爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Scorpione Rosso Download Torrent



Download: Scorpione Rosso ->>->>->> http://urllio.com/qoplm


Original Title: Red Scorpion

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un soldato delle forze speciali sovietiche viene inviato in missione per infiltrarsi in un'armata ribelle africana e assassinare il suo capo, ma la macchina da guerra addestrata inizia a pensare da sé.
Un agente del KGB russo viene inviato in Africa per uccidere un rivoluzionario nero anticomunista. Tuttavia, ha un cambiamento di cuore quando vede come i russi e i loro alleati cubani stanno uccidendo e reprimendo i locali, così cambia i lati e aiuta i ribelli.
Gli anni '80 videro vari film legati alla guerra fredda con titoli che iniziano con Red: Red Dawn e Red Heat sono più noti, Red Scorpion ha avuto un po 'meno attenzione, ma non è affatto male. Molti altri film d'azione contengono molti più cliché e Lundgren è un attore meno intorpidito di ad es. Seagal, Dudikoff o Norris.

L'unica cosa che mi infastidisce è lasciare che gli americani o gli emigranti slavi comunichino in russo - il risultato (= accento) è orribile, fornendo sottotitoli ai film sottotitoli.

Comunque, sia la sceneggiatura che la performance di Lundgren hanno guadagnato i miei 6 punti; La parte di M. Emmet Walsh è ancora più accattivante. Basta dimenticare le passate collisioni Est-Ovest in bianco e nero e goderne come un vero film d'azione con una costante (ea volte complessa) lotta tra il bene e il male, l'amicizia e il tradimento. Uno dei migliori film d'azione degli anni '80 che non hai mai visto o sentito! Resto in attesa della mia affermazione di aver visto "Red Scorpion" di 9 anni e di averlo trovato ancora meglio di quanto ricordi quando lo guardo di nuovo da adulto. Se vuoi una rapida spiegazione, è lassù con "First Blood part 2." È anche un film di guerra pensieroso che lascia l'America fuori dal quadro della Guerra Fredda e riflette invece su quanta morte e distruzione un uomo deve testimoniare prima di rendersi conto che sta combattendo una guerra che è intrinsecamente non solo sbagliata ma semplicemente malvagia.

Dolph Lundgren è Nikolai Rachenko, uno dei migliori soldati di Spetsnaz. È esattamente come la madrepatria lo ha escluso, un assassino intelligente, resiliente, inarrestabile e obbediente. Incapace di marciare attraverso l'Africa a causa del rivoluzionario anti-comunista Sundata, i russi mandano Nikolai a guadagnarsi la fiducia di chiunque lo condurrà al suo bersaglio, dove poi ucciderà il suo bersaglio.

Il piano fallisce e Nikolai viene catturato per la prima volta dagli africani e poi inviato indietro attraverso il deserto con un messaggio previsto; dire ai russi che persino il loro più grande soldato non può uccidere Sundata. Sopravvissuto a malapena, Nikolai si ritrova disonorato e lasciato ai cubani per essere torturato e ucciso ma fugge e sopravvive al deserto solo una terza volta grazie a Bush Man, un membro solitario di una tribù africana segreta, che prende Nikolai sotto la sua ala e gli insegna le vie dell'African libero.

Nikolai impara come sopravvivere nel deserto e poi apprende le atrocità compiute contro gli innocenti africani in prima persona. Accettando che non è più con i russi dopo il modo in cui lo trattavano e lo lasciavano morto, quando è pronto ad andare avanti, Nikolai prende su di sé per tornare a vedere Sundata e mostrare che ora porta onori tribali solo per scopri che il rivoluzionario è stato ferito a morte dalle forze russe che si sono scontrate.

Sentendo che lo deve a Sundata e alla sua gente dopo un cuore al cuore con l'uomo morente, Nikolai continua a condurre un'offensiva contro gli invasori, i suoi ex leader e colleghi soldati, per distruggere le forze sovietiche e cubane e mandarli fuori dall'Africa.

Il film è stato diretto da Joseph Zito che ha raggiunto diversi gradi di successo negli anni '80 con altri tre titoli; due veicoli Chuck Norris, "Missing in Action" e "Invasion USA" e finale in franchising previsto "Venerdì 13 ° parte 4: The Final Chapter". Trasformando Chuck Norris in una legittima star del film d'azione, si potrebbe quasi dire lo stesso per Lundgren, solo che sono stati gli ultimi lungometraggi di Lundgren a fallire.

Zito fa un grande film prendendo l'azione vecchia scuola e stampi

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议