escalation dell'incompetenza e il deterioramento della coerenza dei comportamenti distruggono rapidamente ciò che è iniziato come un decente invio di doppio agente. Le apprensioni accidentalmente riuscite sono analogamente parallele all'eccessivo tempo di proiezione dello spettatore - funzionano meglio con le dosi più piccole. Questa è una commedia generosa, consistentemente piacevole.

c6335bc054

Twister: Ride It Out download movie free
Swamp Zombies 2 full movie kickass torrent
Deathstroke movie in italian free download
The Book 720p torrent
Soulcalibur IV download movie free
Episode 7.35 download movies
Tekkaman Blade dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Silver Surfer
Escape from Cluster Prime dubbed italian movie free download torrent
Episode 5.52 film completo in italiano download gratuito hd 1080p

查看次数: 14

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议