爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Shark Island Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Shark Island ->>> http://cinurl.com/11h3ev

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Probabilmente la migliore raccolta del peggiore ... Script, Recitazione, Dialogo, Animazione, Rendering, Compositing, Animatronica ... Forse il montaggio è stato OK, ma non l'ho visto a causa della direzione dolorosa! Guardalo per nessun'altra ragione se non per afferrare la tua migliore amica durante i pezzetti insanguinati. La ragazza del bikini nella metà di inizio va bene. L'uso superfluo di potenza di fuoco ed esplosivi, in coppia con l'applicazione topica di zombi e di rimorsi di rimorso, prende questa lista di puzzoni ... oh scusa ... piombini. Con il senno di poi, il personaggio di Lester è quasi vero, nel buffo miscuglio che tende il bancone del resort condannato. Il suo ruolo deve essere il protagonista, in quanto gli altri certamente non supportano nulla!
Le persone che sono interessate a questo tipo di film di solito non si aspettano una buona storia. Tendono a guardare solo il sangue, gli effetti speciali o la nudità. Bene, questo film fa schifo in tutti e tre questi aspetti. Il sangue è ridicolo, gli effetti speciali sono molto economici e la nudità non è nulla. Non perdere tempo a guardare questa spazzatura.
Misty Talley dirige questo film scritto da Greg Mitchell ... i miei pensieri iniziali sono che forse non avrebbero dovuto preoccuparsi.

Tre pulcini "caldi" e un fidanzato vanno a Redplum Island per un weekend. La gente del posto non chiama più l'isola Redplum, si riferisce ad essa come Shark Island ... cosa potrebbe andare storto se lo chiedi? Beh, vicino all'isola c'è una struttura di ricerca apparentemente chiusa ... si sta ancora chiedendo cosa potrebbe andare storto? Bene, in quelle poche frasi che ho appena usato ho creato più tensione allora nella totalità del film! OK, quindi la struttura di ricerca non si è chiusa ufficialmente, stanno testando la rigenerazione e stanno testando gli squali perché hanno un apparato genetico simile, a quanto pare. L'oggetto del test, il progetto & quot; Bruce & quot ;, fugge e inizia ad attaccare altri squali intorno all'isola Redplum. Inizialmente gli squali attaccati vengono uccisi ma presto tornano in vita per un altro caos alimentato dal sangue. I residenti non sono al sicuro; anche se non sono divorati dagli squali, chiunque venga morso da uno squalo e sopravviva diventa uno zombi che mette ulteriormente in pericolo il popoloso dell'isola. Anche con l'aiuto del responsabile della sicurezza della struttura di ricerca, Max Cage (Jason London), sarà una dura lotta per la sopravvivenza.

Il CGI è terribile e imbarazzante al meglio. Come può un film del 2015 sembrare così povero ed economico? Sapevo che questo sarebbe stato un film povero prima di iniziare a guardare, è un film Sy-Fy quindi ovviamente sarebbe stato brutto. È tipico dei film poveri che estraggono, ma almeno alcuni di quei film cattivi hanno almeno uno o due tratti positivi, forse una storia originale, forse un linguaggio ironico - questo film non ha riscosso nulla e il film si è preso troppo sul serio che è la propria rovina. La recitazione è patetica e i personaggi sembrano fare cose che ti lasceranno a gridare allo schermo per la frustrazione. Jason London è forse il più esperto degli attori di questo film e ho faticato a credergli. La sceneggiatura è brutta, la trama è prevedibile e il ... oh ammettiamolo, è tutto piuttosto scadente.

In sintesi, penso che qualcuno a Sy-Fy avesse dei soldi rimasti da uno dei "/ Sharknado"; film e ha deciso che sarebbe stato meglio spenderli. Quella persona probabilmente aveva una ragazza o parente fastidiosa che desiderava disperatamente di essere in un film, ma che non aveva esperienza di recitazione. Avevano anche un amico che prometteva di scrivere una brillante storia. Combina quelle cose e hey presto hai questo film; un film che ti piaceva solo se bevevi pesantemente e non guardavi il film, ma era sullo sfondo. Siamo spiacenti, 2 su 10.
Un piccolo numero di persone è minacciato da squali CGI estremamente mal animati che non muoiono quando vengono uccisi, grazie a scienziati idioti. Due sorelle stridule e fastidiose guidano la difesa, assistite da un blando tipo paramilitare e da un barista della commedia. Un numero sorprendentemente alto di persone inciampa senza spiegazione o ragione e cade in mare per diventare foraggio da squalo.

