爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Scorpione Rosso Download Torrent



Download: Scorpione Rosso ->>->>->> http://urllio.com/qoplm


Original Title: Red Scorpion

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un soldato delle forze speciali sovietiche viene inviato in missione per infiltrarsi in un'armata ribelle africana e assassinare il suo capo, ma la macchina da guerra addestrata inizia a pensare da sé.
Un agente del KGB russo viene inviato in Africa per uccidere un rivoluzionario nero anticomunista. Tuttavia, ha un cambiamento di cuore quando vede come i russi e i loro alleati cubani stanno uccidendo e reprimendo i locali, così cambia i lati e aiuta i ribelli.
Gli anni '80 videro vari film legati alla guerra fredda con titoli che iniziano con Red: Red Dawn e Red Heat sono più noti, Red Scorpion ha avuto un po 'meno attenzione, ma non è affatto male. Molti altri film d'azione contengono molti più cliché e Lundgren è un attore meno intorpidito di ad es. Seagal, Dudikoff o Norris.

L'unica cosa che mi infastidisce è lasciare che gli americani o gli emigranti slavi comunichino in russo - il risultato (= accento) è orribile, fornendo sottotitoli ai film sottotitoli.

Comunque, sia la sceneggiatura che la performance di Lundgren hanno guadagnato i miei 6 punti; La parte di M. Emmet Walsh è ancora più accattivante. Basta dimenticare le passate collisioni Est-Ovest in bianco e nero e goderne come un vero film d'azione con una costante (ea volte complessa) lotta tra il bene e il male, l'amicizia e il tradimento. Uno dei migliori film d'azione degli anni '80 che non hai mai visto o sentito! Resto in attesa della mia affermazione di aver visto "Red Scorpion" di 9 anni e di averlo trovato ancora meglio di quanto ricordi quando lo guardo di nuovo da adulto. Se vuoi una rapida spiegazione, è lassù con "First Blood part 2." È anche un film di guerra pensieroso che lascia l'America fuori dal quadro della Guerra Fredda e riflette invece su quanta morte e distruzione un uomo deve testimoniare prima di rendersi conto che sta combattendo una guerra che è intrinsecamente non solo sbagliata ma semplicemente malvagia.

Dolph Lundgren è Nikolai Rachenko, uno dei migliori soldati di Spetsnaz. È esattamente come la madrepatria lo ha escluso, un assassino intelligente, resiliente, inarrestabile e obbediente. Incapace di marciare attraverso l'Africa a causa del rivoluzionario anti-comunista Sundata, i russi mandano Nikolai a guadagnarsi la fiducia di chiunque lo condurrà al suo bersaglio, dove poi ucciderà il suo bersaglio.

Il piano fallisce e Nikolai viene catturato per la prima volta dagli africani e poi inviato indietro attraverso il deserto con un messaggio previsto; dire ai russi che persino il loro più grande soldato non può uccidere Sundata. Sopravvissuto a malapena, Nikolai si ritrova disonorato e lasciato ai cubani per essere torturato e ucciso ma fugge e sopravvive al deserto solo una terza volta grazie a Bush Man, un membro solitario di una tribù africana segreta, che prende Nikolai sotto la sua ala e gli insegna le vie dell'African libero.

Nikolai impara come sopravvivere nel deserto e poi apprende le atrocità compiute contro gli innocenti africani in prima persona. Accettando che non è più con i russi dopo il modo in cui lo trattavano e lo lasciavano morto, quando è pronto ad andare avanti, Nikolai prende su di sé per tornare a vedere Sundata e mostrare che ora porta onori tribali solo per scopri che il rivoluzionario è stato ferito a morte dalle forze russe che si sono scontrate.

Sentendo che lo deve a Sundata e alla sua gente dopo un cuore al cuore con l'uomo morente, Nikolai continua a condurre un'offensiva contro gli invasori, i suoi ex leader e colleghi soldati, per distruggere le forze sovietiche e cubane e mandarli fuori dall'Africa.

Il film è stato diretto da Joseph Zito che ha raggiunto diversi gradi di successo negli anni '80 con altri tre titoli; due veicoli Chuck Norris, "Missing in Action" e "Invasion USA" e finale in franchising previsto "Venerdì 13 ° parte 4: The Final Chapter". Trasformando Chuck Norris in una legittima star del film d'azione, si potrebbe quasi dire lo stesso per Lundgren, solo che sono stati gli ultimi lungometraggi di Lundgren a fallire.

Zito fa un grande film prendendo l'azione vecchia scuola e stampi di guerra e l'applicazione di una quantità ragionevole di politica e intelligenza nei personaggi africani e il loro scopo. Lundgren interpreta non solo un bruto atipico di un soldato con poco da dire per se stesso, interpreta un uomo riprogrammato dall'esercito per obbedire a chi impara ad ascoltare la voce della ragione invece e tanto più che la gente potrebbe obiettare che Lundgren non può agire guardando la sua faccia si trasforma da un cipiglio minaccioso costante a uno di risoluzione e il rispetto è abbastanza efficace. Il suo passaggio da cattivo ad eroe fa semplicemente quello che nessun altro film d'azione del suo tempo ha mai osato e questo rende un racconto morale buono.

Il film sta letteralmente esplodendo con controfigure facendo i loro vari titoli funebri acrobatici e esplosione di granate capriole ecc. Gli effetti speciali vengono gentilmente offerti da "Wizard of Gore" Tom Savini (che ha lavorato con Zito in precedenza venerdì 13) e M. Emmet Walsh ha un ruolo da co-protagonista come fotografo americano offensivo, che ti aiuta ad ambientarti l'atmosfera molto etnica del film. Aggiungi la colonna sonora di Little Richard e hai un classico film d'azione con qualcosa di un po 'diverso da offrire.

' Red Scorpion 'è come molti altri film d'azione degli anni '80 che avrebbero potuto avere successo e sequel validi, tuttavia è un piccolo gioiello perfetto tutto da solo e uno dei motivi per cui Dolph Lundgren era una promettente star del passato.

Raccomando 'Red Scorpion' per una notte di film d'azione se stai pensando di guardare "Missing in Action" o "Rambo" o "Commando" di Schwarzenegger.
In vari paesi, come Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Hong Kong, Russia e. al. Finora è stata pubblicata su DVD soltanto la versione con rating R del film. La versione Unrated è stata rilasciata su DVD in Francia. Il vecchio VHS del Regno Unito contiene anche la versione senza rating. Questa versione dura circa due minuti e mezzo più del taglio R-Rated.

3cf0e39453

Six Minus Six download torrent
Lia Refuses to Be Questioned by Albert, Instead She Runs Away and A...
download full movie I Thought the War Was Over in italian
Burning of the Red Lotus Monastery malayalam movie download
Karisu no Shotai full movie hd 1080p download kickass movie
May the Best Man Win in italian free download
the Episode 1.156 full movie in italian free download
Episode 1.149 full movie hd download
Noche de amor full movie in italian free download mp4
Twisted 720p

查看次数: 13

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议