爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Scorpione Rosso Download Torrent



Download: Scorpione Rosso ->->->-> http://urllio.com/qqemy


Original Title: Red Scorpion

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un agente del KGB russo viene inviato in Africa per uccidere un rivoluzionario nero anticomunista. Tuttavia, ha un cambiamento di cuore quando vede come i russi e i loro alleati cubani stanno uccidendo e reprimendo i locali, così cambia i lati e aiuta i ribelli.
Nikolai (Dolph Lundgren) è uno Spetsnaz, un agente sovietico per eccellenza addestrato in un profondo lavoro sotto copertura. Assegnato per infiltrarsi e reprimere una ribellione africana ribelle, Nikolai si ritrova inaspettatamente attratto dalla causa della guerriglia, un tradimento che infuria i suoi superiori russi, che ordinano la sua immediata cessazione. Facendo la sua fuga attraverso l'aspro deserto in compagnia di un giornalista americano contraddittorio (M. Emmet Walsh), Nikolai si allea con una tribù di boscimani ribelli, la sua ferocia in combattimento gli ha fatto guadagnare il soprannome di "Scorpione rosso". La nuova indipendenza di Nikolai culmina nella sua leadership dei ribelli contro i suoi ex compagni, assaltando il quartier generale in uno scontro letale, senza quartiere.
Qualsiasi cosa & quot; Rosso & quot; fuori da Hollywood sarebbe meglio morto.

La solita propaganda anti-sovietica / russa della Guerra Fredda.

Il film si svolge molto probabilmente in Angola, dato che questo era l'unico posto dove le truppe sovietiche e cubane furono schierate in Africa negli anni '80.

La vera storia fu che un governo angolano progressista fu rovesciato da "combattenti della libertà" (UNITA) fedeli agli ultranazionalisti in Sud Africa e gli Stati Uniti. L'UNITA era un'organizzazione terroristica nata dalla guerra civile di basso livello nel paese che aveva infuriato molto prima che arrivassero truppe sovietiche o cubane. Varie fazioni supportate dalle potenze europee e dal Sud Africa regionale stavano cercando di arrivare al potere. Un governo che avrebbe stabilizzato il paese arrivò al potere, ma non era amico dell'UNITA, e quindi nemico di gente come Jack Abramoff e il governo sudafricano. Ci fu un conflitto ideologico regionale e l'Unione Sovietica stava fornendo armi ad alcuni gruppi amichevoli del governo locale.Ma in realtà la quantità di truppe sovietiche in questo paese non ha mai superato i 600, i cubani ne hanno spediti diversi 1.000. Questa guerra infuriò dopo la caduta dell'Unione Sovietica nel 1994, quando i sudafricani andarono a ripulire il disastro da loro iniziato, combattendo i propri alleati dell'UNITA per il controllo delle forniture di petrolio. A quel tempo l'UNITA era impegnata a sparare aerei di linea con missili Stinger.

In ogni caso questo conflitto nel film è semplificato dal fatto che "i russi malvagi, ribellano" bene "." Certo, i russi sono la forma più oscura del male nel film, anche un russo non vuole essere un russo. Ci sono molti errori con le uniformi e simili in cui le truppe sovietiche vengono mostrate senza alcun tipo di equipaggiamento e in uniformi risalenti agli anni '30. Oltre al & quot; Mi-24 & quot; nel film ci sono troppi pod razzo sulle sue "ali", non può esserci un massimo di 4, ce ne sono 6. Ciao a tutti, prima di tutto, questo film non è poi così male, dopo tutto, quando tutto viene. Questo era uno nella prima fila di film che ha fatto, quindi non poteva essere passato da principiante a professionista così in fretta. Questa è una ragione, l'altra è la sceneggiatura che manca di dialoghi, commenti ogni qua e là nel film.

Un'altra cosa che devi mettere a nudo in mente. Dai un'occhiata all'anno in cui è stato realizzato ... 1989, ok, quindi è la fine degli anni '80, ma poi di nuovo. Quanti film ricordi che erano peggiori di questo, o meglio? Questo film è da quando tutti gli altri film avevano hollywood-pneumatici nella sabbia che facevano strilli quando fecero una brutta svolta a destra o così.

Film-società quasi compitate per chi sarebbe il primo ad uscire con un film ricco di azione.

Potrei andare avanti all'infinito, ma sono stanco.

In breve: Dolph Lundgren ha quasi sempre sbagliato molti parti, ma questa non è stata una cattiva scelta che ha fatto. Ha talento per chiunque sia un buon selezionatore di talenti. In molti casi, è la sceneggiatura che descrive in modo dettagliato per gli attori come si comportano di fronte alla telecamera. Dolph è una buona macchina da presa, peccato che sia come ho detto, ottenuto troppi ruoli cattivi solo per fare un film che vale la pena guardare.

Sono sicuro che alcuni dei giganti del cinema lo prenderanno e lo daranno lui i crediti che merita! Forza Svezia!
In vari paesi, come Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Hong Kong, Russia e. al. Finora è stata pubblicata su DVD soltanto la versione con rating R del film. La versione Unrated è stata rilasciata su DVD in Francia. Il vecchio VHS del Regno Unito contiene anche la versione senza rating. Questa versione dura circa due minuti e mezzo più del taglio R-Rated.

3cf0e39453

Paglimot full movie online free
To the Tenth Power movie in italian dubbed download
Episode 1.58 sub download
Episode 1.10 movie download hd
Lia Tells Abraham That She is Willing to Turn Her Back from the Wer...
free download Danger Close
Feet of Clay hd full movie download
A Ribeira Sacra online free
Download italian movie Fukushu no machi
Gattai! G ry jin download movie free

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议