爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



SPL: Kill Zone ->>->>->> http://urllie.com/okzoc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh! ..... Penso che questo sia uno dei migliori film d'azione mai realizzati. Donnie Yen al suo meglio. Sia che si tratti del colpo di coltello o dei calci e pugni, semplicemente governa. Dopo questo film, posso dire che è il mio artista marziale asiatico preferito. Il film è molto serio e alquanto oscuro. Non solo i cattivi, ma anche i poliziotti sono coinvolti in affari loschi. Ma uno non può sopportare l'altro. Personaggi superbi, regia di alto livello e coreografia eccellente completano lo spettacolo.

Basta guardarlo. Non rimarrai deluso. Questo è un grande film d'azione.

Altamente raccomandato. 9 su 10. 2005 Toronto Film Festival Report.

Il mio film finale del festival, e naturalmente era una proiezione di Midnight Madness.

S.P.L. o Sha Po Lang. Questo ha come protagonisti i pesi massimi di Hong Kong: Sammo Hung e Donnie Yen.

Non parliamo nemmeno della trama. Solo la tua storia di poliziotti di base. Alcuni fan si confrontano con film d'azione classici come "The Killer". Sono colpiti. Sammo è OK come il Cattivo, e il film lascia passare del tempo per il retroscena. Le grandi scene emotive si sovrappongono quasi alla parodia (tutti ricevono telefonate al giorno del padre, uno alla volta, pochi secondi prima di essere uccisi. Davvero sciocco. E sì, a un personaggio viene detto che ha un cancro al cervello (arruolarsi dalle risate pubblico), ma non influisce mai sulla trama.

Le scene di azioni sono poche e lontane tra loro: fortunatamente sono gestite abbastanza bene, belle riprese, niente di questo taglio senza sosta che spesso vediamo. per vedere l'uomo grasso Sammo, o è stato il suo controfigura a farsi girare in giro.Il finale non sorprende, aspettalo! Non ho comprato il personaggio di Donnie Yen nella direzione che ha fatto. Non è un classico, non è un grande film d'azione ma se sei un fan, immagino di rintracciarlo su DVD.

Non c'erano presentazioni, Sammo era in città la sera prima, ma non è riuscito a presentarsi in questo giorno. C'erano alcune persone che chiedevano per le immagini alla fine della proiezione, quindi sospetto che alcuni degli attori / della produzione si siano presentati in ritardo e, non ha riconosciuto una singola anima. Apertura nel 1994 quando il leader della Triade Wong Po affronta l'ispettore del processo Chan Kwok Chung trasporta un testimone chiave, insieme a sua moglie e suo figlio al processo. La loro macchina è tesa un'imboscata lasciando il testimone e sua moglie morti. Wong Po si libera e Chan impara che ha un tumore al cervello dopo una visita medica. Chan è ancora determinato a portare Po alla giustizia e mette un membro del suo team sotto copertura nell'organizzazione di Po.

Tre anni dopo Chan sarà sostituito dall'ispettore Ma Kwan quando il suo uomo sotto copertura verrà ucciso. Il suo omicidio è stato filmato; la registrazione mostra Po che picchia l'uomo seguito da un altro uomo che lo spara ... la squadra decide di modificare il film in modo che assomigli Po a chi uccide. Po viene arrestato e il vero assassino assassinato, ma quando i filmati non censurati emergono sono nei guai. Po viene rilasciato di nuovo e presto il suo assassino prende di mira i membri della squadra; Alla fine spetterà a Chan e Ma confrontarsi con Po.

Se ti piacciono i film d'azione di Hong Kong, mi aspetto che ti piacerà molto; c'è un sacco di azione, alcuni dei quali abbastanza brutali e molti momenti scioccanti. Il livello di violenza era molto più alto di quanto mi aspettassi da un film classificato nel Regno Unito-15. La storia è eccitante e i personaggi interessanti; i cattivi sono decisamente cattivi e la maggior parte dei bravi ragazzi sono lontani dagli angeli ... guardando che dovevo chiedermi se fosse ambientato alla fine degli anni '90, perché era più accettabile mostrare la polizia di Hong Kong che si comportava in modo così forza presente. Il cast fa un ottimo lavoro sia mentre recita, sia mentre partecipa alle scene di combattimento di ossa. Donnie Yen e Simon Yam impressionano mentre Ma e Chan e Sammo Hung sono grandi come Wong Po; potrebbe essere un ragazzo grosso ma ha quello che serve per le scene di combattimento. La lotta è stata tra le più intense che abbia visto per un po '.Senza entrare troppo nei dettagli, dirò che il finale è tutt'altro che ottimista; certamente non era quello che mi aspettavo. In generale lo consiglierei sicuramente ai fan del genere.

