爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

SPACEPUNK Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

SPACEPUNK Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Download: SPACEPUNK ->>->>->> http://urllio.com/pt287


Original Title: SPACEPUNK

Genge: Short,Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un film di breve durata che segue uno spazzino spaziale.
Ciao, Corran qui. Mi hai detto di recensire questo film così come i WATCHDOG perché è il tuo più recente. Questo significa che non hai più la scusa che hai fatto quando eri più giovane come è uscito nel 2017.

Questo film è, senza dubbio, un miglioramento su WATCHDOGS. Per uno, la maggior parte degli scatti sono a fuoco. Ha alcuni scatti interessanti e visivamente stimolanti che sono state tutte belle sorprese dopo aver visto i tuoi altri 3 film. Il costume era abbastanza buono, anche se quasi identico a quello di Starlord in GOTG, e la scelta musicale andava bene, ma ancora una volta la stessa canzone è stata usata in GOTG 2.

Tuttavia, puoi avere tanti buoni colpi come vuoi in un film, ma deve avere una storia coerente e ovviamente ritratta. Senza questo, chiunque lo guardi deve pensare a quello che è appena successo dopo che il film è finito e, a meno che il film non sia pensato per provocare il pensiero (cosa che non lo è), questo è male. Se non c'è una storia, come si intende essere coinvolti in ciò che sta accadendo. Anche se è un cortometraggio, ha ancora bisogno di una storia e di un personaggio che capiamo. Anche il montaggio dell'intero film è stato davvero scarso. Se hai intenzione di avere una scena basata su una canzone, modifica almeno gli scatti in modo che si adattino ai beat di quella canzone.

Anche se questo è il tuo miglior film, non è ancora buono. Spero che il fatto che lo dica ti aiuti a realizzare alcuni dei tuoi errori e a migliorare questo film. Se cerchi di leggere questo come se io ti dessi suggerimenti piuttosto che me che odiavo sul tuo contenuto, potresti vedere che un po 'di quello che sto dicendo potrebbe aiutarti a realizzare un film che non è male. 2/10.
Corran.

1ee047cd2a

free download An Ancestor Named Kagome
download Boy Meets Mom, Part 2: Someday, Somehow...
Blurred film completo in italiano download gratuito hd 720p
Zoku s p jaiantsu full movie free download
Episode 1.13 full movie online free
Frightful download di film mp4
Unicorn Chronicles full movie hd download
Viulu full movie in italian 720p
Spies vs. Spies full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Doctor's Disorders

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议