Dovrei smettere di guardare la spazzatura in questo modo, onestamente, dovrei. Il titolo da solo - Zombie Shark - è un giusto avvertimento, ma questa è una voce particolarmente povera sia nei generi di squali sia in quelli di zombi.Si può sostenere - solo - che ci fosse qualche chilometraggio nell'idea generale ma, sfortunatamente, qualsiasi potenziale è stato strangolato alla nascita da una inetta esecuzione.

La sceneggiatura mi ha perso quando il barista solleva un gruppo di vigilantes guerrieri armati di zappe, rastrelli, wheed-whackers e simili, e li esorta a precipitarsi in mare per affrontare un vortice di squali zombi mentre li esorta, & quot; Non lasciare che ti mordano! & quot; La recitazione è quasi buona come la sceneggiatura (che era sarcasmo), ma gli effetti speciali avrebbero potuto essere migliorati da un adolescente con uno ZX-81.

Questo è male, ma non abbastanza male da essere divertente
Zombie Shark è stato deludente perché ha avuto un'idea molto interessante, una delle più originali di SyFy. Sfortunatamente, l'esecuzione è stata travolgente, non solo visivamente economica, mal scritta e recitata, ma quella che sembrava un'idea originale è stata eseguita nella tipica moda cinematografica di SyFy, senza alcuna immaginazione e solo occasionali spruzzi di divertimento.
< br /> La cosa migliore è Roger J. Timber nei panni di Lester, Lester è un personaggio divertente, e Timber è divertente senza mai esagerare e realizzando sempre che tipo di film è in lui. Becky Andrews è sensuale e non stravolge o sottovaluta o, in realtà dà al cuore un po 'di cuore, come fa Laura Cayouette. Il finale è anche piuttosto inaspettato e commovente, così come la dinamica tra Andrews e Cayouette.

Purtroppo il resto della recitazione è scarso, con il solito mix di esagerazione e insipidezza. Mentre è stato lodevole provare a dare la retrospettiva ai personaggi, alcuni sono stati scritti in un modo sottosviluppato e sopraffatto, e il film non ci consente mai correttamente di preoccuparci o imparare abbastanza su di loro. Lo scripting è pigro e banale in un modo che può essere raggiunto solo da SyFy, e la direzione è piatta.

Ma i beni peggiori di Zombie Shark sono la storia e i valori di produzione. Volevo davvero amare la storia qui perché il concetto era intrigante, ma mentre inizia piacevolmente il film progredisce più pigro, più saporito e più formidabile, facendo anche l'errore che la maggior parte dei film SyFy fanno di provare così duramente a superare il top e stupido, ma in modo dolorosamente prevedibile e meno che noioso, le scene con i genitori sono inutili e imperversano nel film. Mentre ho visto film dall'aspetto peggiore, questo non impedisce a Zombie Shark di sembrare a buon mercato, e le scialbe riprese e il montaggio a volte trascurato non sono nemmeno le parti peggiori. Quello sarebbe gli effetti dello squalo, specialmente quelli meccanici dall'aspetto molto incompleto. Trasudano anche poca personalità, nessuna minaccia, nemmeno una sciocchezza involontaria, nessuno di loro ha nemmeno recitato in una specie di zombi, e le scene di attacco, a parte quelle leggermente divertenti, sono troppe volte modificate, troppo brevi e prive di suspense o senso dell'orrore. Un tale spreco di buon potenziale!

Nel complesso, ha i suoi momenti ma spreca un concetto intrigante con un'esecuzione travolgente. 3/10 Bethany Cox
Four friends decide to take a dream weekend away from work to a local resort island. It soon turns to terrorthe local sharks are turning into zombie sharks which also comes to infect people. They

b0e6cdaeb1

Interview with a Hitman sub download
5 Masters of Death full movie online free
Vikram Vedha 720p
full movie hd download
The Ninja Mission full movie kickass torrent
Ad le e l'enigma del faraone
Iceman 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
I combattenti full movie free download
full movie hd 1080p download kickass movie
Rischio totale download torrent

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议