Questi commenti si basano sulla visione del film in cantonese con sottotitoli in inglese; un doppiaggio inglese era disponibile anche sul DVD che ho visto. Una varietà di attori maschili di alto livello di Hong Kong vengono in prima linea in questa moderna storia da gangster di temi iconici: conseguenze morali e amp; lotte di potere. La cinematografia è grintosa e stilizzata al punto da poter respirare la tensione sullo schermo, che imposta correttamente il tono e rende questo uno dei più grandi attributi positivi per il film. La leggenda del cinema di Hong Kong, Sammo Hung, gioca senza dubbio il suo ruolo più oscuro di signore del crimine che non ha pietà di nessuno e schiaccia tutto al di fuori dei suoi interessi personali. Un altro veterano del cinema HK, Simon Yam, è il capo di un gruppo di detective che farà di tutto per sottrarre Sammo indipendentemente dai protocolli di polizia.

La trama è abbastanza semplice come un gatto & amp; La caccia al topo si scatena nell'atmosfera notturna del centro di Hong Kong scatenando una faida tra detective e gangster. Il film eccelle nel creare un dramma emotivo tra i personaggi e impressionare il pubblico con una suspense che esplode nel terzo atto. Qui si svolge un'incredibile esposizione di arti marziali, grazie ai maestri d'azione Donnie Yen, Wu Jing e Sammo Hung. Sfortunatamente il melodramma è esagerato sull'orlo dell'assurdo, anche nei limiti di altri film criminali di HK, e ti stanchi di vedere tiri estesi di dilemmi morali conclusivi. Anche così potrai dare un'occhiata ai difetti grazie al carisma e alla superba coreografia di combattimento degli attori principali. La storia, anche se non originale, è davvero interessante. Sarai risucchiato nel dramma mentre diventi emotivamente investito nella squadra investigativa. Un nuovo ingresso nel genere criminale di lunga data di HK. -8/10 Definitivamente nichilista e grintoso, Sha Po Lang è un buon mix di dramma poliziesco e film d'azione. Pensavo che la direzione fosse abbastanza buona anche se sembrava incoerente, a volte vagando in "film d'arte"; territorio. Non è necessariamente una cosa negativa, ma non so se ha funzionato al 100%. Nel complesso, ho pensato che il film fosse "ok". La trama era seriamente allungata, non si entra nei personaggi o ci si preoccupa molto per loro; I membri del pubblico hanno riso a scene che dovevano essere commoventi o tristi, ma ogni critica che potrei porre ai piedi del film è piuttosto rovinata dalle scene di combattimento.

Donnie yen ha fatto un lavoro spettacolare con la coreografia e i fan degli MMA saranno contenti di sapere che c'è un mix energetico di tutti i tipi di stili di combattimento tra cui il Jiu Jitsu completo di abbassamenti e braccioli. Una delle sequenze di combattimento principali è la più spettacolare alla prima visione e poi più così riflessa quando scopri che Donnie Yen e Wu Jing non hanno avuto prove e nessuna direzione; semplicemente, gli è stato detto di "quotarci". A questo punto, il testimone che brandisce in questa scena di lotta è stato sostituito tre volte in quanto è stato rotto sulla testa di Wu Jing durante le riprese.

Sammo è fantastico e mi meraviglio ancora di come si muova alla sua età . Sono sempre stato un fan di Donnie Yen e questo è sicuramente un grande film di combattimento per lui. Wu Jing è un parente sconosciuto ma addestrato nella stessa compagnia d'opera di Jacky Chan e Sammo Hung, essendo istruito da Wo Ping. durante il Q & amp; A, Wu Jing ha detto che il suo prossimo film sarà probabilmente un prequel di Sha Po Lang.

Ho scattato una foto del montaggio del palco e ho pensato di includerlo qui se qualcuno vuole vedere esso. Erano eccezionali e pazienti nel rispondere alle domande. anche quelli un po 'imbarazzanti.

http://virtuafighter.ca/downloads/SPL01.jpg

da sinistra a destra: Traduttore per Wilson Yip, Wilson yip, Annunciatore, Sammo appeso, Wu Jing, traduttore per Wu Jing.
Chan, an articulate senior detective nearing the end of his career, is taking care of the daughter of a witness killed by ruthless crime lord Po. Martial arts expert Ma is set to take over as head of

b0e6cdaeb1

Beyond the Edge download movies
The Palle in canna
Gor movie download hd
the Dimensione Alfa full movie in italian free download hd
full movie in italian free download mp4
L'assassino di pietra movie free download hd
the Gekijouban Shimajirou no wao!: Shimajirou to niji no oashisu it...
Bodyguards and Assassins download di film interi in hd
Download the Gioco letale full movie italian dubbed in torrent
the Girl Vs. Monster full movie in italian free download hd

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议