爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Sesso In Gabbia Hd Full Movie Download



Download: Sesso In Gabbia >>> http://urllio.com/qdux6


Original Title: The Big Doll House

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le belle donne prigioniere vengono maltrattate in una prigione filippina, fino a quando 5 di loro non riescono a scappare prendendo in ostaggio il malvagio guardiano con l'aiuto riluttante di due venditori di frutta maschile.
Donne in prigione. Così tanti film con donne dietro le sbarre che desiderano scoppiare. Donne sensuali sotto la doccia, nude e bramose per il contatto sessuale di un uomo. Il sadico guardiano che rende la vita un inferno vivente per le ragazze, ed è a volte una donna che gestisce lo spettacolo. Il combattimento di gatti nel fango o la lotta con il cibo che scoppia di solito con conseguente punire l'intero gruppo. Le sequenze di torture con prigionieri frustati da una guardia di diga che sembra divertirsi. Il breakout programmato è spesso assistito da un aiuto esterno. Quelli che hanno punito e ferito le ragazze mentre erano in prigione ottengono la loro meritata punizione.

Molte delle ragazze parlano duro, volitivo, incredibilmente sexy e (.. la mia parte preferita) spingono i ragazzi, che appaiono, intorno. Ho visto un bel po 'di questi tipi di film, ma non posso davvero considerarmi un esperto perché ci sono ancora molti punti fermi del genere che non ho ancora visto.Questo deve essere il cast femminile più sexy che abbia mai visto in uno di questi film ... Pam Grier, Judy Brown, Roberta Collins, Brooke Milles (la mia ragazza del film) e Pat Woodell si stanno preparando per una grande fuga così possono essere liberi dai confini sudati e trash della loro cella di prigione della Repubblica Banana. Christiane Schmidtmer è Miss Dietrich, la tirannica dominatrice della prigione e Kathryn Loder è la sua spietata guardia del capo con l'intenzione di acquisire serpenti nella giungla come metodo di tortura (... o assassino) per estrarre informazioni riguardanti possibili attività illegali o complotti (.. lei le piace abbassare i capelli quando è il momento di frustare o picchiare una ragazza). Sid Haig, un importante frequentatore di Jack Hill, ha una giornata campale come fornitore di cibo (tra gli altri articoli di interesse), coadiuvato da Jerry Franks (.. che è effettivamente avvicinato da Collins, che lo costringe a fare sesso con un coltello confiscato dalla cucina!).

Devo ammettere che adoro le belle donne. Soprattutto, donne bellissime che indossano semplicemente un vestito logoro che copre a malapena le loro mutandine, rivelando le loro meravigliose curve e le loro gambe sexy. Questo film è stato più violento di quanto mi aspettassi, ma non è niente di peggio di quello che normalmente vediamo nel cinema di oggi che contiene il trattamento dannoso nei confronti delle donne. Secondo me non è possibile assemblare un gruppo più sexy di ragazze con cui trascorrere 90 minuti. Erano i giorni in cui le inibizioni si scatenavano e le donne non erano così prudenti nel darci i loro seducenti corpi nudi. Credo che gli anni '70 presentassero alcune delle donne più belle, spesso a stento recitando in qualcosa di diverso da alcuni film nel genere dello sfruttamento, prima di passare ad altre cose. Non so dove Corman e Hill siano stati in grado di mettere in sicurezza così tante di queste delizie sessuali, ma hanno continuato a farlo. Sfortunatamente due delle mie scene preferite sono caratterizzate da un personaggio in una beatitudine indotta dall'eroina, tossicodipendente Harried che si aggira nella sua cella, come se stesse eseguendo qualche esercizio di yoga, e l'altra in cui si sta facendo la doccia, facendo questo piccolo suono ridacchiante con il viso appena illuminato .

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议